Domande e Risposte
di Miki_TR

28/09/12, ore 17:47

Hhaahahahah!! essendo una fan di harry potter e adorando sirius e lupin, sono morta dal ridere!! Mi sono divertita tantissimo. Certo che Sirius non ce la puo proprio fare!! Povero Remus!! c': complimenti, hai scritto una FF bellissima!!
Baci AuVampire98

10/08/07, ore 00:17

resterà sempre una delle mie ficcy preferite. semplice, tenera, dolce, è perfetta nel suo stile *-*

09/06/07, ore 22:44

uuuuuuuuuuuuuuuh che bella!!!! C'ho messo un po per capire che si stavano baciando la prima volta....si mi piace propio tanto!!!! :)

10/10/06, ore 21:45

A me piace essere sintetica. quindi, mi limiterò a commentare questo capolavoro di fic con una sola parola: geniale.

07/07/06, ore 15:10

Ecco un altro piccolo capolavoro da parte di quest'autrice che non manca mai di incantarmi con le più semplici delle situazioni.
Questa one shot (per me hai un vero talento nel genere) riesce ad essere dolcissima come miele, ma non stucchevole, in nessuna delle sue componenti.
A volte non c'è bisogno di dialoghi estenuanti e conversazioni pragmatiche e pretenziose, tutto quello che ci serve può benissimo racchiudersi in un semplicissimo gesto d'amore (e io comunque resto dell'idea che sei innamorata! XD).
Ancora tanti, tantissimi complimenti. Un bacio.
Hazel

Francescakira89
29/06/06, ore 21:37

Trooooppo dolce!!! ^o^ E anche originale!!!

02/04/06, ore 20:32

Appena ho finito di leggerla ho dovuto per forza esclamare 'Kawaii' XD è carinissima!!

Francesca Akira89

23/11/05, ore 14:56

che bella..

calliope89
24/10/05, ore 18:37

che carinaaa!!! è davvero simpatica, sei molto brava. complimenti!

Galadwen
13/09/05, ore 21:04

*_* carina da morire! bella bella, mi piace, credo che mi spulcerò le tue altre fic =P

06/09/05, ore 10:30

Eccoci qui!
Le vacanze mi hanno rammollito!
Dolce poltrire, leggere ma non recensire… che poetessa, eh? -_-‘
Sono in ritardo con non so quanti commenti e, ovviamente, parto da te che sento quotidianamente in chat… Ma da qualche parte dovrò pur cominciare a colmare il divario, no?!
Ma veniamo a noi…

Quanto adoro le tue storie, eh? Quanto?
In questa sede devo dire che risento la mancanza della faccia con gli occhioni sberluccicanti… Vabè, rimedierò con questa *_*
Semplice, lineare, perfetta.
… e dolcissima, ma non stucchevole.
E tu sai quanto sono facile al diabete, ma tu riesci sempre a non strafare.
L’apertura e la chiusa meritano una menzione speciale per la cura del dettaglio.
Bravissima come al solito.
Serpedoro

31/08/05, ore 00:30

Lumos -Ehi, moccy, ti è piaciuta la fic?- -Un sacco, omino del cervello, a te?!- -Anche a me! Senti a me piacerebbe molto che l'autrice ne scrivesse un'altra, è fantastica!- -È vero l'idea dei dialoghi è molto originale, forte!- -Poi lei scrive molto bene!- -Hai ragione, omino!- -Abbiamo fatto una recensione molto originale, vero?!- -Già!Pensi che l'autrice se la prenderà?!- -Naaaaaah- Nox.

Erine
25/08/05, ore 16:58

Questa one shot, per quanto breve e di una semplicità toccante esprime al meglio quello che non avresti potuto esprimere con un migliaio di parole: non sempre occorrono monologhi estenuanti per capire veramente cosa abbiamo da dire e da ascoltare. Un piccolo capolavoro. Bravissima come al solito.