Eternal Moonglow // Juliet & Paris' Story Atto II
di Blakie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eccheddiamine, non avevo visto che l'avevi postata! °A°
Beh, ad ogni modo... stiamo parlando di una storia parallela, eh? L'altra possibilità. Uhm. Uhm, beh... non so bene cosa dire. Effettivamente non me l'aspettavo. xD
Potrei cominciare col dire: che cazzo di dottore è Carlisle? Se Bella ha i polmoni pieni di sangue, come pretendi che una mascherina la faccia respirare?! xD
Comunque mi spiace ma non mi dilungherò in una recensione articolata, in quanto non ho abbastanza spunti per giudicare questa fic.
Ah, sono felice che la recensione all'ultimo capitolo di Eyes on fire sia stata di tuo gradimento!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. ;D
Hop. :D

Ps: io mi iscrivo per coloro che NON vogliono essere il contentino di Jacob. ò__ò Deve stare con la babba, punto. u_ù Piuttosto, potrei diventare la sua istigatrice a non farsi pippe mentali. xD

Oddio mio..... le tue storie sn bellissime ( cm sempre d'altronde ). Mi è piaciuto come hai continuato spero solo che jacob e Bella alla fine stiano insieme.... PERCHè ALLA FINE JACOB E BELLA STARANNO INSIEME VEROOOOO??? nn vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Bacione abbraccio grosso grosso!

Bello! Mi piace il binario "secondario" che ha preso questa storia!
Nel capitolo ho avvertito tutta l'angoscia che Jake prova nel tentativo disperato di riuscire a salvare Bella, ma sopratutto, mi sono ritrovata vicino a quel lettino mentre decide di dirle addio per permetterle di continuare a "vivere". In quel momento, in fin dei conti, è come se morisse anche una parte di lui, eppure rimane lì, ad accompagnarla nell'inferno in cui Bella sta per cadere.
Inutile dire che la curiosità del dopo "risveglio" già mi divora.
Avremo finalmente una vera vampira neonata? Riuscirà a reprimere il desiderio che dovrebbe nutrire verso il sangue umano? Come affronterà il rapporto con Jake, diventato in teoria suo "nemico". E poi c'è tutto il resto. Charlie in primis.
Ci sono tanti nuovi punti interrogativi, ad alcuni riesco (cerco) di dargli delle possibili risposte, ad altri è davvero difficile. Eppure, ho una convinzione che mi porta a pensare che anche in questa nuova realtà, Jacob e Bella alla fine dei giochi potrebbero avere il loro "lieto fine".
Insomma, non vedo l'ora di vedere cosa riuscirai ad inventarti in questa nuova storia che ha già iniziato a lasciare il segno :)
Un bacio e a presto!^^

20/04/10, ore 00:56

Cara...l'emozione è anche nostra che nuovamente abbiamo il piacere di leggere un'altra tua storia!
L'incipit è davvero inquietante...penso alla trasformazione di Bella...e sono curiosissima. Ovviamente sei già nelle preferite, a presto

17/04/10, ore 21:03

Oddio scusami!!!
Proprio non mi ero accorta che avevi postato questa storia...cioè, se stasera non mi fosse presa voglia di ri - leggere Eyes on Fire e non fossi andata sul tuo account nemmeno ci avrei fatto caso!! =P
Comunque complimenti, il capitolo è davvero fantastico.
L'avevo già letto da qualche parte - su facebook se non sbaglio - e già allora mi era piaciuto molto.
Sono davvero curiosissima di vedere cosa succederà in questo sequel, continua presto mi raccomando!!! ^^
Ciao ciao <3

13/04/10, ore 23:56

Arrostisci-principessa, arrostisci-principessa!!! @_@

*3* devo ammetterlo, come Prologo non c'è male! Se solo non fosse per il dolore che causerebbe a Jaki potrei anche chiederti in ginocchio di troncare qui la vita di Tonto-bella!
Anyway... WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *w*
Non so se mi spiego, ma appena vista la nuova storia ho subito... Yuppie!!!!?!
non trovo un modo migliore di esprimermi, mi mancano le parole, davvero :))))))
dammi il tempo di metabolizzare! anzi, non farlo! posta subito!!! XD bellissimo! UN bacio <3 Vale.

13/04/10, ore 23:12

Ho scoperto troppo tardi l'atto I per recensire, ma non mi perderò il secondo. Per ora le premesse sono ottime, ma bisogna aspettare il primo capitolo: per ora c'è tanta carne al fuoco. Spero di potermi servire una succulenta bistecca, quelle che sai fare tu, con questa coppia ;-)

Attenta però. "
Una storia nella storia: cosa sarebbe successo se, in un punto cruciale, le cose sarebbero andate in modo totalmente diverso?
Cosa succederebbe se diventasse impossibile per Jacob e Bella amarsi?"
Cosa sarebbe successo se le cose FOSSERO andate in modo totalmente diverso.

Attendo il primo capitolo trepidante. ;-)

13/04/10, ore 22:09

*Comincia a darsi paccone enormi sulla testa*
Amoveeeeeeeeeeeeeeeeee sono imperdonabile, non ho recensito l'epilogo >.< Proprio l'epilogo di quella magnifica storia che mi ha fatto commuovere e imprecare e restare attaccata a EFP per serate sperando che aggiornassi ma che, soprattutto, mi ha fatto conoscere una persona speciale come te <3
Comunque, saltiamo le auto-fustigazioni (che sì, credo comprenderanno una lettura intensiva di Twilight-->BD con SOLO le battute di Eduardo D'Emmerda D:) e passiamo a questo primo passo verso la nuova avventura *__* Diiiio, non sai quanto sono emozionata, nuovi Don Rodrighi e Lucie all'orizzonte! *__* Beh, è sempre difficile recensire i primi capitoli, quindi quello che posso fare al massimo è limitarmi alle mie personali elucubrazioni: l'ho già detto, però la mia teoria e che la SuperTonnaNewVersion (più idiota e con aggiunta di iodio ;D) sia riuscita in qualche carpatico modo a perdersi anche Jake e così cerca di togliersi la sua merluzzesca vita (Ssssssh voi, laggiù, abbassate i cartelloni e moderate le urla di gioia -.-" Ragazzi) ma l'onnipresente Eduardo d'Emmerda, preannunciato dal suo olezzo fumante, prende la GRANDIOSA decisione di salvarla e immerd...ehm...vampirizzarla come lui.
=D Sono brava, eh, eeeh?? =D
(Percentuale giusta: -17%)
Ma io sono convinta :D
Ammmove, spero di vedere un primo capitolo al più presto possibile *_* Abbiamo già sperimentato un Jake POV in EOF ed era meraviglioso <3
Sono sicura che questo sarà anche migliore :D
Megà bisous
FVA

13/04/10, ore 21:25

Ci tenevo a recensire per prima ma si sà, sono una ritardata cronica! Che felicità rivedere che sei tornata con un seguito che, lo so, sarà meraviglioso! Ovviamente ti chiedo un favore: Posta!!! Sono curiosa e impaziente. Tanti Saluti

13/04/10, ore 20:44

Aspetta! Lei si sta trasformando...ma con Ed non funziona? Ho capito bene? Oppure è alla scuola di danza e pensa che ormai è finita dopo che James l'ha morsa? Oddio sono curiosaaa! Brava! Mi hai incuriosito e vorrei che postassi domani...Ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]