I Will Never Forget You
di DolceRosellina

27/04/10, ore 21:48

E finalmente posso recensire come si deve e leggere le tue Fan Fiction, Anna! Pensavi non l'avrei fatto? Ma è più che ovvio che lo faccio! u_u
Devo dire che questa Fan Fiction mi ha commossa. Triste, melodrammatica, con una scrittura avvolgente e piacevole. Sei bravissima a descrivere le sensazioni dei personaggi e il tuo modo di scrivere è davvero molto, molto scorrevole! L'ho trovato anche poetico in certi punti!
Mi sembra più che inutile accennare a come mantieni l'IC dei personaggi. ♥ Quello è Axel senza alcun dubbio. Abbiamo anche una visione molto simile dell'Akuroku! ^^ Davvero, è bellissima questa One-Shot! :3 Riuscivo chiaramente ad immaginarmi la situazione in testa! *_*
Beh, non so che altro aggiungere se non ripetere un meritato brava! :3 Ti terrò d'occhio! ;3 (anche se non posso leggere l'Alice in Wonderland motivo Spoiler, ti terrò d'occhio per gli altri lavori! ^_^)
Bacio ♥
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 09:53 pm)

26/04/10, ore 23:25

si, sono sempre io.. Paradossalmente, la bellezza di uno scritto è inversamente proporzionale ai commenti che riceve.. Oh, pazienza. Che dire? È un peccato che scrivi poco.. Avrei letto con piacere altre pagine scritte di tuo 'pugno' perché hai uno stile che mi piace parecchio, diretto e allo stesso tempo ricercato. Sei molto brava :) a presto!