Le fatiche di Franky
di sogeking95

23/10/10, ore 18:20

Bellissima!! ^_^

26/06/10, ore 16:26

Ciao ^^ Allora, inizio con dirti che questa storia mi è piaciuta, perché pur essendo un AU i personaggi sono IC, mi piace la coppia Franky/Robin, ho adorato la maniera in cui hai gestito i vari personaggi (Nami dea dell'amore, Brook dell'inferno), e ci sono state un sacco di scene molto divertenti (vedi Brook e le mutandine di Boa, quello è stato un colpo di genio), ed un mucchio di riferimenti interessanti alla mitologia. Quello che invece mi è piciuto meno è stato lo stile, che ha un po' abbassato il livello della storia: errori di distrazione, problemi con la punteggiatura, maiuscole dimenticate ed anche lo stile proprio delle descrizioni, un po' troppo semplicistico (attento poi ai tempi verbali!) per le descrizioni dei combattimenti, ad esempio. Peccato, perché come trama era ottima, mi è piaciuta ^^

18/06/10, ore 11:58

Finalmente l'ho letta tutta e la recensico...
Sei contento? xD
Comunque nel complesso mi è piaciuta... ovviamente il mitico Sanji arriva sempre e aggiusta le cose...
Nessuno cucina come lui... Sanji regnera su tutti i cuochi del mondo muahaha *momento di pazzia*
Comunque bravo... e ricordo che l'aiuto nel cercare i vari dei è stato mio xD

16/06/10, ore 16:00

Sei un genio geniosooooooooo!!! Che bella la fine!!Mi sono quasi commossa... ci hai messo pure il mio zoro love!!!
Che carinaaaaaaaa!!! Questa fic merita troppo... ti ordini di postarla sul sito!!! anzi te lo ordinerò su msn!!! Se un mituzzolo!!!
XD!

16/06/10, ore 15:54

Naaaaaaaaaaa!!! Rufy che dice a boa che la cucina fa schifo e lei che lo chiama idiota!!! Che scena imperdibile!!! Muahahahaha!!! E poi lo schifo piatto di franky alla coca cola... hahahahaha!!! Sanji il grande arriva al momento giusto e fa rufy felice come nn mai... ma il bello è stato che ho immaginato rufy con gli occhi a stella quando diceva wowo un cyborg!!!
sei grande paisà!!
XD

16/06/10, ore 15:46

Che belli i combattimenti...
tesò devi mettere assolutamente la fic sul forum... te la commenterebbo miliardi di volte... assolutamente stupendo quella in cui sanji fa marigold uomo... sei grande un'idea pazzesca... ma althi ste cose le legge??? Ha uno scrittore al suo fianco e nn lo sa???
Sei grande!!
XD

16/06/10, ore 15:41

Il tipo con le mutande!!!
Hahahahahaha... che modo di definire Franky!!
Soge sei mitico...ihih ora continua a leggere... poi franky cerca me in pratica... voglio vedere come mi trova!!!
XDXD!

13/06/10, ore 00:16

Si è finita!!Franky e Robin insieme! E' nata una bimba! Che bella la vita! Che bello l'amore! Che belli Robin e Franky!!!
E così sembra che per giunta siano diventati degli dei...o ho capito male? Franky il dio fabbro e robin della saggezza. Tutto bene quel che finisce bene. Bene. Bella storia. Mi hai fatto sorridere e rallegrare in una triste serata del sabato sera. Potrei dire che ci sono molti errorrazzi che preferirei non aver visto, molti sogni realizzati e altrettanti infranti. Ma voglio solo dirti una cosa: grazie. Nessuno aveva mai scritto una cosa così sulla coppia che ami di più. Grazie e spero di rileggerti.
-sweetkonan-

13/06/10, ore 00:07

Si evviva! Robin è vicina! Finalmente Franky potrà riabbracciarla! Troppo divenrtente il siparietto fra Rubber e Franky! Quel capitano è proprio uno spasso! Potrebbe almeno imparare a cucinarsi qualcosa però! Comunque, alla fine l'eroe le ha prese le mutandine di boa? E poi penso che Rubber un pò avrebbe dovuto arrabbiarsi: un altro uomo stava per sfilare le mutande della moglie! Bah.. I misteri di rubber.

13/06/10, ore 00:00

Come detto nel capitolo si trattavano delle gorgoni. mh.. bè sanji e chopper le hanno sconfitte.Durante gli scontri si perde facilmente il filo della narrazione, sono alquanto confusionari e spesso non si capisce chi dice cosa.Almeno questo è il mio punto di vista, peccato.E stato un capitolo a mio avviso di transizione in quanto comunque l'anima comica non era tanto presente qui ma i fatti procedono.
Anche in questo capitolo ritorna l'incongruenza di prima:Sanji e Chopper hanno aiutato Franky durante la missione... o forse ci sono delle attenuanti di cui tener conto? Magari fammele presenti.

12/06/10, ore 23:51

Vai così!!!Si sempre più Mitici questi capitoli!Quale sarà il segreto di sanji?? Chi saranno quelle misteriose persone che osservano i tre di nascosto? Perchè continui a fare stupidi errorri grammaticali? Perchè sto continuando a fare domande?? Quale sogno sarai stato in grado di realizzarmi stavolta? E sarai stato in grado di infrangermelo? Franky riuscirà mai a riabbracciare robin? e chopper verrà chiamato mai per l'animale qual'è? Ci vediamo al prossimo capitolo? Mi sa di sì? Andiamo che è meglio.

12/06/10, ore 23:45

SII!!Le mutandine della dea Boa!Nella recensione del capitolo precedente sono stata abbastanza dura, ma amo davvero il mondo dell'antica grecia, per cui vedendo una storia che si basava su questo le mie speranze si erano ben accesse, vedere invece come è stato trattato il capitolo precedente sono rimasta un pò delusa, ma in questo ti sei pienamente rifatto!Adesso c'è anche Sanji di mezzo.Che bello!
Hai realizzato un mio sogno!!:Rubber e Boa a nozze.
E non me ne hai distrutto alcuno!!(per ora..)
Perchè Rubber è il dio del vino??

12/06/10, ore 23:37

Scusa...ho una domanda...ma chopper non aveva detto che non poteva aiutare Franky durante le sue missioni?E allora perchè in questa prova lo aiuta??E poi un'altra incongruenza..ad un certo punto citi Franky come "il pirata" mentre in questa storia dovrebbe essere un uomo greco figlio di un dio.Insomma!E poi il fatto che Franky legga i fumetti di achille e i miti greci: a quei tempi venivano considerate cose vere ,non miti!Insomma sei uscito completamente dall'area del greco nel quale ti eri proposto di entrare all'inizio della fan fiction.Spero che i capitoli successivi non mi deludano.

12/06/10, ore 23:28

SIIII!!Arriva Usopp!Errori errori errori....A parte questo.I siparietti con la dea nami sono troppo spassosi, non smetto mai di dire quanto questa storia sia spiritosa e mi metta allegria, davvero, poche fan fiction ci riescono.E poi la sacrificius merry!Che trovata micidiale!Forse un pò troppo fatta di getto questa storia, credo ,magari avresti dovuto ragionarci qualche momento in più per via della varie interruzioni di continuità, ed è un peccato, perchè sia l'idea che il resto sono geniale.
Mmh...che sogno posso trovarmi ora...Sì:la comparsa della merry!
Sogno distrutto però:Si chiama sacrificius merry!
(che sfigata che sono...)

12/06/10, ore 23:21

In fatto di ricreare le sensazioni e gli stati d'animo, non è che ti riesce tanto bene, ma in fatto di farmi fare grasse risate sì!Anche in questo capitolo maledetti errorracci che avrei voluto non vedere (qui la storia si ripete...) ma comunque la storia va avanti e franky sconfigge magellan!!Evviva Franky!Potevi pensare però ad un altro personaggio a posto del capo di Imel Down: si ,è vero, lui diventa una sorta di hydra, però qualcuno di più principale sarebbe stato meglio.Comunque questa storia mette il buon umore.
Non te l'ho mai detto?I miti greci sono la mia passione!
Hai realizzato un altro dei miei POCHISSIMI sogni: un lumacofono Afro!!
Ma me l'hai distrutto:Brook che si incacchia al lumacofono...
(non so proprio più che inventarmi eh?)