Al liceo
di vegeta4e

26/05/14, ore 17:09

Ciao mi è piaciuta molto la tua storia devo dire che sei brava....aggiungi presto il seguito sono curioso :)

24/09/12, ore 20:18

bravissimissima pero cavolo sono passati 2 anni ,io sono troppo curiosa di sapere come andra a finire quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo di questa magnifica storia ^.^
comunque avrei un paglio di domande
1° ma vegeta si é tagliato la coda?
2° ma anche goku é un sayan?
3° (questa non é un domanda ma una specie di affermazione)ragazze che ne dite ti fare un colletta per raccogliere dei soldi per uccidere quel mollusco terrestre di yancha .Che ne dite.
comunque sei bravissima e spero nei prossimi capitoli
baci baci da ghiaccioomega (katherina)xxx

14/04/10, ore 11:02

Ciau veggyna!! Davvero dolce questo capitolo... le effusioni che Veggy e Bulmina si sono scambiati sono state molto pucciose *.* E sono perfettamente comprensibili, visto che in questa storia lui ha sempre vissuto come un terrestre... a proposito di questo, avevi accennato qualcosina riguardo la natura aliena nei cappy ma...la vera rivelazione è giunta solo ora! o.O
Ed è avvenuta in modo molto naturale. Insomma, sua mamma gli aveva già rivelato qualche tempo prima la verità, insabbiata poi dalla quotidianità e dal tempo. Ora, invece, è stata ripescata e credo che Vegeta non prenderà più sottogamba la sua origine...mmm, è comunque il principe dei sayan anche qui, oppure no? Sono curiosa ^.^
Un' altra cosetta: ma ci andranno ancora in campo scuola? Sarebbe divertente vedere come si comporteranno!^^ Baciozzi!
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 11:04 am)

13/04/10, ore 17:02

Bulma e Vegeta, insieme, sono estremamente dolci. Già me li immaginavo intenti a scambiarsi mille coccole in mezzo alla natura… che teneri X3
Vegeta è un alieno? Così sì che mi hai sorpresa XD Certo, non mi aspettavo che lo dicesse così, di punto in bianco, ma va bene lo stesso^^ Forse, ci sarebbe stata maggior suspense se fosse stata Bulma a scoprirlo, con un capitolo narrato da lei, non so, magari, dopo averlo beccato a sfoderare i suoi poteri, ma chi ha detto che la suspense è d’obbligo? Mi hai comunque lasciata a bocca aperta, per cui è perfetto così com’è XD
Mi raccomando, aggiorna prima che puoi questa e le altre tue storie! Kiss^^

12/04/10, ore 19:24

che scena romantica *ççççççççç* e meno male che il mollusco non si trovava da quelle parti e infatti era tutto perfetto U_U
Veggy la mamma ha ragione, devi allenarti di più XD
La mamma è sempre la mamma =), se trovi il filo logico che collega quest'ultima frase a tutto fammi sapere...e non scherzo =)
Aspetto il prossima bacio!