Il Collegio
di Lovy91

31/03/18, ore 18:13

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e mi è piaciuta moltissimo !
complimenti !!!
buona serata e tanti auguri di Buona Pasqua !
nancyiry

26/12/14, ore 17:15

ehila (scusa tantissimo se ti scrivo tardissimo) mi e piaciu to tantissimo la tua storia ho visto anche il tuo video, volevo chiederti insomma se mi puoi dire che film hai messo nei quei video se puoi rispondere e cmq brava scrivi bene

06/11/13, ore 16:06

la storia è bellissima e mi ha appassionato molto, l'ultimo scontro è un po' confuso ma per il resto hai spiegato molto bene hai dato un'idea ben precisa di come fossero i personaggi, scrivi davvero molto bene e inoltre ho visto il video su yt, è veramente stupendo e volevo chiederti se mi potresti dire le scene che hai usato di quali film e telefilm sono, te ne sarei molto grata. grazie per la bellissima storia e se puoi, risponimi
ciao ciao

29/09/13, ore 10:04

Davvero, davvero, davvero bellissima! È una delle mie storie preferite! Ho notato che a volte sbagli dei verbi, e non si leggono i dialoghi, ma comunque stupenda! Scrivi benissimo, continua così! Veramente FANTASTICA!! Mi ricordava un po' X-Men, ma solo per il fatto dei poteri ;)
Un bacio,
Sawako

11/09/13, ore 10:31

Ho amato letteralmente questa fanfiction. Ma come ti è venuto in mente di fare una cosa del genere? Cioè: wow. Anche io vorrei scrivere una ff fantasy e, credimi, te lo farò sapere se la pubblico. L'unico problema è che delle volte mi vengono delle idee interessanti, e scrivo anche uno o due capitoli, ma poi non so come continuarla... Per questo ho deciso di scrivere prima le ff per intero e poi pubblicarle su efp. Non vorrei deludere i lettori, capisci?. Fammi sapere se scrivi un' altra ff del genere perché i piace molto come scrivi, ok?
Baci
Lau

03/09/13, ore 10:59

bellissimo mi piace tantissimo non è come molte altre storie fantasy è divertente avventurosa e credo anche un po' romantica allo stesso tempo

05/08/13, ore 00:47

ODDIO! Questa storia è magnifica mi è piaciuta tantissimo amo le storie così e fantastica , e tu sei bravissima a scrivere complimenti. *-------------*
Amo questa storia. *^*

18/06/13, ore 15:10

Non ci posso credere, sei riuscita a farmi piangere!! è la prima storia che leggo di questo genere e, sinceramente, me ne sono innamorata! sono stata con il fiato sospeso per tutta la storia e non avrei mai immaginato un finale del genere, STUPENDO! Adesso mi reputererai una pazza isterica, ma la tua storia è davvero fantastica, meglio di un film giuro!

02/11/12, ore 16:59

O mio dio che tristezza. Non doveva morire tutta quella gente, continuo ad avere gli occhi lucidi per la commozione. Potresti pubblicare un libro con questa storia. Faresti un sacco di soldi! Anche io vorrei essere diversa in qualche modo e sono davvero felice che tu riesca a farmi sognare di riuscirci davvero. Grazie

22/08/12, ore 13:27

Innanzitutto la storia è interamente stupenda :-)
Sei bravissima e hai una grande inventiva e creatività
Secondo me dovresti provare a pubblicarla veramente come un libro, potrebbe avere successo
Credo che tu abbia letto marked vero?? Ci sono degli spunti
Il video è molto bello, hai preso dei pezzi anche da un film sul pattinaggio e io pattino, gli attori sono proprio azzeccati, in futuro leggerò anche altre delle tue storie perchè questa è veramente bellissima
Baci
Illistyles

08/07/12, ore 12:11

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN 3 GIORNI E SONO TUTTI STUPENDI
questa è la prima storia fantasy che mi ha colpito veramente
e mi mancherà tantissimo!
mi sono quasi messa a piangere leggendo l'ultimo capitolo
e anche quando alisha ha scoperto che janet è morta.
DICO ADDIO A QUESTA FF UNA DELLA PIU' BELLE MAI LETTE
mi mancheranno tutti,ma soprattutto alisha,cameron e a cassie che
mi ha ispirato simpatia da subito

20/06/12, ore 09:36

È finita.
Questa storia che mi ha lasciato senza fiato.
Questa storia che mi ha appassionato.
Questa storia che mi ha fatto piangere.
Questa storia che mi ha fatto ridere.
Questa storia che mi ha fatto riflettere.
Questa storia che mi ha preso.
Questa storia che mi ha portato via.
Questa storia che mi ha fatto abbandonare la realtà.
Questa storia che mi ha colpito.
Questa storia che mi ha ipnotizzato.
Questa storia che mi ha trascinato verso di lei.
Questa storia che mi ha inghiottito.
E adesso ne sono uscita.
È finita.
Sono spuntata fuori da quel ventre caldo dove stavo così bene, sono caduta dalle nuvole. È finita. È finita come se non fosse mai esistita. È finita e io sono sola qui senza di lei. È finita e sono triste. È finita e sono felice. È finita e sono qui che ti scrivo per l'ennesima volta come sia stato bello per me leggerla. Sono qui che ti scrivo che mi dispiace lasciarla. Mi dispiace lasciare alisha. Mi dispiace lasciare cameron. Mi dispiace lasciare serenity. Mi dispiace anche lasciare Melinda, che con la sua figura terribile che dava un senso alla storia.
È questa storia che devo abbandonare, e non me la sento, ma sto scrivendo la recensione dell'epilogo, e solo questa parola mi fa capire che è finita. Non c'è più, è svanita.
Questa storia è come se fosse un buco temporale che mi ha risucchiato, mi ha tenuto dentro in un tunnel infinito pieno di terrore, felicità, paura, amore... E poi mi ha sputato fuori dolcemente, mi ha dato una spinta e sono tornata nel mondo reale, e quel buco era svanito, come se non ci potessi mai più entrare, ma in fondo vedo che c'è ancora, mi avvicino e noto che è meno attraente ora che conosco cosa c'è all'interno, vorrei rientrarci, se non sapessi già cosa c'è dentro, perchè è la curiosità a spingerci, e io ho già esplorato quel buco, devo solo andare ad esplorarne un altro, ma so già che questo mi mancherà, perchè mi manca già da adesso. Questo è il mio pensiero su questa storia a cui mi sono aggrappata in questi ultimi giorni. E non smetteró mai di pensare che questa storia è STUPENDA *.* come ti ho già detto in tutte le altre recensioni.
Quindi dico addio. A alisha. A cameron. A serenity. A Janet. A Melinda. A charlie. A lilliane. A Dylan. A tutti.
Addio.
Perchè é finita.
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 09:43 am)

10/08/10, ore 01:11

W, ho letto la tua storia tutta ad un fiato e devo dire che potrebbe diventare un libro se tu mandassi la storia a qualche concorso
non sto scherzando,è veramente scritto benissimo,coinvolente dal primo all'ultimo capitolo ed è un libro che sicuramente io comprerei
DEavvero,stupenda ff che metterò tra le preferite e le ricordate
W Cameron e Alisha!!!!!
Mi dispiace un pò per Janet,ci ho quasi pianto....mi ci ero affezzionata,era un bel personaggio
Melinda era una pazza
e basta...
baci,cussolettapink
ciau

10/06/10, ore 21:12

Fantastica, questa storia mi ha fatto sognare è la prima storia originale fantasi che leggo e spero che le altre che leggerò saranno all'altezza di questa. i video finali sono stati bellissimi soprattutto la scena del tramonto... La cosa che più mi ha colpito è come un pò ti sia ispirata a x man e Heros, almeno credo (anche se guardando il video ne ho avuto un pò la conferma), ma mantenendo la tua originalità e senza cadere mai nel banale. mi è piaciuto molto come hai approfondito il personaggio di Alisha, con ogni sfumatura dalla tristezza alla rabbia dalla depressione alla gioia proprio come ogni altra persona.Non so che altro aggiungere altre a dirti di nuovo quanto sia stata brava.

01/06/10, ore 15:50

ciao!!!lo so che la tua storia è completata da un bel pò ma non ho potuto resistere e,ritardataria come sono,recensisco solo ora...cosa dire...S-U-P-E-R F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!e non esagero!!!!è una storia stupendamente perfetta!!!si vede lontano un miglio che ci hai messo impegno e sentimento per realizzarla e ti posso assicurare che il risultato e fantastico...quindi...credo di averti detto tutto....o forse no?ah...si...BRAVISSIMA!!!!

debby95