I difetti dell'umorismo inglese.
di Linktroll

17/10/10, ore 21:58

piccino ç^ç povero Francia in questa ff sembra così dolcioso ! non ti preoccupare ci penso io a consolarti !
Francia : *piange ancora di piu *
noooooooo! allora mi tocca infagottare Inghilterra e torturarlo XD
apparte scherzi la ff è caruccia , anche se ..non avrei mai immaginato un Inghilterra così stronzo ..anzi no ...un AMERICA COSI STRONZO ! XDD

21/04/10, ore 22:35

...direi che la FrUk mi ha conquistato.
Perché America e Inghilterra non possono fare così del male al povero Francis, non se lo merita :( Ci sono rimasta male leggendo le ultime parole, anche se per buona parte della storia ridevo.
Mi è piaciuta davvero molto :)

12/04/10, ore 23:37

Ok...chiamami sadica -o peggio- ma io ho riso xD e cavolo se ho riso! Immaginati l'espressione tutta felice che si sgretola davanti ad Alfred *___* Eh sì di 'sti tempi oltre a essere masochista sono diventata molto ma molto sadica!

In ogni caso mi piace, rana ù_ù° e vedi di scriverne di più così che vedere il vinofilo soffrire è sempre una goduria *O* [e NO non lo è anche la FrUk >///>°° affatto...é///é]

12/04/10, ore 18:40

...povero Francis, ci è rimasto malissimo..°A° *non sapeva se piangere per lui o ridere*

però mi è piaciuta moltissimo ( come altre tue fanfiction, anche se, per colpa della mia pigrizia, non ho mai recensito u////u''')
xD...mi ha fatto morire Alfred che stava dentro il pacco regalo xD

molto bravo, complimenti! :D

12/04/10, ore 16:10

E' geniale! x°D
All'inizio avevo paura di leggerla, causa un odio insostenibile per le FrUk e un amore incondizionato per le UsaUk, però quella "Sorpresa" citata mi ha incuriosita troppo xD
E Alfred è così dannatamente IC <3
Mi piace il modo in cui scrivi, complimenti ^O^
Byeeeeee ^_^