L'Armata dell'Aurora
di MollY_gIaDa

23/10/10, ore 16:56

Oddio, ho letto la storia tutta d'un fiato, fin ora non avevo trovato una Rose-Scorpius decente e questa mi ha sorpreso!Mi ha tolto il fiato! Mi complimento, vorrei tanto che tu postassi il continuo perchè sono realmente molto curiosa. I miei più sinceri complimenti.
Baci, Herm.

13/10/10, ore 19:00

che bello! *-*

12/10/10, ore 19:02

Questa atoria mi è piaciuta tantissimo , spero che ci sia un seguito.
Sono un' amante delle Rose/ Scorpius e la tua è quella che mi ha colpito di più.

12/05/10, ore 10:09

Storia molto originale e appassionante, unisce amore e passione con pericoli e battaglie cruente, il tutto descritto molto bene. Potresti lasciarla anche così, ma un seguito con finale adeguato sarebbe sicuramente gradito. Complimenti!!!

11/05/10, ore 18:14

Complimenti è veramente una bella storia. E' la prima volta che lascio una recensione, quindi ti posso assicurare che mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe leggere un seguito!

11/05/10, ore 18:05

:') Tesoro...E' la fanfiction più bella che io abbia letto sino ad ora.. e n'è passato di tempo.. almeno 1 anno.. X me va più che bene così, poi spetta a te decidere. Ti faccio i miei complimenti più vivi.. sei stata splendida. Mai un ritardo, scrittura perfetta, linguaggio forbito, storia assolutamente originale e bellissima.. Insomma, più di dirti che mi sono commossa, non posso. Sopratutto la parte di Kiba.. i miei complimenti ancora.
Baci.
P.S: Se ti và, fai un giretto anche fra la ff " Come d'incanto " mia, ovviamente ^^ I paring sono Draco/Hermione-Rose/Scorpius.
Ti abbraccio.
Bravissima.

11/05/10, ore 17:40

mamma mia, ho i brividi!!! questa storie è stupenda, spero che la continuerai, sarebbe un peccato lasciarla così! complimenti!!!

08/05/10, ore 17:56

Ciao! è la prima volta che recensisco questa Fanfiction e devo dire che per ora la storia la trovo molto appassionante e con una bella trama =).
I personaggi sono molto vicini a quelli che ho sempre immaginato quindi complimenti XD
Penso che stai scriverndo molto bene ^^
Al prossimo capitolo =D

08/05/10, ore 14:31

Anche questo capitolo è stato semplicemente stupendo! La seguo con tanto amore, è davvero bellissima! E' stato particolarmente passionale questo capitolo! Bellissimo! brava, brava davvero. Alla prossima. Un bacio

26/04/10, ore 21:36

Ma che brava che sei! La storia è fra le seguite, scrivi meravigliosamente e inoltre è davvero molto bella e mi incuriosisce parecchio! Aggiorna quanto prima ti riesce! I miei complimenti!
Daniè

21/04/10, ore 14:49

Bellissimo anche questo, davvero *_______* Scorpius e Rose poi sono magnificiii!!! *ç*
Bè, se vuoi mia sorella è jadina94, ha già pubblicato abbastanza storielle su questo sito, anche se ha una così bassa autostima che non è mai abbastanza convinta di niente quando invece a me le sue fan fiction piaccono un sacco *_*
Comunque, quanti anni hai tu? No, perchè magari si scopre che siete anche coetanee xDD
Ripeto ancora che questa storia mi sta facendo impazzire, la adoro, così come le musiche che metti, sul serio ^^
Ok, ora ti lascio. A presto.
Elena

19/04/10, ore 21:51

Dall'amministrazione
Ho rimosso sia l'immagine all'inizio del primo capitolo sia i player in tutti e due i capitoli in quanto violavano il regolamento.
Se ne hai inseriti altri in altre storie ti chiedo di rimuoverli immediatamente.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

Hasta Luego

14/04/10, ore 14:07

Ehm... Ok, alzo la bandierina bianca in segno di scuse. Sono in un ritardo di ben 2 giorni! Sono cattiva lo so... ma sono stata in gita e ti devo ancora raccontare tutto...
Va beh, finito il momento dei miei schizzi mentali passo alla recensione del primo capitolo! XD
Comincio col dire che tanto sai già quello che penso di questa ff, ma che tu ci tenevi così tanto che passassi a recensirla che alla fine l'ho fatto, e non me ne pento.
Nonostante io e te stiamo facendo una ff sempre su Rose e Scorpius insieme, questi due sono diversi, ma non in negativo. Si capisce benissimo come una situazione di guerra li ha cambiati, e sei riuscita a farmi capire benissimo la sensazione che può provocare nella gente il sapere che dopo più di 20 anni è tornato qualcosa di malvagio.
La cosa che più mi piace di questa ff è che non va tutto bene, anzi: è tornato il pericolo, arruolano ragazzini per combattere il male, muore Harry Potter (che era e rimarrà sempre la dimostrazione del fatto che il male può essere sempre sconfitto), ma la persona che più fa percepire questo dolore è Albus.
Sarò sincera, all'inizio lo trovavo antipatico, ma sono io ad essere fissata su queste cose, perchè alla fine reazioni del genere sono del tutto comprensibili!
Beh, un'altra cosa bellissima è il finale! Non solo per la maniera in cui l'hai fatto finire (che già di per se è fantastico!), ma per come Scorpius si è messo tra Rose e lo spettacolo orrendo che c'era oltre di lui!

Comunque la finisco con questa mega recensione che so bene tu odi! XD
Un bacione!
Leila.

13/04/10, ore 15:27

E' la prima recensione che lascio su questo sito, quindi chiedo scusa anticipatamente per i miei errori/sbagli/orrori e cose varie xDDD
Ok, ora passo alla parte seria... *comincia a saltellare* la tua storia è assolutamente magnifica, veramente, proprio per questo ho deciso di lasciare qui la mia prima recensione.
Innanzitutto LA coppia Scorpius/Rose, assolutamente magnifici, la mia coppia preferita nelle fan fiction sulla next gen. (colpa di mia sorella, me li ha fatti amare lei con le sue storielle qui su EFP - tra l'altro è ua tua omonima xDDD - Colpevole, sisi ù_ù) *___* caratterizzati benissimo, sembra di averceli davanti quando parlano o si muovono e non solo loro, ma tutta l'Armata in generale.
Poi passo all'idea: veramente originalissima e molto ben esposta, davvero elettrizzante.
Poi ancora: la canzone. Adoro Enya alla follia e "May it be" ha creato un'atmosfera nella storia che mi ha veramente emozionata, anche per questo continuo a seguire la storia (non sai con che ansia aspetto il prossimo capitolo >.<), perchè sei bravissima a scrivere, hai un modo molto chiaro, fluido, il testo scorre benissimo e le ambientazioni sono favolose *ç*
Ok, ora che ho scritto il mio bel papiro, me ne vò e ti lascio in pace xDD
Aspetto il prossimo capitolo ^^

12/04/10, ore 19:30

Giadaa (:
Eccomi qua, puntualissima (:
Veramente, non vedevo l'ora di veder postata questa storia.
E` veramente scritta da dio, hai dato il meglio di te e si vede!(Legge) xD
La trama e` ben ragionata, da questo primo capitolo gia` si intuisce un pochino ma non dici troppo, come e` giusto che sia!
I caratteri dei personaggi sono gia` impostati, e in effetti Rose e Scorpius sono diversi da quelli di EOT, ma personalmente li adoro comunque!
Scorpius e` veramente mitico, e Rose e` descritta benissimo.. Loro due insieme sono fantastici, come sempre.. Hanno un rapporto speciale e qua l'hai fatto capire strabene!
Anche Roxanne la adoro, cara, che cerca sempre di sorridere e essere positiva (:
Albus, specie in questo primo capitolo, e` decisamente strano, ma in fondo ha un carattere tutto particolare.. E` anche capibile, povero.
Complimenti, anche se sai gia` tutto.
Brava, brava brava.. Ahn, e` un piacere seguirti e spronarti a continuare.Sei un vulcano di idee incredibile, sarebbe orrido sprecarle cosi! E inoltre mi piace un mondo come scrivi, lo sai. E poi sei tu! xD Ti voglio beneee <3
Baci! Tua
Chiara! *.*