Un giorno chissà...cos'accadrà?
di Violet_chan

24/01/21, ore 07:40

Complimenti per la storia molto bella e ben scritta e grazie per le risate e le emozioni. Questi due sono proprio imbranati e teneri insieme

24/01/21, ore 07:20

Ma quanto sono dolci bene belli insieme. Non poteva che essere così la prima notte. Non è che la timidezza scompare. Per fortuna si sono trovati

24/01/21, ore 06:59

Certo che cmq rimangono due immaturi su alcune cose cavolo... Ora chissà cosa farà

24/01/21, ore 06:33

Che teneri che sono. In effetti visto quanto sono imbranati ed ingenui questo è il modo più probabile in cui potrebbero andare le cose.

06/09/10, ore 12:58

Davvero stupenda..Complimenti.

23/06/10, ore 23:32

Molto bella la storia, piacevole da leggere!
Complimenti ^__^

03/06/10, ore 15:29

nn devi ringraziare...la tua storia è molto bella...è stato un piacere leggerla...alla prox storia...^^

31/05/10, ore 15:00

grz a te x mettere storie così belle ^.^ stupoendo questo capitolo sn così felice ke avranno un pikkolo erede <3

baci dalla tua fan XD

15/05/10, ore 16:36

non farci aspettare troppo x il nuovo capitolo...pure io voglio un ranma così dolce...continua così...brava..^^

15/05/10, ore 10:11

wiiiiiiiiiiiiiii akane-chan è incinta**
spero ke sia una bella feminuccia x3
ma scs... cm farà a tornare alla vita di prima?!?! lo scoprirò leggendo^^
continua così!!!!!!!!!

25/04/10, ore 13:53

ka kawaiiiiiiiii ranma ke dorme!!!X3 cmq si hai propio indivinato il tallone d'achille di ranma:le coccole di akane XDXD

25/04/10, ore 13:49

ke bellooooooooooo!!anke io voglio un ragazzo cm ranma **

25/04/10, ore 13:47

quanto è tenero ranmaaaaaaaaaa X3 e ke dolce alla fine^^

25/04/10, ore 13:02

Ecco qua, petalo di ciliegio su ventre ( sdolcinato ) e subito incinta ( scontato ). Ho letto la storia e non è scritta troppo male ma devo dire che i personaggi sono troppo "piccioncini" per i miei gusti. Si dicono cosa da far venire il diabete. E cmq ribadisco che la gravidanza (dato che si è capito che ci sarà) è troppo scontata e il capogiro la mattina dopo è troppo precoce. Bye

24/04/10, ore 12:15

stupendo questo capitolo...finalmente si sn sposatiiiiiiiiii** mi sembrava di essere lì...speriamo ke cela faccino a superare quella "prova" XDXD