Our Song
di Marta1222

03/03/11, ore 13:34

Che cariniiii *.*!!!!!!
Bellissimo capitolo. Continua al più presto!!!!!!!!!!!!
Un bacione

25/02/11, ore 15:02

Ok... oggi ho scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato senza interruzioni! E' stupenda e ti scongiuro: posta il prima possibile il prossimo capitolo perchè muoio di curiosità!!!

10/02/11, ore 16:19

Ma nooooooooo *____*
Cccccchetttenero! :D
Ma non continui più :(?????

18/07/10, ore 20:28

Ma come sono cariniiiiiiiiiiiiii!!!!!! Jemiiiiiiiiii <3<3<3<3

17/07/10, ore 01:39

finalmente dopo che ho insistito x molto hai messo il nuovo capitolooooooooo =) ovviamente è stupendo! Si vede già che la mamma di Demi adora Joe xDXD e se ero Dallas avrei fatto la stessa cosa hahahauhaha
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo...mettilo presto oppure litighiamoooo (è una minaccia u.u)
TiViBi <3

09/06/10, ore 16:01

purtroppo non sono stata la prima a recensire xD ma avevo già letto qst fantastico capitolooooooo!! Mi piace troppissimoooooooooooo
W Jemi <3 <3 <3
Ps: continua o ti uccido...=)

05/06/10, ore 21:56

siii! Finalmente! Sn felicixima!! Belliximo capitolo! Scrivi beniximo!!! 6 bravissima!!

05/06/10, ore 15:46

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati!!!!! bellissimo questo capitolo... ti prego continua presto che voglio sapere il continuo!!!!!

24/05/10, ore 11:55

bellisimo capitolo.... com'è dolce Joe!!!!! ti prego continua presto!

16/05/10, ore 23:03

Questo capitolo è bellissimooo *_* e anche se l'ho letto con qualche giorno di ritardo (l'avevo già letto xD) mi sono ricordata di recensire =)
Selena sembro io quando ti vengo a chiamare in classe (cioe sempre!!XDXD)
Cmq Joe *_* ke bellinooooooo <3 TvB martucciolinaa!=)

08/05/10, ore 10:34

Allora Demi e Selena sembravano me e la mia migliore amica quando parliamo!!! Allora non siamo le uniche a fare così!!1 Menomale!!! Il capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo... continua presto ciaooo!!!!

07/05/10, ore 22:33

Inizio col dire ke sembriamo io e te qnd tu mi dici le cose sconvolgenti xDXD
E poi qst capitolo fa capire l'amicizia, quella vera, di sel e demi =) pekkato ke nn sn piu amike cm prima =(
TvB ciauuuuuuuuuuuuuuu <3

07/05/10, ore 19:39

ODDIO! Belliximo capitolo!! L'ho subita mex nelle mie ff preferite!! Ti prego aggiornaaa!! é una storia miticaa! Adoro la coppia jemi!! Scrivi beniximo! Aspetto il nuovo capitolo!! =) XD

30/04/10, ore 21:52

Ciao, sono una nuova lettrice compliment la tua fan fiction è bellissima! Vola immediatamente tra le preferite! Baci Illy!

30/04/10, ore 15:48

questo capitolo è bellissimp.... Joe è dolcisimo e poi la canzone che hai usata è bellissima ed è anche una delle mie preferite!!! continua presto!!!!