(Bad) Romance
di PrincesMonica

08/11/12, ore 21:08

Oddio, ricordavo di averla letta, ma avevo dimenticato quanto fosse dolce!!!!!! *______*
Amo Jared versione pulcino bagnato, me lo fa pensare più umano dalla superdiva che a volte - secondo me-vuole apparire!

Bellissima Moni ... lacrimuccia con il sorriso!
:-*
Lexie

19/10/11, ore 17:21

Diamine, Monica! Sarà dolce e tutto quello che vuoi, ma è bellissima!
Comunque, visto che non mi riesce recensire, ti dico perché a me è piaciuta!
Allora è qualcosa di diverso ed è stato un piacere leggerlo, perché è scritto bene e perché questo genere, se non troppo smielato, mi piace! Quindi mi è piaciuto! E poi penso che tu sia davvero brava, insomma, riesci sempre a scrivere qualcosa di bello! E poi boh, adoro il modo in cui descrivi Jared! *----*
Ok, ho detto troppo! :/
Baci
Vi

26/06/11, ore 21:54

Devo dire che quando ti fai prendere dalla vena romantica i risultati sono eccezionali! Questo Jared/pulcino bagnato, geloso ed innamorato è veramente un piacere per il cuore e per la mente!

19/01/11, ore 17:58

Sarò sincera. Ho letto la tua ff perchè mi ispirava il titolo ^__^ (essendo io una fan di Lady Gaga ^_^ )
Premetto: non conosco molto bene i 30stm, è da poco che li conosco come artisti e quindi per me questo è un mondo nuovo.
Però. Questa one shot è veramente molto, molto bella. Idea originale, ben scritta, ben strutturata e mi è piaciuto molto il fatto di non dare un nome alla protagonista (in modo che chiunque si possa immedesimare). Quindi di diritto va nelle preferite.
Complimenti davvero.

20/04/10, ore 13:55

ottimo siparietto, utile a tirare su il morale alle innamorate deluse.
i sogni, nella vita reale, si avverano un volta su mille e solo dopo aver faticato e sofferto a lungo ( o dopo insperate botte di deretano). Leggere queste paginette è utile perchè mi fa venire voglia di credere ancora nelle fiabe, e scrivere anche io qualcosa di sdolcinato. che magari non sarà di un'eccellente qualità letteraria e non smuoverà critica da oltreoceano, ma sarà una medicina per quando non si crede più nei sogni. Brava.i <3u

12/04/10, ore 10:58

Wow... Credo che questa sia la più bella OneShot che io abbia letto quest'anno!
Davvero... è dolce, molto rosa, ma bellissima!
Complimenti Monica!! Mi piace un sacco e finisce dritto dritto nelle preferite!!
Bravissima, bacio
Tali

12/04/10, ore 08:33

Ciao! Mi sono imbattuta in questa storia per caso e... complimenti, è davvero molto bella! Scritta benissimo, con un Jared caratterizzato molto bene (e adorabile *.*) e una bella atmosfera di sottofondo. Ancora complimenti!

12/04/10, ore 00:07

Wow Monica Wooow!!!
Solo per il fatto che Jared sia così preso dai suoi pensieri che non si rende conte che sta piovendo ti fa meritare un bonus di punti!!
E poi, il fatto che lei sia misteriosa, che nessuno mai ne fa il nome, è intrigante, ma mai quanto le espressioni di Jared, il suo modo di essere così inconsapevolmente innamorato, e geloso e zuccheroso..!
Complimentoni, davvero, il tuo neurone Shanna fa sognare (e ne fa desiderare di più!)
un bacione, Jess!
ps= trovo che Jay stia bene biondiccio.. (ma forse sono anche una delle poche! xD)

11/04/10, ore 03:19

Ti ho già detto nel forum che adoro questo rosa zuccheroso...
é una one-shot meravigliosa! Mi fa sciogliere come un lindor!!
Sei un genio!!
baci fagi!
cri.

11/04/10, ore 01:13

Eh...quella foto ha fatto ha fatto il botto!
Almeno una volta il neurone Shanna viene a trovare ognuna di noi e ha colpito anche te!
Ed il risultato non è per nulla male... è davvero dolce questo Jared perso nei suoi pensieri, fuori dal mondo...innamorato!
E' diverso da come ce lo immaginiamo di solito e mi è piaciuto!
Brava Monica!

10/04/10, ore 22:32

Bella... da occhi a cuoricino. d'altronde un Jared così è il sogno, nemmeno troppo proibito, di tutte noi... perfetta, la tua crescita come scrittrice è sempre più evidente.

Nicole

10/04/10, ore 21:28

Beh, non e' male quando il neurone Shanna si impossessa di te. Pero' potevi sconsigliargli di farsi biondo! Ho visto la foto che ha publicato su Twitter e, piu' che biondi, sono giallo paglia.
Comunque la storia e' bellissima.

10/04/10, ore 18:22

Ecco..lo sapevo...hai mangiato troppo zucchero e il tuo neurone Shanna si è sbizzarrito!
E poi diciamocelo...quella puntata di Angel era un pianto unico!ç_ç
Anche per me il jj un po' più dolce- ma non troppo si intende u.u xD- è il mio preferito...sarà che sono una romanticona tenerotta nata *-* vive l'amour! xDDD
Intanto io aspetto...u.u tu sai che cosa!Quindi attendo "Luna"!
E tu attenderai quello che scrivo immagino...quindi mi metterò a scrivere...
pS: dovresti tirare fuori più spesso lo zucchero sai? Non tanto, ma un pochino di più u.u
:-***

10/04/10, ore 18:06

Sigh, socia, sigh (sospiri)... il tuo neurone romantico quando esce sfavilla in modo unico! E questo Jared così pensoso, dolce e geloso è il mio preferito in assoluto (non che gli altri che dipingi siano meno belli, ma quello dolce mi piace da morire)... a metà ff già mi ero commossa, di fronte a questa lei che ama da tanto, troppo tempo per credere che possa cambiare improvvisamente qualcosa... ma al proprio amore bisogna credere, lo so. ;-)
Bravissima!
Baci!
Shanna

10/04/10, ore 17:22

Oddio Monica....è bellissima!!!!
Anche se devo dire, che dalle immagini, i pensieri che ci sono scaturiti ieri sera erano da raiting rosso/viola/nero!!!!
E' assolutamente stupenda e lo vedi....in fondo in fondo anche tu sei molto ROMANTIC!!!
(Recensione modificata il 10/04/2010 - 05:27 pm)