Then she found me
di valeciliegia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/05/10, ore 16:33

Oddioooooooooooooooooo!!!!! Draco è così carinoooooo!!!!! e poi " dormi con me.." che tesoroooo!! almeno siamo sicure che la carissssssima jk non sarebbe riuscita a scrivere niente di neanche lontanamente simile a questo capitolo.. U_U ho detto tutto e ho detto niente.. fa lo stesso.. cerca di interpretare :):) Ciauuuuuu!! Bea

12/05/10, ore 06:53

Capitolo davvero molto bello. Hermione gelosa è uno spasso; del resto chiunque avrebbe reagito male alle notizie di Ginny. Essere consapevoli che il ragazzo con cui stai è già ufficialmente fidanzato non è proprio il massimo.
Mi piace anche Draco che fa di tutto per ritrovarla e fare pace. E' il suo modo per dimostrarle che a lei ci tiene anche senza fare lo smielato.
Mi incuriosisce quando dice, riferito ai suoi genitori, che deve agire nella maniera dei serpeverde. Chissà cosa ha in mente.
Baci BABY

11/05/10, ore 22:43

Cavoli mi vien quasi da dire che la febbre ti fa bene ! Anzi fa bene alla tua creatività!

Davvero un bel capitolo, con una Hermione gelosa ma tenerissima, un Draco che dimostra tutto il suo amore e la sua maturità di sentimenti cercando spiegazioni e fornendone invece di scappare e una scena d'amore molto tenera; e dato che io sono una romanticona la parte che preferisco è quella finale quando Draco le chiede di dormire assieme - in fondo è proprio dormire e soprattutto svegliarsi accanto ad una persona che è indice di vera intimità - insomma una scena dolcissima

Continua così

11/05/10, ore 16:55

Ehi ciao!
Oh la febbre ti fa bene,è proprio un bel capitolo!Hermione nei panni di ragazza-gelosona è adorabile!
Ala faccia di quello stupido carlino,lei ha passato la serenata con Draco!E che serata xD
Beh complimenti e alla prossima,bacio
(Recensione modificata il 11/05/2010 - 04:55 pm)

11/05/10, ore 15:56

Ciao! Tenerissima Hermione gelosa del suo Draco! Trovo che nonostate febbre e mal di gola (ti sono solidale perchè sono messa male anch'io) il capitolo sia ben riuscito. Hai decritto un Draco desideroso di far pace con la sua ragazza - ufficiosa- ma mantenendolo comunque un pò "burbero" e sulle sue, come piace credo a tutte noi. Rinnovo i miei complimenti e spero potrai aggiornare presto nonostante il lavoro extra, alla prossima, P.

11/05/10, ore 15:05

Hermione gelosa è uno spasso!! xD
Davvero, contorta come pochi poverina ehehehe!!
Ma è comprensibile essere gelosi di un simile pezzo di figliolo!! ^^
Complimenti, davvero uno dei capitoli più belli di tutta la storia, l'ho adorato dall'inizio alla fine!!! *-*
Spero che la febbre ti sia passata!! :((
Ahimè, so fin troppo bene cosa vuol dire essere oberati d'impegni, quindi non preoccuparti se non riesci ad aggiorare troppo spesso... se poi il risultato dell'attesa sono capitoli così belli, ne vale decisamente la pena!! ;)
In bocca al lupo per i corsi all'università, un bacio!!!

11/05/10, ore 13:13

Ma ciao!
Questo capitolo è, a mio parere, il più bello tra quelli che hai postato finora!
E' molto emozionante e intenso, le scene tra Draco e Hermione sono stupende! Tra l'altro, povera Herm, capisco perfettamente come può sentirsi quando Ginny le ha dato la "fantastica" notizia...
"Non sono affari tuoi sorellina e anche se fosse cosa ci sarebbe di tanto strano?"
"Niente di strano? E' più che strano che ci sia una pazza in questa scuola che vuole frequentarti!" Ginny è stata formidabile con questa risposta!!^^

11/05/10, ore 13:04

come commentare questo capitolo???
=Q___________ così basta? XD
Brava, complimenti...sono riuscita a captare la gelosia,la rabbia,la dolcezza e anche l'amore che descrivi in questo capitolo.
Sei molto migliorata dall'inizio della tua FF, devo essere sincera!^_^
Ora entro completamente nel tuo mondo e vorrei non uscirne più.
Di nuovo, complimenti.
Baci.
Giulia.

28/04/10, ore 18:49

Muahahahahahahahahahahahahaha!!!!! Della serie se la povera Johanne leggesse questa ff dovrebbero ricoverarla d' urgenza!! Bel capitolo!!

28/04/10, ore 17:12

Ciao, oggi ho "scoperto" la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato: molto bella!
Mi piace il lato dolce di Draco e, se devo essere sincera, anche la presenza "inquietante" di Lucius non mi dispiace per niente! :D
Per quanto riguarda il capitolo Draco-centrico (che non dispiace mai!) ho trovato molto romantico che lui avesse bisogno della presnza di Hermione solo per averla vicina in un momento buio. Bello!
Spero aggiornerai presto, P.Sawyer

28/04/10, ore 14:10

Bel capitolo dracocentrico s' ma rispetta appieno (a mio parere) il carattere del personaggio
Tenerissima la scena di loro due abbracciati nella stanza delle necessità, semplicemente a stare vicini

Mi dispiace che nn potrai più aggiornare spesso ma se il risultato è questo be' ti perdono ;)

Alla prossima

28/04/10, ore 10:40

mi piace questa fic... semplice, carina e molto dolce... bravo Draco che comincia finalmente a capire e vaffanculo a papà Lucius...

28/04/10, ore 07:00

Mi piacciono i capitoli solo su Draco specialmente questo.
ANche la conversazione con Lucius è molto interessante. Fingere di assecondarlo e poi fare quello che gli pare è tipico di Draco,
Non tanto tipico è cercare Hermione solo per tenerla abbracciata.
Aver bisogno di lei solo per "calmarsi" è molto tenero.
Spero solo che Draco abbia la forza di ribellarsi completamente ai suoi ed al suo destino magari chiedendo aiuto proprio ad Hermione. Ciao BABY

27/04/10, ore 23:06

Bene bene..bello questo capitolo incentrato su Draco, mi piace molto.
Hai descritto perfettamente l'imbarazzo di Hermione e il momento dolcissimo nella stanza delle necessità; sembrava di vivere tutto in prima persona...sei bravissima!
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Baci.
Giulia.

27/04/10, ore 22:23

Beh, approvo i capitoli Dracocentrici!! ^^
La Dracocentricità mi piace, e pure parecchio!!
Detto ciò, bellissimo capitolo davvero! Ho adorato la scenetta nella stanza delle Necessità, l'imbarazzo iniziale di Hermione era quasi palpabile, e la dolcezza del loro rimanere accoccolati sul letto... aaaawww *___*
Lucius che arriva a rompere le uova nel paniere u.u Voglio ben sperare che Draco non gli darà retta, anche se sospetto che non sarà nè il primo nè l'ultimo avvertimento di papino! Comunque concordo con la tua visione di Lucius, pure io l'ho sempre percepito come uno molto subdolo e viscido, più che un padre-padrone cattivo e violento. Sarà che i primi sono molto peggiori, almeno a mio avviso...
Sulle "soffiate" a casa Malfoy ho un sospetto, ma aspetto di vedere se effettivamente è fondato o meno!
Ad ogni modo, non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare tanto spesso! E' comprensibilissimo... figurati, io sono praticamente nella tua stessa situazione, sicchè ti capisco fin troppo bene!! ^^
Aspetterò comunque il prossimo capitolo. Intanto, complimentoni!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]