Teschi di Diamante
di Dita di Polvere

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/11, ore 13:56

con questo capitolo hai seriamente rischiato di morire ti avviso...ti sei salvate per miracolo solo perché hai detto che il prossimo capitolo è dedicato a Denis...
dimmi che non sparirà davvero, che tornerà e che deciderà di smettere prima di morire per overdose ti prego il mio personaggio preferito non può morire credo di essermi presa una cotta per lui xDxD...che poi non ho capito perchè è fuggito, non vuole essere un peso, non vuole smettere di drogarsi o cosa??
la cosa che lo associ sempre ad un serial killer non mi piace per niente sai?? mi sa che Denis lo vedi quasi come uno psicopatico o.O
Nate mi ha stupito, non credevo fosse così attaccato a Denis, me lo immaginavo più freddo e calcolatore, invece è buono. per lo meno una cosa buona c'è stata.
va bhè ti lascio sperando di sentirti presto...=)

11/07/11, ore 22:49

oddio quasi mi veniva un colpo quando ho visto che avevi postato o.O!
scherzi a parte, sul serio Lucas si è deciso ad andare dai lui?!? non credevo che avrebbe mai avuto il coraggio di farlo, speriamo che vada tutto bene.
alex una prostituta? alex è scappato di casa? io ho sempre creduto che avesse sempre vissuto da rampollo di una famiglia benestante...non si finisce mai di imparare.
io scommetto che la chiamata di nate riguarda la crisi di deniz (<3 :Q_____) a proposito di Deniz quand'è che avremo l'onore di rivedere il suo bel faccino?? :D
ok ti lascio ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà puntuale come questo :D

05/07/11, ore 10:37

Sono molto felice che tu abbia aggiornato dopo secoli e secoli!:)
Tranquilla che lo so che nella vita quotidiana le cose da fare sono tante e a volte sembrano infinite... ahimè. Comunque mi basta anche procedere per gradi, poco alla volta (l'idea di non leggere più il continuo delle storie di questi ragazzacci non mi piace per niente!) E come sempre attenderò pazientemente... - mi ha intrigato molto il passato di Lucas, era da una vita in effetti che contavo ci venisse mostrato. Spero che approfondirai di più, sono super curiosa;)

Buon proseguimento - le immagini che ti avevo promesso arriveranno arriveranno... anche qui ci vuole TANTA pazienza ahah!
Bacini baciotti dal paese del Cuore.. Aly*

03/07/11, ore 22:56

mi spieghi perchè non rispondi più alle recensioni?? è come parlare da soli lo sai!?!?!
comunque ti sei fatta attendere ma ti assicuro che il capitolo è riuscitissimo...entrambe le parti. sorvolerà per questa volta su logan e Jason per parlare di Lucas. ancora non sappiamo nulla che non sia frutto di supposizioni sulla morte del fratello, ad essere sincero sappiamo pochissimo di lucas in generale, questo ragazzo è un incognita, talmente viziato da avere per compagna solo la noia...non sa nemmeno cos'è l'amore ammesso che lo scoccio anche questo a lungo andare...poi capitano momenti del genere in cui sembra quasi umano fa quasi compassione, mi dispiace per alex proprio ora che ha bisogno di lui comunque io non avevo capito che l'avesse violentata ma io non sono una che capisce al volo xD...
spero di avere presto tue notizie kiss alla prox!!!!

01/07/11, ore 23:17

Che bello questo capitolo! Per ora è il migliore Un bel colpo quello della ragazza asiatica, mi ero immaginata tutt'altro. E poi l'espediente della Bloody Mary, Maria Antonietta, è fantastico :P si, hai reso bene l'atmosfera, specialmente quella del dolore e del disgusto di Logan. Buona la parte in cui descrivi cosa sente fisicamente.

01/07/11, ore 23:03

Il primo capitolo promette bene. Hai parecchia fantasia e, cosa abbastanza importante, non annoi nelle descrizioni. Sull'ambiente non ti sei soffermata molto, mentre i personaggi sono tutti diversi fra loro e parecchio interessanti. Non vedo l'ora di approfondirli :P Inoltre è bello il fatto che si cambi punto di vista, dà un po' di movimento e freschezza alla trama. Beh, ci si sente più avanti, lascerò qualche altra recensione di tanto in tanto :)
p.s: per caso il personaggio del tuo nick è Dita di Polvere di Cuore d'Inchiostro? Lo adoro quel tipo :)

16/03/11, ore 13:44

Una storia davvero avvincente. Mi piace molto Denis come personaggio. è giovane ma non ha paura di dire la sua. Complimenti :)

21/01/11, ore 22:58

si baciano! si baciano! si baciano!!!! non sai quanto lo aspettavo!!!
bhe ce dire bel capitolo ed io non vedo l'ora che tu continui il capitolo sopratutto se magari fai un pov di logan!!!
perchè nate deve sempre salvare il "bel" culetto marjwanato (E NON SOLO QUELLO!!XD) ma denis non potrei farlo io qualche volta!?!?
comunque siamo messi male se pure tu ti disgusti per quello che scrivi..XD...va bhè mi scoccio di scrivere... quindi ti salutoooo kiss alla prox!!!

19/01/11, ore 21:50

Me gusta tutto ciò !*
Sarò paziente, e ammetto che non vedo proprio l'ora di scoprire tutti questi segretoni che si prospettano... (stavolta sarò breve anche io come il capitoletto;)
Lo ammetto, mi è piaciuta particolarmente l'ultima scena_ Mi aspettavo che prima o poi uno dei 2 facesse quel benedetto passo - sono così carini assieme, e si nota che si vogliono bene da molto molto tempo: perciò non posso che essere favorevole!

P.S - Non farmi finire male il mio Alex però eh? Mi raccomandooooo*
(e buone lezioni! lo so anche io che non è facile, ho amiche che vanno a mille corsi all'università)
ByeBye, alla prossima mia cara!

27/12/10, ore 17:40

eccomi!!!!!!! passate buone feste io si...
comunque certo il capitolo è abbastanza macabro...ma tutto sommato è ben fatto ;)
di certo alex è parecchio maniaco per fare una cosa del genere, insomma fare sesso con una pazza convinta di essere una vampira in pubblico e per lo più davanti al suo migliore amici terribilmente attratto da lui...e non mi dire che non lo sapeva perché da coma hai scritto si divertiva parecchio a stuzzicarlo...per non parlare del macello che hanno combinato quei due...mi è piaciuta molto l'idea del tirapugni...che cattiva!!!!!!!
sono curiosa di vedere come reagirà Logan quando verrà a sapere questa cosa...povero...
ma è mai possibile che debba sempre essere nate a salvare il regale culetto di denis!!! questo mi diventa gay...anche se mi hai ribadito più volte il contrario!!!! non deve succedere!!!! XDXD
ok spero ti sia piaciuta la mia recensione delirante e totalmente demenziale...XD
kiss alla prox!! buon anno!!!

26/12/10, ore 21:13

Ehi! Bentornata **
Buahaha XD vero? Ammetti che lucas e Logan ci starebbero v.v
Ehm,ok XD Questo capitolo mi è piaciuto molto.
(FINALMENTE QUELLE MALEDETTE! Voglio sangueee +.+)
E ora? No davvero,non mi puoi finire il capitolo così T_T Vabbè,spero di vedere presto un aggiornamento...A presto,eh!
Ps: Ma io amo Lucas e amo Logan. Come faccio a decidere? ç_ç

26/12/10, ore 19:19

Ma ovvio che no, che non sono stata colpita dall'atteggiamento ancora una volta, spudorato di questo adorante personaggio!;)
Lo sai bene che la mia passione per Alex va oltre qualsiasi sua azione o malefatta, e anche se mi duole ammetterlo, è decisamente il mio punto debole: se avessi un figliolo come lui non potrei dirgli niente, gliele lascerei vinte tutte accidenti!;P Anche se ammetto che stavolta non si è comportato proprio da BRAVISSIMO ragazzo, eh eh... (d'altronde sappiamo che è insito nel suo carattere agire irrazionalmente seguendo gli impulsi). Spero però vivamente che non abbiano intenzione di ucciderle ste donne @-@
Lì si che mi sentirei male... e dopo perderei la stima che, nel bene o nel male, provo per ognuno di loro. Mi auguro che il prossimo cap sia un pò più lunghetto, dato che attendo mesi per leggere gli aggiornamenti e muoio dalla voglia di sapere tante altre cose!

P.S - ma non ricordavo di averti rivelato la mia folle fobia del sangue (?) Ahah, stai tranquilla ho capito che qui era essenziale e non hai potuto evitare - e mi sono fatta forza, non potevo non leggere le gesta di Alex;) Sempre a proposito di lui, ho intenzione di inviarti per mail alcune foto di qualcuno che, sono son sicura concorderai con me, gli assomiglia in tutto e per tutto!

P.P.S -  Ho capito adesso! Se non mi avessi illuminato non ci sarei mai arrivata al cognome di Denis*

P.P.P.S - attenzione a qualche virgoletta qua e là, e anche a qualche letterina scambiata (!) Nella foga della scrittura ti sarà sicuro scappata;)
Alla prossima mia cara * Facci coinvolgere come sempre mi raccomando!
Enormi saluti dalla tua Alice ♥

25/12/10, ore 16:32

Cercando x efp ho trovato questa storia alquanto stupenda xD amo Denis e non so xke' amo troppo anke Alex *_*
sei grande lo sai? Da ora sono diventata tua adepta discepola di Teschi di Diamante :Q
Ti prego continua presto

Baci e buon natale

Onechan K.

29/10/10, ore 19:23

ok che dire lucas e alex sono attizzanti (non come denis...*sbav* XD)...muahahahaha lo so che sono una pervertita...comunque bel capitolo, la parte in cui dice mi hai gettato nella polvere è fantastica quasi riesco ad immaginare alex mentre lo dice...e quando lucase dice fanne quello che vuoi però mi hai rotto sul più  bello cattivaaaa prima non ti fai sentire per mesi poi mi tronchi il capitolo sul più bello...
quella "vampira" è un tipo inquietante è assurdo...sembra che li spii...ci ha azzeccato su tutto ma manco un profiler del FBI...ok deliro scusa...XDXD
comunque c'è un enorme tensione sessuale tra i due amici è si respira erotismo ogni volta che si parlano...possibile che non si decidano una buona volta??? per non parlare di quel pervertito di alex che pensa al sesso anche mentre mena quelle due ma come devo fare con te???
ok basta che con questa recensione ho sfiorato la demenza...kiss alla prox!!!+
p.s ma logan sa di questa vendetta o è totalmente all'oscuro??
p.p.s ma denis ( <3) come sta???? devi capirmi mi preoccupo per lui..XDXD

28/10/10, ore 22:22

Allora mi sa tanto che attenderò la risposta su questo fantomatico "Riodan" nel prossimo capitolo* sono curiosa di sapere cosa mi sono persa (data la mia solita sbadataggine è probabile che tu l'avessi menzionato ma che io non ricordi affatto!) Per quanto riguarda questo cap. beh cheddire?:) Non riesco tutt'ora a comprendere bene il motivo per cui la compagnia dei Teschi di diamante si sia formata - e questo interrogativo immagino mi sarà chiarito più avanti.. - ma inizio a pensare che forse possa avere un legame con queste Vampire? ..oppure forse sono solo una setta maledetta e basta? Questi interrogativi mi accompagneranno per molto; spero di vederci più chiaro prossimamente.. e non vedo l'ora di leggere ancora, dato che mi manca un tuo capitolo bello lungo;)
Alex e Lucas fanno una coppia formidabile, l'ho sempre pensato. Quei 2 indipendentemente dall'intesa sessuale, hanno un feeling particolare che sanno solo loro.. e sono i miei personaggi prediletti (come non immaginarlo data la mia consolidata adorazione per Alex no?
Ora mi resta da sperare in una vendetta accurata da parte loro.. il povero Logan non so se riuscirà ad uscire dalla sua nuova fobia per le femmine; e questo mi rende molto triste e arrabbiata!
Proprio al più "debole" del gruppo dovevano fare una cosa simile... :(  Vedremo cosa accadrà; la mia curiosità sale sempre di più.. Fatti forza, che come sempre noi siamo qui a leggere la tua storia* e io soprattutto, una delle tue fan più accanite!

P.S - stavolta ti devo fare i miei complimenti per la narrazione_Molto accuarata e dettagliata;) - non a caso era la parte di Alex... ... ... eh, sono convinta che la classe non è acqua, e si riconosce sempre: vero?;)

P.S - non te l'avevo mai svelato ma... Sono emofobica:) ...diciamo che non mi piacciono molto gli spargimenti di sangue, perchè appena lo sento nominare o PEGGIO lo vedo - cosa che mi è capitata rare volte nella mia vita, per fortuna.. - sto davvero molto male (e qui potrei aprire una parentesi moooooolto lunga ma evito decisamente:P) Perciò meno botte/malattie/sangue/ospedali metti, più io sono contenta - naturalmente poi mi faccio coraggio e continuo a leggere, ma non è mai molto bello saper di stare male e volere continuare la lettura a tutti i costi: è una cosa stressantissima sai? Non la augurerei a nessuno..Uffi!
Bacionionioni* alla prossima, tua Alicina*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]