1960's Son
di Natalja_Aljona

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oddio, oddio, oddio! Che bello, hai aggiornato pure qui! *_*
Perdonami per il ritardo con cui recensisco, ho meno tempo per entrare su EFP rispetto a prima. Comunque finalmente ho trovato il tempo di leggere anche qui, e sei geniale come al solito. Ma mi pare proprio di dirtelo ad ogni recensione che mi capita di lasciarti. :3
In primis: lo sciacquone. OHMYGOD, SOCRATEH. DDDD: Resta lo stesso una scena fantastica, jfkr.
Lucrezia, HAHAHAH! Povera foto di BriBri a cui scolorisce il naso a forza di baci. x3 E poveretto pure il povero nonnetto Rob, dimenticato nell'angolino - o meglio, su un tavolino - e sostituito da uno dei Rolling Stones, lolol. Ma poi, anche Mick che balla davanti a Socrate il merluzzo, mentre quest'ultimo balla la lap-dance. Sono morta! xDDD
E vedo proprio che il nostro Shanny e' gelosotto, eh? Ma vedo che ha trovato l'ispirazione e ne sono felice, anche se... Oh, beh, spero di non offenderlo se dico che pure a me la sua canzone mi pare un po' familiare. LOL.
Capitolo che mi ha entusiasmata parecchio, e ora me wants more. E' regolare. Quindi, spero di leggere al piu' presto il prossimo capitolo di questa fic e di If I Needed Someone, che mi manca davvero tanto! ^^
(Recensione modificata il 18/01/2011 - 03:26 pm)

Uuuuuh hai aggiornato! Evviva!
Che bello! Socrate è un mito! Ahaha fa troppo ridere la scena dello sciacquone... fantastica.
Adesso sto leggendo un libro dove c'è Socrate in azione per far conoscere la filosofia a noi ignoranti adolescenti dell XXI secolo... insomma, mi perseguita da tutte le parti xD
Povero Shane... immagino che un cugino-merluzzo possa portare all'esasperazione =)
E anche Lucrezia con la foto di Brian mi sembra parecchio, ma parecchio imbambolata... (però la capisco...  ehe, eccome! *__* Anche se forse nonno Rob non è proprio d'accordo xD).
Per l'esame fai la tesi su Mazzini? Bellissimo! Io purtroppo ho dovuto studiare tutto e niente tesi... e poi mi hanno chiesto delle cose assurde, tipo "scegli un elettrodomestico che sta in cucina e dimmi che legame può avere con Scienze". Cioè, io non penso che sia normale xD Mazzini invece... aha, io lo adoro, è un mito! :D
Aspetterò con trepidazione il prossimo capitolo di questa storia e di If I Needed Someone
Quindi... Ciao! xD
Insomma, a presto
THE :D

22/04/10, ore 18:13

Noo, fortissimo! Certo che l'Antica Grecia perseguita tutti... ci manca solo Omero e poi siamo al completo xD
"C'è Isaac, di là...dicono che abbia avuto un trauma cranico in conseguenza a un incidente...deve essergli caduto in testa un pezzo della “Apple”..." Qui sono morta! E' troppo geniale!
Ma povero Len... Paul gli confonde le idee se va avanti a dirgli che non si chiama Lennon... bah, qua ci vuole un medico o un'aspirina :D
Questa storia di Matilde Ginevra mi intriga assai...
THE :D

22/04/10, ore 17:07

Socrate va fatto presidente! E subito! :D
"C'è Isaac, di là...dicono che abbia avuto un trauma cranico in conseguenza a un incidente...deve essergli caduto in testa un pezzo della “Apple”..." Sono morta a leggere questa riga!! XD Isaac Newton, io lo stimo troppo quell'uomo. u_u xDDD Ah, sei un genio.
"Hey, So'! Lo sai che Clooney e la Canalis..." Ahahah XD ok ok, lo ribadisco: sei un genio. Platone che dice queste cose? Mitico. XD
Ma Paul! Guarda che cosi' mi confondi Lenny, e questo non va. *fa segno di no con la testa* xDD Poveretto.
Ora pero' sono curiosissima. Voglio saperne di piu' e anche su questo Codice, che mi chiedo ancora cosa possa essere! :D
Allora aggiorna presto ;D ..e modestamente io e Zazar influiamo sulla cultura, ebbene si'. u.u
(Recensione modificata il 22/04/2010 - 05:07 pm)

21/04/10, ore 21:26

Socrate versione moscerino è fantastico xD
Ommioddio, che casino...Matilde Ginevra è la figlia della zia della pronipote del gatto della portinaia della babysitter della figlia di Maureen Cox...okay, ci sono xD
mmm sì, mi sa che dovrai spiegare mooooooooolto nel prossimo capitolo xD
partiamo da una domanda basilare: (Chi sono? Che ci faccio qui??? no, scherzo xD)
Cosa è il codice???????????
baci,

21/04/10, ore 20:47

Si si.. con socrate che si beve la cicuta sprint non possiamo che eleggerlo come presidente!!!:D
Che ganzo!!>.<
Anche Ippocrate che legge Donna Moderna e Newton con il trauma cranico mi hanno fatta impazzire.. ehehe, sei sempre geniale!!XD
Paul che all'inizio si rimbecillisce quando Lennon gli dice il nome.. ahahahah, è sempre il solito Paul..
Da sottolineare poi il fatto che deve sempre mettere in primo piano la sua bellezza se no non è contento!!XD
E' sempre il solito Paulie.. ^^
Ma... O.o L'intrigo si infittisce!!!o.O Pa paaaaan
Aggiorna presto!!:D
Baciiiiiiiiiiii

20/04/10, ore 16:07

Scusa il ritardo nel recensire ma sono stata via per il week end.. >.<
Passiamo alla recensione!!^^
"-Platò...trattienimi. IO LO AMPUTO!- gridò Socrate, adirato."
..ok, da questo momento dichiaro di amare follemente socrate XD XD XD
Ehehe, lo so, lo so.. la mia influenza è troppo forte.. ;) *si atteggia*
Questo capitolo comunque mi ha rincitrullita parecchio!!!O.o Sono successe un casino di cose, e continuavo a ridere per tutti i discorsi, immaginandomi questo vecchietto troppo tosto!!XD
Ma Paul??? D: Quanti intrighi, quanti intrighi.. questa storia si fa sempre più intrigata, e non posso che farti i complimenti per questo!!*__*
Ammiro troppo la tua capacità di organizzare gli intrecci e soprattutto adoro la tua inesauribile fantasia!!!:D
Sono davvero curiosa di sapere come continua la storia.. si fa sempre più interessante!!^^
Baciiiiii

Zazar Ramone tornata alla carica.. ;)

18/04/10, ore 15:46

Siiii!!! adoro il grande Uncle Scrooge <3 E pure io sono come lui, quando si tratta dei miei cd XD
Pure a me pero' dispiace per Socrate D: davvero, c'hai ragione: perche' lui e non la Ono? Anche se non era ancora nata, eh.. Dettagli U_U
xD Comunque quoto sopra, hai davvero scritto tutto questo capitolo in una mezz'ora? Ma sei un mostro nella testa d'un genio! xD
Traduciamo va, perche' questa metafora ha un significato profondo (se..): Sei un genio. (profondo, 'sto significato!)
Socrate con la cicuta e che si chiama a vicenda con Platone? Waaaa! il "Plato'" mi ha gasata per tutto il capitolo *_*
"Platò...trattienimi. IO LO AMPUTO!" Le sorelle Jones devono avere un grosso influsso (negativo-positivo) anche nel nostro buon So' XD
"No Martina no party"? Wahahahahahaahahah. XD e il "Io! E tu, ragazzino? Lo sai cosa mi sembrano i tuoi neuroni, caro? Lo sai?? Un branco di neuroncini incoscienti com'era incosciente la platea di quell'addormentato di Alcibìade, ecco cosa!" Socrate mi ha incantata con il suo senso di poesia e questo meraviglioso paragone senza limiti. E Ippocrate che gli passa l'aspirina dicendogli di controllare la pressione? Un momento, mi rispiego: Ippocrate che gli passa l'aspirina? *si rotola* Dev'essere Mick e il suo influsso negativo XD
Il capitolo e' davvero bello, anche se mi sono venuti molti piu' dubbi di prima e sono sempre piu' curiosa!! E poi la struttura dell'intero capitolo e' molto particolare.. :D Ok ok, spero pubblicherai presto :)
Allora alla prossima ;D

18/04/10, ore 12:55

e tu in mezz'ora hai scritto tutta questa pappardella?? o.O O.o ma sei un mostro!!
ahaha sappi che ho adorato questo capitolo... non ci ho capito una mazza, ma l'ho adorato!! xD Socrate che beve la cicuta...e Alcibiade xD li ho studiati un mese fa...ora abbiamo appena finito Alessandro Magno e stiamo iniziando gli Italici >.<
E' un capitolo pieno di nonsense, mi piace!!
Però, spiegami una cosa...Socrate e Paul li può vedere solo Len?? e quelle su Drive my car e le prove erano visioni del futuro di Lennon? e Matilde Ginevra è con Paul? e quindi Paul c'è davvero a Dublino?? e se la sposa?? ma soprattutto...DA DOVE E' SPUNTATO???
Okay, basta...finite le domande xD
a parte questi quesiti, è un bellissimo capitolo.
Complimenti!
Baci,

16/04/10, ore 16:02

"Din din din, fa il soldin, e felice è il padroncin...Frush frush frush, fa il soldon, e contento è il suo padron..." Waa! Quando l'ho letta, sono saltata sulla sedia!! Anche io adoro quella canzoncina del nostro amico Uncle Scrooge ;) - traduzione: Paperon de Paperoni xD Perche' Uncle Scrooge e' il nome originale americano, ispirato al Christmas Carol di Dickens :D
Ok ok, si vede che sono appassionata di fumetti, vero? Devo smetterla D: Passiamo oltre, che e' meglio XD
La descrizione della stanza del Trinity mi e' piaciuta molto! ;) E il minuto di silenzio per Socrate? Ma io lo stimo Lennon! xDD Ma stimo ancor piu' Shane perche' stima (ok, sto ripetendo troppe volte questa parola!) Socrate :D Non sono l'unica che stima un filosofo-scienziato-personaggio degli "anni passati di qualche secolazzo fa'" xD
Il minuto di silenzio per Socrate io gliel'avrei fatto senza fiatare. Sara' che sono fatta cosi'. xDDD *-*
"Money! That's what I want!" Eheheheh! Ma.. Lennon ha visto Paul!! Che ci fa il nostro Macca a Dublino? Oddio, ho paura O_O
Aggiorna presto, allora :) E tranquilla, il braccio non te lo segano :D

16/04/10, ore 13:53

Beh, io manco al pianoforte la so suonare!! >.<
diciamo che strimpello (teoricamente AMMAZZO) la mia chitarra (per mancini, of course...) suonando Cry baby Cry e Paperback Writer...ma la mia conoscenza finisce lì xD e non sono neanche tanto brava ;(
comunque questo capitolo è fantastico (perchè, gli altri no??) ed è impressionante che tu riesca a scriverlo in mezz'ora..davvero, io in mezz'ora non riesco neanche a pensare cosa scrivere!!
(e quando l'ho pensato, è già scaduta la mezz'ora xD)
Paul McCartney????? e che ci fa sir Macca a Dublino?? (è venuto a trovare me u.u) se, magari XD
Vabbè...continua presto!
Bacioni,

15/04/10, ore 22:18

Woooh.. la descrizione del Trinity college è davvero minuziosa, mi pareva di esserci dentro!!:D
Ti è riuscita molto bene, sai?? Dev'essere bellissimo, con i busti di tutti i filosofi.. ;)
Ma ma ma.. Shane!!!*___* Io lo adoro sempre di più quel ragazzo.. è pure un appassionato di Socrate!!!! Ma io lo stimo, che giovanotto intelligente!!!^^
E ha voluto persino fare un minuto di silenzio.. ahahah.. che grande!!!!:D
Maaaa... Paul???O.o Che ci fa Paul a Dublino???? D:
Magari sarà andato a cerca di folletti.. chi lo sa, ehehe XD
La canzoncina comunque è molto carina!!^^
In bocca al lupo per il gesso.. tranquilla che non ti tagliano, anche io avevo questa paura quando avevo la gamba ingessata ma non è successo niente XD
Alla prossima..;)
Baciiiiiiiii

15/04/10, ore 15:19

Oooh, la storia di Lucie e' davvero complessa! :D
Il capitolo e' molto bello e Cry Baby Cry ci sta d'incanto! Inutile dire che mi piace troppo quella canzone.. :)
Messina e' la citta' di tuo padre? Oh :D la Sicilia e' uno di quei posti che mi piacerebbe troppo visitare! :D
La storia, come ho gia' detto xD, e' molto complessa.. E sento che succederanno un sacco di cose ;)
Anche io preferisco Shane e Lenny, come ha detto Zazy, perche'.. sto per ripetere praticamente la sua recensione O_O
Mi dispiace pero', spero ti toglieranno presto la punizione! :D E non preoccuparti ;)
Allora a presto ;D Alla prossima ;)

15/04/10, ore 14:42

wow...:) :) che bel capitolo!!!
Quando adoro Cry baby Cry!!!!!
continua presto!!!
baci,

15/04/10, ore 03:01

Mmmm.. la storia di Lucie è parecchio travagliata devo ammettere!!:D
Certo che ne nasconde di segreti questa domestica.. alla faccia!!XD
Però preferisco il caro Shane e il caro Lennon.. ;)
Loro sono troppo carucci, mi piacciono troppo.. *___*
Sono così diversi, eppure si intuisce benissimo che c'è un profondo legame che li lega..
E soprattutto sono uniti dalla passione della musica, e questo li rende i miei personaggi preferiti della storia!!!:D
Ma anche Lucie avrà un ruolo importante?? O.o Sono curiosa!!!>.<
Devo sapere assolutamente come continua!!!:D
Alla prossima.. sperando che la tua punizione finisca presto.. ;)
Baciiiiiiiiiiii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]