Beauty and the Beast
di Iulia_

18/11/17, ore 20:26

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
buon weekend !
nancyiry

21/05/14, ore 21:10

O my gaod ! Storia davvero bella ! Non sono riuscita a smettere di leggerla , continua a scrivere cosi ! <3

25/09/13, ore 19:27

Ho amato la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo la storia è stupenda, bella la trama, il modo di scrivere tutto in pratica, amo la coppia Dramione e ho letto molte fanfiction su di essa ma la tua credo sia una delle mie preferite :)

02/02/13, ore 21:13

La mia recensione??più che positiva,la tua storia mi ha tremendamete affascinata.
Sei bravissima a scrivere.
Sai,quando hai fatto morire DRACO ti ho odiata,tanto veramente tanto,Draco è il mio personaggio preferito,mi sono messa a piangere,te lo giuro.
Certo si è reincarnato in Samuel(mi sono salvata la sua foto nel computer tanto per farti sapere,bei gusti che hai potremmo andare d'accordo,haahha)però il fatto che il mio adorato Draco fosse in un altro corpo che non fosse il suo mi sconvolgeva ogni volta ,però bellissima FF.
COMPLIMENTI.

01/01/13, ore 16:49

Sono contenta che alla fine Draco e Hermione si sono sposati e hanno avuto due splendidi bambini, almeno alla fine anche loro hanno potuto avverare il loro sogno e Hermione è diventata la signora De Point du Roi. Per fortuna anche Ron ha trovato qualcuno che lo sopporta e Ginny e Harry si sono sposati. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!!

05/10/12, ore 13:25

in che senso.. FINE.... per ora XD?? ci sarà un seguito o lo hai messo lì tanto per fare^ perchè se c'è davvero un seguito a questa fan fiction voglio assolutamente leggerla!! XD

23/07/11, ore 16:26

Ammetto che mi hai fatto prendere un bel colpo quando Draco è morto! non me l'aspettavo! Comunque carina la storia.

09/05/11, ore 01:05

Bene, ho finito di leggere l'intera FF.
Vorrei complimentarmi in modo assoluto con te. Sono una tua grandissima fan.
Come già ti avevo accennato sto seguendo un'altra delle tue FF Dramione e per caso mi sono ritrovata fra le acque profonde e meravigliose di quest'ultima.
Sei davvero eccezzionale. I miei complimenti. In questa storia si susseguono amore, odio, gioia, dolore! E tutto alternandosi meravigliosamente.
Sai scrivere molto bene. L'epilogo è stato la cornice sublime all'intero capolavoro.
Beh posso solo incitarti a finire l'altra xD quella è la mia preferita in assoluto.
.CON AFFETTO.
-Ambra

23/03/11, ore 16:13

ciao!!! la tua storia è bellissima, mi è piaciuto un sacco come hai introdotto anche la fiaba della bella e la bestia, per la biblioteca, gli anelli..Davvero stupenda, sia per originalità che come scrittura. continua cosi!

08/11/10, ore 16:47

Bene, ho aspettato la fine della storia per ricensire. Che dire? E' semplicemente fantastica, una delle più belle Dramione in circolazione. E' perfetta, il modo in cui è scritta mi piace molto, Draco è meraviglioso *------------* Voglio anche io un Draco tutto per me! Beh, davvero complimenti! ^-^ Un bacio.

08/11/10, ore 16:46

13/08/10, ore 12:11

Assolutamente originale! Fantastica la storia di Isolde e Lancelot, mi ha rapita del tutto. Affascinante come hai descritto il castello, la residenza Irlandese dei Malfoy. Bellissimi i capitoli in cui Draco ed Hermione sono nel castello e cercano di conoscersi a vicenda. C'è un'intesa pazzesca e sei riuscita a far combaciare tutto alla perfezione. Avrei però preferito che Hermione si sentisse un po' più in dubbio sul restare lì con Draco o andare a cercare i propri amici; come se si fosse sentita tirata da due parti e non sapesse cosa fare.
Leggendo il capitolo "la battaglia di Hogwartz", mi sono letteralmente commossa. L'unica pecca è il Draco non più Draco nel corpo. E' difficile immaginarselo e accettarlo in quel modo. Ma ripeto, davvero originale. Complimenti!

29/07/10, ore 15:19

*o* Storia fantastica, davvero bellissima! Ammetto di non aver letto mai Harry Potter, ma mi sono appassionata alle Dramione xD Strano, eh? Comunque bellissimissima storia, complimenti! E l'epilogo? M E R A V I G L I O S O! <3
Lulu <3

15/06/10, ore 11:48

Ciao! Sono un'accanita lettrice di questa fic e praticamente ti seguo dall'inizio della storia, ma per motivi di tempo non ho mai potuto recensire e per questo mi vergogno e chiedo perdono! Ma ora sono qui e intedo farmi perdonare! Allora prima di tutto premetto che sono un'amante appasionata delle Dramione! Quindi il solo pensiero che Draco molli un bel due di picche alla famiglia, Mangiamorte e compagnuia bella mi fa venire le farfalle nello stomaco!!! Lui innamoratissimo di lei da sempre, lei ignara di tutto ma piano piano comincia a ricambiare i suoi sentimenti.. la trama perfetta, anche se ammetto che qui si poteva cadere nel banale ma tu da grande scritrice quale sei hai aggiunto alla trama un particolare in più: una leggenda. Vecchia di generazione che alla fine ha l'inico scopo di unire i nostri due protagonosti! Non sai che spavento mi sono presa quando hai fatto morire Draco! Stavo quasi per collassare anch'io! Amo i finali tristi ma mai quanto gli happy-ending! Non c'è che dire questa fic ha soddisfatto in pieno tutte le aspettative che una fan con me poteva avere, superandole anche! Spero ti cimenterai ancora in fanfic, in particolare Dramione, perchè sei davvero bravissima! Ciao! XD

01/06/10, ore 19:06

una storia super magnifica, non solo ben scritta ma dal contenuto eccellente.
Sei riuscita davvero a emozionarmi, brava! Spero di leggere altre storie così belle, magari scritte proprio da te.
Un kiss Marta