Hellsing Story
di yuki21

20/07/14, ore 04:15

Ciao ho trovato per caso la tua storia girovagando nel sito erano le 11 di sera quando ho cominciato a leggere e ora ho appena finito di leggerla e assolutamente stupenda un perfetto mix di gotico horror e un po di romanticismo in versione alucard ovviamente XD ,ho segnalato la storia all'amministrazione di efp per farla mettere tra le storie scelte XD ma ci sara da aspettare e se la accetteranno cera scritto che ti manderanno un messaggio quindi ti auguro buona fortuna e spero che accettino la storia ,SE LO MERITA PROPRIO XD all prossima.

20/07/14, ore 04:06

Salve amministratori di efp io vorrei segnalare la storia per essere inserita nelle scelte perche e una delle pochissime storie di questa sezione ad essere riuscita a cogliere in pieno la psicologia dell 'anime hellsing e dei personaggi attorno a cui ruota la vicenda che vi e raccontata ,semplicemente lo trovo favolosa ,grazie per la possibilita che mi date di far conoscere la storia ad altri appassionati di questo manga/anime. ARRIVEDERCI.

01/04/12, ore 17:07

Davvero spettacolare!
Non ho parole per esprimermi meglio, in quanto questa storia è stata davvero SPETTACOLARE.

15/08/10, ore 18:55

Lessi questa storia quando ancora non ero iscritta al sito, cercando fanfiction su Hellsing, e devo dire che al tempo mi piacque parecchio. Ora mi sono rinfrescata la memoria e confermo: è un bel lavoro. Forse mi sarebbe piaciuto di più se l'autrice si fosse soffermata sulle descrizioni, se non fosse andata, troppo "veloce"... forse è solo il desiderio di vedere continuare per molto tempo questa storia magnifica... comunque, soprattutto nell'ultima parte, abbiamo una "tensione sentimentale" strana e potente. Devo dire che generalmente odio tutto ciò che ha a che fare insieme con il romanticismo e con Hellsing, sono due generi troppo diversi... ma che dire, questa volta si accordano abbastanza armonicamente. Consigliatissima per lettura leggera, essendo una storia non troppo lunga, a tutti gli appassionati di Hellsing che sognavano un pò più di emotività da parte dei personaggi.

01/06/10, ore 13:36

Mamma mia! Devo farti davvero i miei complimenti! La tua trama mi è piaciuta fin dal primo capitolo che ho letto! È una storia molto intensa e piena di emozioni che trascina noi lettrici in un vortice di fascino e sensualità. È un mix di sensazioni ed emozioni. Sei davvero bravissima a scrivere e credimi quando ti scrivo che mi dispiace tantissimo di non aver recensito i tuoi capitoli precedenti, il fatto è che non sono abituata a recensire. Solitamente leggo il capitolo e poi scappo. Però questa volta no potevo assolutamente non farti i complimenti. Brava! Brava! Brava! Mi raccomando non lasciare noi povere lettrici ancora per molto con il fiato sospeso! Ci sentiamo, a presto! ti faccio ancora i miei complimenti! Ciaooo! un bacione!!!!!!!

21/05/10, ore 13:06

Oddei! Qui sono morta dalle risate alla battuta di An Leen quando dice ad Alucard:“ Sai, sei più affascinante senza barba.”. E’ stata la stessa cosa che ho pensato io quando ho letto per la prima volta quella parte nel manga! XD

21/05/10, ore 13:04

Quanto è bastardo quel maledetto Maggiore! >.< Me l’hai proprio fatto odiare più di qualunque altro personaggio, qui è ancora più viscido e schifoso di quanto lo sia nel manga! Ti è riuscito davvero bene il suo personaggio, complimenti! XD

21/05/10, ore 13:02

Qui ho trovato geniale il fatto che Inaho abbia voluto sostituirsi ad Integra per ferire la gemella, in modo che non morisse subito. In questo capitolo siamo al culmine della suspance! Non ho esitato a leggere subito il capitolo dopo, per questo non ho commentato subito. ;)

21/05/10, ore 12:59

Bellissima! *-* Mi è piaciuto davvero tanto il finale, davvero mozzafiato! <3 Apprezzo che tu abbia comunque, fatto mantenere ad Alucard la sua caratteristica di vampiro, spietato, egoista e crudele. Il fatto che lui avesse trovato uno scusante in quella guerra, per trasformare An Leen in una vampira, è stata davvero una pensata geniale! Originale e molto bello il finale, devo dire che è proprio questo il finale che preferisco di più a confronto con quello del manga! XD Detto questo, consiglierò la tua fic ad una mia amica che da poco ha cominciato a seguire le puntante di Hellsing, le farò leggere presto la tua bellissima storia! Così avrai qualche commento un più. ^^ Ancora complimenti!

21/05/10, ore 00:21

"Chiunque oserà anche solo guardarti, domani morirà." Oddio è bellissima questa frase detta da Alucard! *-* Sei geniale!

20/05/10, ore 23:53

Dunque, o se la mangia o se la sposa? o.O Spero la seconda! >.< GNAAAA!!! Parlo già come una squallida bimbaminkia. T.T Forse, è un po' scontato dirlo adesso, ma la tua fic mi piace davvero moltissimo! Scrivi bene, descrivi quello che è più importante e giustamente, tralasci quello che è di minore importanza. Giusto, ho da farti notare che qualche volta ti mangi delle lettere, ma non è molto importante. ^^ Fino adesso, non mi risulta di aver ancora letto errori grammaticali.

20/05/10, ore 23:39

Ho letto anche il tuo commento all'inizio, quello in rosso! Devo dire che io e te protremmo avere molte cose in comune. XD Anch'io quando scrivo una fic, non riesco a non metterci del romantico...è più forte di me! ^^ Certo, non a livelli sdolcinati in stile Twilight, però un pizzico ci vuole. Mi è piaciuta molto la battuta di Alucard, quella dove dice:"Devo insegnarti una cosa molto importante agente. Verifica sempre, prima di bere il sangue di un umano, che questo non sia già oggetto di interesse di un vampiro anziano, o potresti ritrovarti senza testa in men che non si dica.". Bellissima! <3

20/05/10, ore 23:27

Alucard è un insensibile bastardo! >.< Ma probabilmente l'avrà fatto apposta per vedere la reazione di Leen. Che l'abbia fatto per ricevere le sue attenzioni?

20/05/10, ore 23:17

Che bello!!! *-* Mi piace il fatto che Alucard debba chiedere il permesso per entrare in una stanza, è assolutamente una peculiarità da veri vampiri! Mi fa piacere notare che tu non abbia esagerato troppo sulla nascita di questo interesse tra Alucard e Leen, e apprezzo ancora di più in fatto che tu abbia spiegato che un vampiro di 567 anni (credo! >.< ) come Alucard non possa più meravigliarsi di certe cose e soprattutto, provare certi sentimenti con la stessa intensità di una volta. MI PIACE! La tua fic è tra le mie preferite. ^^

20/05/10, ore 23:05

Ahahahaha!XD Che bella frase:"Quella maledetta...ruba, scappa ma quando si tratta di mangiare è sempre pronta a tornare a casa!". XD Questa storia mi incuriosisce, spero non sia una roba tipo 'Twilight' perché non mi piace che Hellsing sia paragonato a quel film che personalmente trovo scadente. ^^' Comunque, complimenti! Anche per l'idea di aver messo in grassetto le battute, si leggono molto meglio. ^^ Commenterò anche il prossimo capitolo!