Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Marta1222    28/09/2010    2 recensioni
questa FanFiction come potete ben capire del titolo parla della storia di questa bellissima coppiettina.. Jemi ossia Joe Jonas & Demi Lovato.. ma sono presenti anche altri personaggi tra cui Selena Gomez e il resto dei Jonas!! spero vi piaccia.. buona lettura =D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso di raccontare tutto a mamma.. dopotutto non voglio mentirle e così mi sentirò anche più libera di stare con lui! "Hey Mamy!" la raggiungo in cucina e la vedo concentrata sui fornelli, ma appena mi sente arrivare subito mi dice "Tesoro.. dimmi ti serve qualcosa?" si gira verso di me mostrandomi un tenero sorriso "No mamma, volevo solo parlarti.. devo dirti una cosa molto importante.." mamma quasi si spaventa e quindi le assicuro di non preoccuparsi "no non ti preoccupare è una cosa bella! e voglio condividerla con te.." a quel punto ci sediamo sugli sgabelli e inizio la mia specie di -confessione- "bhèè.. non so come dirtelo.. cioè in pratica.. io e Joe.. proviamo dei sentimenti l'uno per l'altro e.." a quel punto gli occhi di mia madre si illuminano e subito dice "Oh Demi.. Amore sono molto felice, Joe è davvero un bravo ragazzo.. almeno questa è stata la mia prima impressione.." e a quel punto la blocco dicendo "Lo e davvero.. non ho mai conosciuto un ragazzo come lui.. e mi sembra impossibile!" i miei occhi quasi luccicano e mia madre accorgendosene mi dice "Ohh tesoro vieni qui.." mi prende le mani e poi mi stringe in un forte abbraccio "non sai quanto mi fa piacere! voglio la tua felicità e se sei felice lo sono anche io.. e mi raccomando qualsiasi cosa accada non aver paura di confidarti con me! che sia una cosa bella o brutta ok?" e ricambiando il suo dolce sorrido le dico "Certo mamma.. come sempre!" appena finisco di parlare il cellurare mi squilla.. vedo lo schermo e subito mia madre mi chiede "è lui?" io annuiso sorridente e subito rispondo "pronto!" sento una chiara voce dall'altra parte del telefono dire "Amore mio.. senti volevo chiederti quando ci possiamo vedere per il progetto a coppie di storia!" "che ne dici di domani pomeriggio dopo la scuola?" finita la frase mamma mia guarda con un punto interrogativo e una volta chiusa la chiamata con un "perfetto.. a domani tesoro" di Joe e un mio "A domani Joey" mi chiede "Domani pomeriggio dopo la scuola? che dovete fare?" ed io "il progetto di storia! siamo compagni di progetto haha" mia madre porta gli occhi al cielo e poi mi sorride riprendendo il suo lavoro ai fornelli.. io salgo in camera con una sensazione di libertà e approfitto di questo momento per dirlo a Selena "Pronto Sel! Senti ci possiamo vedere? ho bisogno di parlarti!" e sento Selena dall'altra parte della cornetta dirmi '' Certo.. facciamo tra 10 minuti al parco?'' ''va benissimo! a tra poco allora!'' e chiude la chiamata.. Io a questo punto corro in camera a prepararmi e una volta pronta esco di casa dirigendomi verso il parco ''Hey Sel!'' la saluto da lontano lei viene verso di me e mi abbraccia sorridendomi ''Allora che mi devi dire?'' io la guardo con un sorriso a 36 denti ''Sel.. l'altro giorno, andai a pranzare sulla spiaggia con Joe, ti ricordi??'' ''Sisi mi ricordo.. cosa è successo??'' mi dice subito sospettando qualcosa ed io allora non resisto più e così le racconto tutto.. A quel punto Selena mi dice ''Cosacosacosaaa??? LO SAPEVO!!'' a quel punto non mi trattengo e tra le risate le dico ''Shhh! Non urlare che così ci fissanto tutti!! haha'' e lei ''Ma come posso non urlare tu mi dai queste notizie!! Oh Demi sono felicissima per te!!'' io le sorrido ma non mi fa rispondere che subito mi dice ''Bhè dobbiamo organizzare assolutamente un'uscita a 4! Ti va?? Nick sarà felice.. tu contatta Joe!'' e a me veniva da ridere vedendo Selena così presa ad organizzare subito un'uscita e appena se ne accorge mi domanda ''Perchè ridi?? =D'' ed io ''Haha non è niente.. Comunque per me va bene. Quando facciamo?'' ''Che ne dici di dopodomani verso le 20.30??'' ed io ''Perfetto! Anche pechè domani ci dobbiamo vedere per fare il progetto di storia quindi saremo impegnati!'' e con un'espressione furbetta mi chiede ''Solo per il progetto di storia?? eh??'' ed a quel punto capendo il sospetto di Selena ''Si Sel! solo storia!'' a inizia a ridere e dopo vari tentativi di rimandere seria e fare l'offesa non ce la faccio scoppio a ridere anche io e a braccietto continuando a passeggiare per il parco ridiamo e scherziamo come non mai.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Marta1222