.Esperimento 121.
di SacchanSsj

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/11, ore 18:39

hai fatto davvero un bel lavoro!! è molto lungo, ma non ti sei persa nei dettagli, cosa che succede spesso, e il discorso fila.
Sono troppo contenta che sia intervenuto Kakashi, ma non pensavo che l'avrebbe incontrato così... e non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe scambiato Naruto per donna... vabbé che erano ubriachi fradici,però...
Comunque, adesso penso che Naruto non uscirà da casa per un bel po'...poveraccio!
Adesso avrà capito che non tutti sono proprio buoni e gentili come il suo maestro e Sasuke??
Bah...aspetto il prossimo capitolo... e scusami per aver recensito così tardi!!

26/11/10, ore 16:12

Ciao! Che stupendo capitolo! Lungo e veramente ben scritto; l'ho divorato dalla prima all'ultima sillaba. È incredibile il modo in cui hai descritto gli stati d'animo di entrambi: la rabbia e la tristezza di Naruto e lo smarrimento di Sasuke. Ma la parte che in assoluto ho preferito è il finale: un momento di dolcezza solo per loro. Complimenti! A presto!

25/11/10, ore 16:58

Hey Sacchan!!!
Che capitolo luuungooooo!!! complimenti!!! ti sei fatta ampiamente perdonare (come al solito...) la snervante attesa^^ Sas'ke è così pucciosoooooo!!!!
gran bel capitolo non c'è che dire, l'ho latteralmente divorato e spero che tutto si risolva per il meglio per quei due.....
Ancora tantiiiiiiiissiiiiimi complimenti, non ho notato nemmeno un' errore di battitura e poi quell'immagine della luna mi è piaciuta tantissimo ^^
Baci dalla tua number one fan =)

25/11/10, ore 16:50

Ciao, si io sono sempre presente anche se questa volta sono terza!
Ti sei fatta attendere, ma decisamente ne è valsa la pena!
Capitolo molto bello, senza sviste XD e che hai fatto benissimo a non dividere.
Hai descritto il tutto davvero eben, dai sentimenti contrastanti di Sasuke, all'incertezza, il dolore e la sofferenza di Naruto, la fuga, la sua imgenuità nei confronti di una vita che ahimè non fa sconti a nessuno e l'ha catapultato in uno dei posti più oscuri che ci siano, mi sono venuti i brividi quando quell'omaccione ha parlarto di Inari!
Nel complesso però Naruto deve ringraziare davvero la sua buona stella, sia per aver incontrato una persona gentile come Tayuya e sia perchè Kakashi ed Iruka sono riusciti a trovarlo in tempo per salvarlo dalle grinfie di quegli uomini.
Sasuke decisamente si è comportato male, anche se per lui che non ha mai avuto persone con cui comportarsi in maniera gentile o per cui provare sentimenti di amicizia capisco che non sia facile e che lo spaventi provare a rapportarsi in quel modo con Naruto.
spero però che grazie anche a quello "scusa" detto da entrambi, ora abbia capito che non può assolutamente trattare Naruto come ha fatto negli ultimi giorni...
Al prossimo capitolo.
A presto, kiss

25/11/10, ore 16:01

Direi proprio che non ti sei smentita neanche questa volta, il capitolo è stato ricco di colpi di scena che sì mi hanno tenuto incollata allo schermo dalla prima lettera fino all'ultimo punto.
Mi piace molto il modo così ingenuo e puro con cui Naruto vede le cose rispetto agli altri, anche se è normale dato che è praticamente rimasto bambino, mi fa sempre molta tenerezza; questa differenza risalta soprattutto quando si arrabbia, infatti per farti un esempio reagisce in modo diverso da Sasuke, che è una persona molto più razionale e che cerca sempre di ragionare, mentre il nostro biondino è preda delle emozioni, molto tenero^^. Quando ho letto la domanda che Naruto ha posto a Sakura "perché hai i capelli rosa?" sono morta dalle risate, piccolino xD, anche quando ha paragonato le ragazze a delle scimmie urlatrici. Sono affascinanti i suoi pensieri riguardo agli avvenimenti perché sono visti con occhi nuovi. Casa Iruka, povero piccolo! A volte vorrei proprio abbracciarmelo xD. Il bordello è stata proprio una sorpresa, però penso che sia stato utile per mostrare a Naruto anche il lato "oscuro", come l'hai definito tu, del mondo, che hai illustrato molto bene, soprattutto quando l'omaccione dietro al bancone ha parlato di Inari...
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stata la parte in cui hai parlato della luna e delle stelle, una frase molto a effetto.
Sospiro di sollievo quando Iruka e Kakashi sono arrivati e hanno salvato Naruto da quei due. Quel momento mi ha riportato alla mente la battuta di Mizuki che diceva "potresti sembrare una ragazza tanto sei carino"...brividi...
Dopo questa pappardella (che di sicuro ti sta uccidendo i neuroni) arriviamo al momento in cui mi sono liquefatta diventando parte della sedia su cui sono accomodata: il bacio di Sasuke. Mi piace il fatto che riesci ad addolcire il nostro "bastardo" senza sforare nell'OOC, cosa che risulta davvero MOLTO difficile a mio parere, quindi un ottimo lavoro, soprattutto perché collocato nel posto giusto e al momento giusto.
Ecco, ce l'hai fatta, hai letto tutta questa lunghissima recensione: tu ti becchi una torta virtuale (la tua preferita) e io accetto volentieri il tuo bacio sulla guancia^^, sta venendo fuori un capolavoro ,continua così!!!

25/11/10, ore 15:22

E' davvero un capitolo bellissimo!! *_*
Adoro il pezzo in cui Naruto dice: "Ma perché hai i capelli rosa?"
Giuro stavo morendo dalle risate ahahah xD
Poi è bellissimo quando Iruka e Kakashi lo salvano  *___*
Adoro Kakashi e poi ovviamente anche Naruto e Sasuke!!!
P.S. Quanto è dolce Naruto.....povero piccolo innocente *___*

28/10/10, ore 18:34

siiiiiiiiiiiiii ce l'ho fatta a recensire!!
comunque....questo capitolo mi fa paura... per la precisione, quando ho letto il discorso tra sa'ke e orochimaru ho sentito il cuore pesante... te lo giuro!
inoltre, mi sono immaginata tutta la scena di quando sas'ke trova il morto: bleah!
Non vorrei essere nei suoi panni, sicuro!! xD
Devo dire che ancora una volta non mi hai delusa e che ho fatto proprio bene a segnalarti tra le sceltw... ora bisogna solo aspettare che ti aggiungano!!
PS:che carino, Naruto ha imparato a scrivere xD
PS2: me l'aspettavo che ci mettevi la coppia sasunaru xD

17/10/10, ore 11:43

povero Naru-chan!!! anzi....... povero Sas'ke!! ^_^
decisamente un capitolo importante per l'evoluzione emotiva della storia! davvero un bel capitolo non c'è che dire, e come sempre non vedo l' ora di poter leggere il seguito!!
Penso di aver notato un errore di battitura... ad un certo punto scrivi:" Diamo che sono stato molto fortunato..." penso intendessi dire "diciamo che...."
Fatta eccezione per questo insignificante particolare, rinnovo i miei complimenti al tuo genio artistico ^_^
Non farci attendere per il seguitoooooo!!!!!
Sayonara ^_^

16/10/10, ore 20:36

Ciao! A costo di essere ripetitiva lo affermo di nuovo: questa storia è avvincente e come gli scorsi capioli mi hai nuovamente lasciato con la curiosità morbosa di sapere il seguito. Orochimaru ha perfettamente ragione: Sasuke non ha una cotta per Naruto, è proprio innamorato con la A maiuscola e sembra averlo capito anche lui. Chissà che non sia proprio questo amore a salvare il dolce Naruto dal folle piano di Orochock?

16/10/10, ore 17:40

C'è poco da fare: scrivi divinamente! Mi hai tenuta incollata allo schermo del computer dalla prima lettera fino all'ultimo punto. Caro Sasu, finalmente se n'è accorto! (anche se sicuramente avrebbe preferito non scoprirlo in questo modo). Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! Complimenti!!
Spero che tu ti senta meglio, io trovo che stare male sia una delle cose più noiose e brutte del mondo :(

16/10/10, ore 14:39

Oddio sara ma è un capitolo bellissimo!!! *__* E non osare dire che non ti meriti i nostri complimenti!!! u.u
Non vedo l'ora che Sasuke torni a casa dal suo Naruto!!!!! "aaaah che visione fantastica!!!!!!!!!" *____________*

16/10/10, ore 11:53

Ciao, ed eccomi qui come promesso dopo aver letto e risposto alla tua email, come sempre prima a commentare.
Sasuke ama davvero immensamente Naruto e ci voleva quel b******* di orochimaru a farglielo capire.
Ha fatto di tutto per proteggerlo occultando un omicidio, nonostante so che non si una cosa onesta sono davvero contenta che l'abbia fatto.
Quello s****** di Orochimaru se penso che è tutta colpa sua se Naruto è ridotto così!
Ed ora Sasuke non può far altro che collaborare con lui... Accidenti!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso...
Volevo solo dirti che nel finale hai scritto "la scomparsa di Minato " invece volevi dire "Mizuki" giusto?
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!
Kiss

02/10/10, ore 22:05

Questa storia riprende i personaggi di Naruto, ma non parla di un seguito.
Sono molto avanti nel tempo e hanno scoperto gli universi paralleli.
Oramai, praticamente tutte le persone possiedono un robot, che li serve fedelmente.
La storia parla di Sasuke Uchiha, uno studente senza padre e madre, e del suo robot, Naruto Uzumaki che, però si comporta in un modo strano...

Volevo concludere dicendo che il testo è scritto in perfetto italiano, al massimo due o tre errori di battitura sull'ultimo capitolo, di cui mi sono già accertata che li corregga.

02/10/10, ore 09:15

ciao! Ed eccomi qui! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, mi è piaciuto moltissimo. Povero Naruto, Sasuke riuscirà ad aiutarlo? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Questa storia è bellissima e avvincente! Complimenti e a presto!

30/09/10, ore 22:19

O.Mio.Dio. Kyuubi è davvero spaventoso!! Sei troppo brava, credimi, la fantasia, la capacità di esposizione, tutto è perfetto =) complimenti, continua così!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]