Ignorance
di _thunderstorm_

18/05/10, ore 19:14

Si passa al team Hebi eh ? sembra che anche a loro sia successo qualcosa, mi stai dando la sensazione che vi sia stato un avvenimento tanto grave da aver coinvolto tutti, sono curioso di vedere Sasuke e anche l'Akatsuki se persino loro sono cambiati, poi il mistero del bambino, bravissima ^^ attendo con impazienza il prossimo ciaooo !

14/04/10, ore 20:15

Mi piace questa storia :) veramente coinvolgente porta molti misteri con se, buona introspettività dei personaggi, veramente brava complimenti ^^

13/04/10, ore 00:45

mi intriga moltissimo,è qualcosa che non si legge tutti i giorni,un team 7 ormai socnfitto e autodistrutto ,ti prego continuala,non vedo l'ora di leggere il seguito,perche l'introduzione è perfetta

12/04/10, ore 23:41

umh, umh, umh. Storia molto interessante devo dire, mi ha davvero incuriosita l'aria cupa e distaccata che aleggia nel racconto. Forse i personaggi sono un pò OOC. insomma naruto non è tipo che si arrende ad essere chiamato mostro (ci ha fatto una testa così sul diventare Hokage e sul suo nindo XD), Sakura non è rancorosa...non a questi livelli almeno. Sauke si merita un bel punto interrogativo, sinceramente non ho capito in che situazione si trovi ma suppongo che ci sarà rivelato più in la. L'ipotesi che Naruto abbia per sbaglio liberato Kiyubi facendo una strage non è affatto male perchè mette i personaggi di fronte ad un punto di rottura che giustifica le reazioni psicologiche anomale. Il tuo stile è molto bello: secco ma dai tratti sfumati, come un quadro al carbonino. Non vedo l'ora di leggere il seguito.