Un Riflesso Sbagliato.
di eleanor89

01/05/10, ore 22:11

è davvero bella, complimenti.
In fondo credo anch'io che l'unica cosa che volesse davvero fosse essere amato dalla sua famiglia....e anche se questo non può averlo, ha sempre i malandrini, come tu hai sottolineato benissimo**

14/04/10, ore 15:16

Davvero molto molto carina.
Penso tu sia stata brava a sottolineare sia il legame tra i malandrini (soprattutto tra Potter e Black) e il legame tra Lily e James e il resto del gruppo.
Inoltre credo tu abbia interpretato in modo più che corretto i desideri di Sirius e Lily che in qualche modo sono molto simili e poi devo dire che in questo capitolo il giovane black mette tanta tanta tenerezza!!
La frase finale poi mi ha fatta sorridere perchè è proprio da James che, per quanto affezionato a Lily, non riesce a pensare nemmeno di parlarle finchè non risolve i problemi con suo "fratello"...
Insomma...una one-shot tutt'altro che senza senso.
Molto molto bella!!
Complimenti!
Un bacio
Ros

14/04/10, ore 08:35

Molto carina e triste. Sono convinta anch'io che in fondo Sirius abbia sofferto per la mancanza d'affetto dei suoi genitori, in particolare della madre, ma orgoglioso com'è non lo ammetterebbe mai. Brava!!

13/04/10, ore 23:50

Non avevo mai letto una storia così, su Sirius, poi!
Certo che Walburga dolce e amorevole può esserlo solo nello specchio delle brame! Però mi ha colpito questa tua storia, mi ha fatto pensare.
Insomma, mi è piaciuto il fatto che, nonostante Sirius lo neghi ad ogni costo, quello che desidera anche lui è fare parte di una famiglia normale e che gli vuole bene.
Complimenti, anche Lily è stata resa molto bene.