Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: DolceRosellina    13/04/2010    2 recensioni
Mi sono sempre considerato un essere che occupa solo spazio vitale. Completamente inutile. Del resto, sono un Nobody. Mi chiedo perché sei arrivato tu.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Never forget you



Quanto volte siamo stati su questo campanile ad osservare il tramonto, Roxas?


Quante volte abbiamo ammirato i suoi colori, spesso senza neanche rivolgerci una parola, per non rovinare l'incanto della morte del Sole al crepuscolo?


Oggi mi sono deciso a ritornare lì, per quanto fosse frustrante per me ricordare che non ci sei più,
che il tuo sguardo non incontrerà più il mio, come una volta.

Mi siedo con le gambe penzolanti e osservo il cielo.
Il Sole sta già cominciando a cambiare sfumatura di colore, non manca molto al tramonto.

Non riesco a distinguere i colori. Ciò che vedo è un grigio sbiadito, grigio come la cenere, come il vuoto.

Come me.


Mi sono sempre considerato un essere che occupa solo spazio vitale. Completamente inutile. Del resto, sono un Nobody. Mi chiedo perché sei arrivato tu.

Conoscerti mi ha fatto completamente cambiare opinione sulla mia esistenza. Da quando ho cominciato a passare del tempo con te, mi sono sempre chiesto quale legge, quale regola, quale norma dice che un Nobody non può provare alcun tipo di sentimento.

Sai che ti dico, Roxas? Quando te ne sei andato, ho pianto. E ti posso assicurare che non facevo finta. Ha fatto male, malissimo. Ho sentito dolore, ho sentito i miei occhi bruciare.

Chiamalo non provare emozioni!


Non dovevi andartene così...no. Non eri tenuto a farlo... o è questo il destino di un Nobody? Vivere come un'inutile ombra, per poi svanire senza ricordare neanche di essere esistiti?

Forse non stiamo neanche esistendo, forse è solo un sogno, anzi, un incubo. Forse mi sveglierò ora.

O forse svanirò anch'io.
Ma lo farò nel modo migliore che esista. Aiutandoti.
Aiutandoti per l'ultima volta.

Ti ho sempre dato una mano. Ti ho aiutato ad inserirti bene nell'Organizzazione, ti ho consolato quando non riuscivi in qualcosa, ti ho insegnato quello che sapevo.

Quando mi hanno ordinato di eliminarti, è stato come ricevere una pugnalata al..cuore? Forse. Perdonami, non potevo disobbedire. Probabilmente un tempo non mi sarebbe importato di sparire, ma la mia esistenza mi era diventata troppo cara per poterla perdere.

Se solo non ti avessi conosciuto...

Fortuna che t'ho insegnato bene, non sono mai riuscito neanche a scalfirti, Custode del Keyblade. O forse sono io che non ho voluto toccarti con un dito..? Probabile. Eri troppo importante per me...no...tu sei troppo importante...

Mai mi scorderò di te, lo giuro.


Ci rincontreremo, Roxas.


Grazie di essere esistito.



The End

---




Piccola Fic malinconica che ho scritto in un momento di assoluta tristezza >.< Ed è anche riuscita a vincere un contest ! °-° Spero tanto che vi piaccia!!! Aspetto commentini!! ^^ *manda baci volanti*
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: DolceRosellina