L'amore può superare tutte le difficoltà che incontrerà sul suo cammino?
di marynana89

16/05/14, ore 12:37

Ciao, eccomi qui a recensire anche questa tua storia rivista e corrette ed in effetti non ho trovato nessun errore quindi brava!
Naruto è appena rientrato al villaggio dopo l'allenamento con Jiraya, per ora la storia è uguale all'anime quindi vado a leggere i prossimo capitoli per scoprire cosa cambierà e succederà.
A presto, kiss

16/05/14, ore 12:07

Ciaoo^^
Allora ho trovato la fic che stai revisionando nella homepage e ho cominciato a leggerla (nonostante sia sasunaru xD).
Si, in effetti hai ragione, si sente che risale a qualche annetto fa xD il tuo modo di scrivere è cambiato col tempo, com'è naturale.
Cooomunque è una bella idea questa di immaginare uno shippuden alternativo. Sai che mi ha fatto strano ripensarli all'inizio, quando Orochimaru poteva ancora batterli... quando ora sono praticamente due divinità xD
Aspetto di sapere come continuerà, spero Sasuke e Naruto si liberino della serpe il prima possibile xD
kiss :*

16/05/14, ore 12:00

Mi sono gettata anche in quest'altra storia sempre molto curiosa e interessata! :)) Il moro ha ceduto alla fine anche se l'attimo è stato rovinato dalla serpe malefica :3 Stavolta sará Sasuke a cercare Naru per salvarla! Vedremo quanto sará determinato! ;) Alla prossima! ^^

24/11/11, ore 22:04

è stupenda!!!!!!!!!!!!!! sei mitica, ma quando pubblichi il prossimo cap??? io voglio leggere!!!!!!! *me scoppia a piangere* spero continuerai presto, mi stai tenendo sulle spineeeeee! ok, bacioni!

24/11/11, ore 21:55

(Io non faccio così! NdOrochimaru) (Perché non te ne accorgi! -_- NdM-N89)
questa è troppo forte ahahah!
la storia mi piace sempre di più, però povero Gaara ... mà, io continuo a leggere!!

24/11/11, ore 21:47

O.o che bella!!!! il capitolo è scritto bene, non commento il comportamento dell'Ero-senin, ora continuo a leggere!

15/11/11, ore 20:27

Ooooooooooooooooooooooooh ma che sono carucci *________________________* Povero naruto però, in tutte le fanfiction viene maltrattato da sasuke ! non è giusto ! cmq non hai intenzione di aggiornare la storiA? DD: ç____ç

29/09/10, ore 20:46

già,infatti: e poi??? daidaidai continuala!!! è bellissima !!!   *^*
Sasuke: certo che è bellissima se il protagonista sono io.
Naruto: ehi Sasu il protagonista sono IO....  *piagnucola*
Sasuke:  Oh Naruuuuu.... *kiss*
Suheila:  *sbavvvvvvv   OçççO*
comunque io continuo a seguirti Ciaoooooo!!!!!!!  ^.^
Kiss kiss Suheila_chan    and Sasu & Naru

(Recensione modificata il 10/07/2011 - 08:12 am)

08/05/10, ore 20:50

E poi? e poi? e poi? Non puoi lasciarmi così....*me piagnucola triste.
Ti prego aggiorna presto mi sto consumando dalla curiosità!
Bacio

08/05/10, ore 15:33

capitolo interessante, ma ci sono davvero molti errori ( ad esempio un : mi ha imparato - questa forma verbale non esiste, al massimo mi ha insegnato o ho imparato.) Ti consiglio di correggerli in modo che la lettura possa risultare più scorrevole e semplice.
Bene ora che ho finito con le critiche passiamo alla storia! XD
Sasuke, come reagirà a quel ti amo? qualcosa mi dice che anche lui non è del tutto indifferente all'Uzumaki, proprio perchè malgrado sia diventato ancora più spietato e freddo di prima Naruto riesce comunque a destabilizzarlo- malgrado il Teme non lo mostri... Scemo come al solito U.u
Spero comunque che lo porti via con sè, o che Naruto stesso decida di seguirlo, ma non far crepare il povero biondino se no che storia eh!
ok, adesso me ne vado seriamente! XD spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Ja ne Teme X Dobe.

08/05/10, ore 15:02

finalmente è arrivato sasukeèé lo stavamo aspettando!naru non è riuscito a trattenere i suoi sentimenti,adesso bisognerà vedere la reazione di sasuke...uhuhuhuhuhuhuhuhuhuuh un bacio grande grande amora^^

26/04/10, ore 20:30

Lo odioo! >o< di chi sto parlando?? Di Sai, ovvio!
mi è sempre stato sulle scatole! >o< uff >o<
ma chissene frega di quel essere orrendo, l'importante è che Sasukkia sia tornatooo! °O° evvaiiii! >o< certo che anche te... Interrompere il capitolo così! >o< cattiva non si fa!
comunque questo capitolo è scritto molto meglio del precedete, ci sono ancora alcuni pezzi un pò confusi, ma è decisamente migliore!
In poche parole: Mi piace!
continua così! ^^

26/04/10, ore 20:16

la storia la trovo carina ed interessante ( l'idea di cambiare lo shippuden e di far tornare lo scoiatolo, altresi conosciuto come sasuke U.u , me gusta mucho! ) Sinceramente non posso dire molto di questo primo capitolo in quanto , come hai detto anche tu, è molto simile alla prima puntata dell'anime.
Vorrei però farti notare alcune cose, non per essere pignola o risultare antipatica,ma perchè potrebbero aiutarti a migliorare la storia! ^^

1: trovo che gli Nd durante la storia siano simpatici, però forse così tanti danno un pò fastidio e sopratutto fanno perdere il filo della storia, potresti, senza levarli del tutto, metterli a fine pagina! ^^

2: ho notato che cambi molto spesso tempo verbale, rendendo difficile la lettura prima usi il passato poi il presente! ( es: " Intanto che Naruto veniva trascinato di peso da Sakura per andare dall’Hokage, un uomo, dai lunghi capelli bianchi, che ha allenato Naruto per 3 anni... )

3: e anche la punteggiatura, alcune volte metti o troppe virgole o troppo poche!

Adesso di sicuro ti sembrero una rompiscatole, ma non era questa la mia intenzione! e anzi, anche io faccio un casino di errori ( sopratutto per quanto riguarda la punteggiatura.. metto virgole a destra e a manca! XD )
quindi spero prenderai le mie "critiche" come consigli per migliorare! ^^ ok?
vado a leggere anche l'altro capitolo! ^^

22/04/10, ore 20:14

E poi...? e poi...? e poi...? Come finisce? Voglio saperlooooooooooooo! Mi raccomando aggiorna presto che la tua FF mi entusiasma da morire. Ciao

22/04/10, ore 17:50

Naruto puccioso è dire poco!!!ç______ç ma povero che mi piange per quel PISTOLA di Sasuke..._ _' certe volte è il Teme più grande del mondo...E TI PREGO NON DIRMI CHE SAI PROVERà A FARE IL POLIPO CON NARUTO PERCHè MI ASSICURERò CHE MUOIA DISSANGUATO E CHE I SUOI ARTI VENGANO SEPARATI DA AMATERASU! U:U ( style Pain! )
coooooooomunqqqqqqqqqqqueeeeeeeeee!!!! *ç* capitolo bellissimooooooooooooo!!!! Lo lowo come Lowo la mia Neesan!!!^__________^

Neesan aspetto il seguitoooooooooo!!!! CIAUUUUUUUUU!!! kisssssssssssssssss!!!
la tua Neechan!