L'amore può superare tutte le difficoltà che incontrerà sul suo cammino?
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/10, ore 17:02

povero naru sasukia(kukukuku)gli manca tantissimo...eheh io so come va a finire ohohohoh!amora ti prego aggiorna al più presto così posso leggere il continuoèé...tvtttttttttttttttttb^^suki da yo

22/04/10, ore 00:00

anche io vorrei lavorare!! =( Ma comunque! Dai che se mi metto d'impegno, appena finisco la storia su Vampire Knight magari riesco anche a finirla quella storia xD anche perchè mi dispiace lasciarla così! No, no!! Proprio non se lo merita! Passando alla TUA di storia, che adesso è più importante: e adesso? Che succederà? Davvero è il preludio ad una tempesta?? Mmmmm!!! >.< Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mia cara, perchè questi due non possono proprio stare lontani per molto, e prima o poi lo capiranno anche loro!!! La FF, naturalmente, mi piace troppo^^ A presto Bellissima!!! BACIONI!!! :*

21/04/10, ore 23:20

Ciao cara! Ho letto solo ora la tua storia,devo dire che è davvero bella e mi piace molto il tuo stile di scrittura ^^ aggiorna presto mi raccomando ^^ Kiss

21/04/10, ore 23:14

davvero molto carina questa soria , il capitolo mi è piaciuto molto non vedo l'ora di leggere il seguito

21/04/10, ore 22:39

cavolo non dovevi interromperla sul piu bello,ma anche Sai...ci prova con Naruto?
Aggiorna presto

21/04/10, ore 22:27

Salve sono Debora la babba ahahah XD Anche questo capitolo è andato...sono certa che riscuoterà sempre molto successo come tutti gli altri ovviamente ;) Un bacione amica mia alla prossima tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!^^

18/04/10, ore 20:20

MA IO L'AVEVO GIA LETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma se la migliori la rileggo! anche perchè di quella su Manga.it avevo letto solo il primo capitolo! ( me ne sono resa conto leggendo il dialogo fra te e Jiraya! u_u ) xD

Il primo capitolo mi è piaciuto molto, ma che tenero Naruto-chan! *ç* Piangere cosi docilmente per il culo a paper...ehm! Sasuke... _ _'

Neesan, voglio il seguito per tanto, questa finisce dritta dritta ( biglietto di sola andata =P ) nelle mie preferite ^_^ adesso mi riaggrego alla comitiva su msn!^_^
un bacione dalla tua Neechan!^_^
ciauuu!!

17/04/10, ore 22:45

Ahahah!! E' un po' una fortuna che ti sia messa a scrivere FF durante questa pausa, così almeno io leggo un po' xD Scherzi a parte come inizio lo trovo molto interessante^^ va da se che non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!! Fortunata tu che hai del tempo libero, quindi sfruttalo al meglio!! BACIONI!!!!!:*

14/04/10, ore 12:58

che bello rileggere questi capitoli**muhamuha alla fine sono riuscita a farti riprendere la storia,il mio potere assillante funziona.ahahahahahahahahahahahah
cmq a parte i miei schleri sono contenta^^grazie amora
ahahah la scena di kakashi mi fa troppo ridere è un mito!non vedo l'ora di leggere i prox capitoli**forse perchè so cosa accadrà muhamuhamuha...
suki da yo amora^^

13/04/10, ore 23:18

Me la ricordo quanto tempo...è molto carina come storia spero riscuota il giusto successo;) Ti voglio tanto bene amica mia!^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]