...Calling Dad...
di _Eleanor_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/08/14, ore 17:58

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo, ma ho visto che è ferma da un po'.
la continuerai ?
perchè mi piace !!!
nancyiry

22/01/06, ore 15:08

Che bello! hai aggiornato! Che bello! mi hai citata....lo so che lo hai fatto altre volte...però mi esalto lo stesso...XDD!!!!abbi pazienza ti prego! cmq mi è piaciuto proprio...brava!!!! mi raccomando continua così e non mandare via la tua compagna di banco, che continua a piacermi ogni giorno di più!!!!=)....bella l'idea di far diventare amiche Hailee e Ginny....uhm...chissà cosa succede adesso??? aggiorna presto!!! baciozzi!

19/01/06, ore 20:04

MA TI PARE???? NON DICO TI PARE???? TI RENDI CONTO DEL TEMPO CHE CI HAI MESSO A PUBBLICARE L'UNDICESIMO CAPITOLO????? E MENO MALE CHE IL MIO SESTO SENSO MI HA AVVERTITO CHE IN UNA QUALCHE FF C'ERA UN CAPITOLO IN PIù, ALTRIMENTI....ASPETTA E SPERA!!!! Tranquilla...va bene così...effettivamente devo dirti che avevi ragione....ti sto mangiando viva....=)ma non importa....passiamo al chappy!! bello bello bello, mi è piaciuto tanto tanto....ma non puoi finirli così!!!uffi...vabbè, alla prossima...e mi raccomando, posta presto!!!anzi...STRAPRESTISSIMO!!!! (tipregotipregotiprego)

19/01/06, ore 18:54

ok! tui mi vuoi far morore di infarto! anche io come consuetudine controllo se c'è stato un aggionamento, anche se da un pò di tempo non ci speravo più, e cosa mi ritrovo davanti!?!?! IL NUOVO CHAPPY!!!! per poco non muoio! a parte i miei shockamenti sono davvero contenta ke tu sia tornata e devo dire ke è venuto davvero super il capitolo! anke se per i miei gusti è un pò cortino... beh, io sono abbituata a quelli di vally in "una finestra sul passato"! Ah! pubblicità occulta!!!!! vabbè, comunque spero ke aggiornerai un pò più spesso d'ora in poi xchè sennò qui ci viene la barba!! un complimentone ancora! kiss

18/01/06, ore 18:10

Sogno o son desta??? Hai aggiornato???!!!!! Cavolo!!!!! Giusto ieri ero andata a vedere da quant'è che non aggiornavi la tua storia ed ora.. ecco qui il nuovo capitolo!!!!!! Noi due viaggiamo proprio insieme, anche io ho aggiornato la mia qualche giorno fa..(coff coff.. settimana scorsa..-__-XD) beh che scrivere... questo capitolo mi piace...!!!!XD*O* Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! Quel vecchio sa sempre tutto!!!>__< Ma quando arrivano Ginny e Draco!!???ç___ç Comunque Harry ed Hailee (o Haylee.. o ancora Heily.. o Haily.. non mi ricordo mai!!-__-) sono dei tenerissimi di casa modena insieme!!>__< Che belli!!! Beh, aggiorna presto che sono davvero curiosa!!!Bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/11/05, ore 16:23

ètornataètornataètornata!!! oddio... forse non si è capito... SEI TORNATA!!!!! CHE BELLOOOOOOOO!!!! ehm, sono molto contenta che tu essere tornata! COME HAI OSATO FINIRE IL CAPITOLO COSì!!??!!???!!!!?? tu è crudele..... sob! per il resto è davvero super! coooooooooooomunque, mi raccomando continua prestissimissimissimo! un baciocco dalla schizzata.

02/11/05, ore 16:01

FINALMENTE!!!! FINALMENTE SEI TORNATA!!!! NON CE LA FACEVO PIù!!!bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!!!!! devo dire qualcos'altro???cmq non puoi.....no, aspetta, NON PUOI FINIRE UN CAPITOLO IN QUESTO MODOD!!!! è ASSOLUTAMENTE INACETTABILE!!!!INAMMISSIBILE!!!!!INCONCEPIBILE!!!!!IMPENSABILE!!!!....devo continuare??...SEI SADICA NEI CONFRONTI DEI TUOI LETTORI E SOPRATTUTTO NEI MIEI!!!!!! mi raccomando....posta prestissimo perchè sennò qui ho già una mezza idea di fare una petizione se ci metterai più del necessario!!!!!=) scherzi a parte....continua così e possibilmente in fretta così so come continua!!by Triskael (di milano...mi firmo avalon perchè è il mio nick per la pubblicazione delle storie....se te lo avevo già detto, mi spiace....memoria a breve termine...comprendi?)a presto!!!ciauz!

Francesca Akira89
31/10/05, ore 20:39

Che suspence!!! O0O Haily dirà ad Harry di essere figlia di Voldy? Certo che Hermione me l'aspettavo più gentile... Non era lei che diceva che bisognava familiarizzare che le altre case? O.ò

31/10/05, ore 18:35

Finalmente sei tornata alla riscossa!!!!^O^ Ah, mi mancava questa storia!!! Bel capitolo!!! Sono curiosa di leggere il prossimo, quindi aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!! Brava, continua così mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDDDDDDDDDDDD

19/10/05, ore 16:25

sono sempre io (Triskael) ma si può sapere dove sei finita???? qui stiamo tutti aspettando il 10 capitolo....inutile dire che il nono mi è piaciuto tanto così come l'ottavo!!!aggiorna presto PLEASE!!!!

26/09/05, ore 16:33

bweeeeeeeeello! che ridere! ma che succede alla nostra protagonista???????? aggorna preeeeeeeeeeeeestissimo!

24/09/05, ore 23:12

Waaaah!!!! Hai aggiornato!!! Finalmente hai aggiornato!!!! Ok, dopo che ho dovuto leggere questo nuvo capitolo con la forza (eheheh...scherzo..) posso sinceramente scrivere che fino ad adesso è quello che mi è piaciuto di più!!! Eheheh, poi con la tua interpretazione di Ron, mentre leggevo la parte, non potevo fare a meno di ridere come un'ossessa!!!^O^ Bel capitolo davvero!!! Strano ma vero, in questa fic lo sfregiato mi piace!! Sarò malata?? Avrò la febbre?? Boh, so solo che non vedo l'ora che aggiorni, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo, speriamo sia altrettanto divertente!!!!XDDDDDDD Bravissima Ele!!! Continua così mi raccomando!!!!!!!Bacionissimi!!!!!

Trskael
24/09/05, ore 18:50

grazie...non è da tutti assecondare i miei attacchi di follia allo stato brado...... cmq...bel capitolo!!!!voglio il seguito e vorrei sapere cosa succede a Hailee.... avanti, non mi puoi tenere con il fiato sospeso..... non fare la bastarda...per favore....(detto con occhi da cerbiatto e il coltello pronto tra i denti...) ....dettagli..... vabbuono....io aspetto il seguito....si spera che arrivi in fretta..... CONTINUA COSì!!!!!!!!=D p.s. SONO LA PRIMA A RECENSIRE!!!! p.p.s x curiosità, di dove 6?

Triskael
21/09/05, ore 13:29

SONO STATA CITATA!!!!!! ...ehm.....coff coff....dunque, lasciamo perdere i miei scatti di gioia e continuiamo.... ho poco tempo, per cui recensione piccola, ma spero che ti faccia piacere.... ...CONTINUA COSì!!! voglio vedere come prosegue..... buon lavoro (nel caso non l'avessi capito....mettiti al lavoro, che qui stiamo aspettando.....)=D

19/09/05, ore 22:34

Mwahahaah!!! Beccati in pieno dalla McGrannit!!!! Cioè... io parto dal fondo a recensire???O__o Ok, andiamo con calma.. prima di tutto.. che bello, finalmente hai aggiornato!!! Secondo... bel capitolo davvero, fossi Hailee, non ce la farei a recuperare tutta quella roba.. ma con un cervello come il mio è comprensibile!!!^O^ Posso solo scriverti di aggiornare presto che non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo!!!! Bravissima, continua così!!!! Ginny!! Voglio Ginny!!!Mwahahahah!!! xTriskael: eh si... sono proprio belli quei libri che ha letto Eleanor "Il Viaggio della Strega bambina" "se Fossi Strega" e "Pirate"... perchè glieli ho prestati io!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD Mwahahahahah!!Hai proprio dei bei gusti, anche io amo il genere fantasy!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]