I
di Silice

14/04/10, ore 22:15

Non mi ha affatto deluso l'appuntamento; chi si aspettava seriamente che 'sti due si baciassero appassionatamente al loro primo incontro? Bene, in realtà mi è piaciuto. Cioè, chiariamoci...credo di essermi innamorata di Blaise. Non so se sia davvero possibile, però è davvero un figo. Me lo immagino come un Edward Cullen bruno, con il vizio assolutamente fantastico di passarsi la mano tra i capelli (sbav), un po' + basso, gli occhi azzurri...va beh, sì, forse sto descrivendo un'altra persona. In effetti c'è anche del Chuck Bass in lui, sarà perchè è Serpeverde. Sto facendo confusione; comunque secondo me non hai dato il meglio di te in questo capitolo; Jane, puoi fare di meglio. Ti voglio bene (questa è una critica costruttiva, e non proprio una critica, visto che non ho detto che non mi è piaciuto...Oh cielo, sto straparlando. Basta, non uccidermi, è che devo ancora studiare tutto il Glossario. O mamma mia. Basta. Basta.). Aspetto il seguito, Elinor e Blaise sono una coppia fantastica :D Ti adoro due volte.

14/04/10, ore 16:24

Ma non sarai mica piemonteese, ne? Te n'è sfuggito uno nello scorso capitolo:) Non so come sia possibile provare sentimenti per una ff, ma questa storia mi sta proprio simpatica, quindi credo che la seguirò, anche perchè aggiorni abbastanza spesso, il che è una fortuna. A presto.
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 04:25 pm)

13/04/10, ore 15:15

Hello!!!
La storia è scritta bene, e mi sta alquanto prendendo... Zabini non mi convince troppo(anche perché se lui fosse follemente innamorato di Elinor e fosse tutto bello e perfetto la storia sarebbe già finita),quindi temo qualche evento catastrofico.
cmq non c'entra assolutamente niente, ma volevo dirti che mi piacciono assai le piccole parti in cui Elinor interagisce con i "classici" personaggi di Harry Potter, tipo quando parla con Ginny e Hermione..
Ora aspetto martedì 20 :)

13/04/10, ore 14:31

Io adoro Elinor Woods. Sul serio. è così reale, non la classica strafiga che arriva ad Hogwarts e fa cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi, ma una comune ragazza che non sa mettersi lo smalto (in effetti non è una cosa facile...), che si fa lunghi e tortuosi ragionamenti interiori e che non riesce a resistere al cioccolato (come la capisco....). La adoro!!! L'ho già detto, vero?? Coomunque...anche Blaise non mi dispiace, ma non so...mi fa strano che un ragazzo si comporti così gentilmente senza averne qualcosa in cambio (eeehm...sono leggermente cinica nei confronti dell'altro sesso), però fin ora mi piace. In conclusione ti faccio i complimenti per la fanfiction e non vedo l'ora che sia martedì 20 per leggere il prossimo capitolo :) un bacio!