Il Collegio
di Lovy91

08/07/14, ore 19:31

Allora..che dire..non so se sei ancora presente su efp, ma ti lascio ugualmente una recensione!
La trama di per sè è carina, ma..è zeppa di errori di ortografia e di battitura! Penalizza enormemente la lettura!
Per esempio, scrivi spesso "un pò" anzichè "un po' ". Oppure "c'è" al posto di "ce". Ti consiglio di rivedere gran parte dei capitoli, anche perchè in alcuni casi utilizzi i segni grafici < > e per questo non si riesce a visualizzare il discorso.
Apparte questo, la trama è carina :)
Baci
Nox

24/03/14, ore 14:09

Heilà ! Sono una nuova lettrice diciamo, anche se la storia è già conclusa.
Parto dicendo che la trama fino a qua mi piace davvero tanto !
Però.. mi spiace davvero ma ci sono alcuni errori di grammatica che mi fanno accapponare la pelle e alcune frasi non hanno veramente senso, inoltre alcuni discorsi non ci sono (si vede solo questo "< >"). Quindi ti prego di rileggere i capitoli e correggerli se puoi perchè sennò uno si stufa di leggere.
Fortunatamente come storia è coinvolgente, quindi la finirò sicuramente !
Non sai quanto mi dispiace lasciare una recensione neutra, ma prometto che ne lascerò una positiva se correggerai gli errori !

A presto !
-Martina