Grease!
di tsubychan1984

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Allora.
Premettendo che ho letteralmente divorato Lady?!, avendolo letto in un solo giorno.
Premettendo che trovo assolutamente poco OOC Draco in versione donna.
Premettendo che l'idea di Albus Silente che legge twilight è a dir poco inquietante ma assolutamente nel personaggio.
E soprattutto premettendo che se Dray non è donna allora è sicuramente gay.
Trovo che tu sia assolutamente un genio!
Ti prego, aggiorna presto!

Ishiez~

Troppo bella!! Adoro Grease e non vedo l'ora di sapere come sarà l'esibizione finale!!! Dai, continua...sei proprio brava!

oddio potrei morire!!! troppo buffa!!! hihihi!!! me la vedo nero pece per i nostri poveri eroi!!! silente è er meio!!! senza contare il cappello parlate!!! ahahah!!! grandissima!!!

O mammina che ridere! Ti avevo messo tra gli autori preferiti quando già avevi cominciato questa storia, per cui l'ho scoperta solo ora che l'hai aggiornata (e mi sono letta tutti i capitoli di fila!)!
Essendo la rincoglionita quale sono, non avevo fatto il collegamento che tu eri la stessa autrice di "Long Way Home" (che io ho - ovviamente - tra le seguite, e che ti commento passo passo ^_^) poi, vedendo che Beck mi ricordava una versione più sadica di Teresa ho fatto 2+2 ed ecco che il rincoglionimento è sparito tutto insieme...
Storia ca-ri-nis-si-ma!
Non vedo l'ora di vedere Hermione/Rizzo che fa la parodia di Draco/Sandy in "Look at me" durante il pigiama party con Ron/Frenchy con una camicia da notte rosa... uahahahah! Me la rido già da adesso... E Draco/Sandy che diventa "amica" di Hermione/Rizzo? Oppure Draco/Sandy che chiede aiuto a Ron/Frenchy per diventare più vamp dopo la Thunder Road? ahahahah!
Mamma miaaaa! Mi hai fatto entrare in un trip... Mi sto immaginando tutte le scene di Grease con gli abbinamenti ai personaggi di questa ff e me la sto ridendo da sola da dieci minuti...
A questo punto, non ci puoi lasciare col fiato sospeso troppo a lungo... Aggiorna presto, mi raccomando!
Idea favolosa, ribadisco ^_^!
A presto, un abbraccio!

solo un commento.... amo quella psicopatica di regista, sta diventando il mio mito letterario :) e ora che si è aggiunto anche jean-bob non vedo l' ora di sapere cosa farà fare ai nostri poveri angioletti rinchiusi ad hogwarts!!! spero che posterai presto ciao

Eccoti, dopo una vita! E' sempre un piacere!=) Comunque,è un bel capitolo, anche se arriva solo JB. Possio chiarlo così? Fa molto ghetto americano. Dici che apprezzerebbe? Comunque, mi ha fatto davvero piacere che piano piano vai avanti... come ho già detto è sempre un piacere=). Alla prossima!

wow grazie del capitolo mi ero dimenticato di questa fanfiction!E' stata una bellissima sopresa trovare un nuovo capitolo!

Ess! Non farmi queste improvvisate! Sono quasi schiattata dalla gioia leggendo "grease!" in cima alla lista delle seguite sai? Un minimo di rispetto per il mio povero cuoricino! Non ti rendi conto di che razza di perdita sarebbe la mia per il mondo? Donna senza cuore >.<
Sono felice che la mia recensione ti sia piaciuta,almeno i miei scleri servono a qualcosa oltre a demolire la mia dignità ^^ E scusa se sono partita in quarta parlandoti della papera ambigua ma era una cosa allucinante o.o DOVEVO dirlo a qualcuno! u.u
A parte questo non avrei mai pensato ad un alleanza tra Pansy e Herm che poi di questo passo finiscono anche insieme...è una possibilità in fondo u.u
Certo che quelle donne sono ASSOLUTAMENTE terrorizzanti, voglio dire, come si permettono di maltrattare la precaria psiche di Draco?!? Quello mi crolla come niente con a fianco gente simile sai?
E poi dai,un minimo rispetto da parte dei suoi amici,del sincero affetto...che crudeltà, lo sanno che è fuori di melone,perché tormentarlo?
Tutte balle,in realtà stimo grandemente Blaise e sono disposta a sodomizzarlo come ringraziamento...in realtà sarei disposta a farlo anche senza una ragione precisa ma tanto vale unire l'utile al dilettevole no? E non mi immaginavo che Dray si facesse già dei voli mentali su Sfreggy ._. oh beh meglio così! Non è che in uno di questi capitoli ci metti le sue fantasie a luci rosse sotto forma di ricordo? siano benedetti i pensatoi! ;)
E te pareva che la malvagia strega dell'ovest sapeva anche ballare! Tanto lo conquisto io il mondo, è tutto inutile u.u
Perché mi sono immaginata Voldy che si sottoponeva -nolente- all'allenamento (leggi tortura) della vecchia Beck? (me scappa inseguita da Beck)
A parte i miei trip mentali....non dirmi che quello è Jean-sono-un-prinscipe-bob?!?!? o.o Ammetto che all'inizio ho pensato a Jean-ti-prego-stuprami-claude e sono immediatamente diventata di gelatina *çççç*
è davvero la rana scassa balle dell'incantesimo del lago? Magari ci capita anche Zelda tra capo e collo così siamo a cavallo! o.o
Ehi non è che ci prova con Harry e Draco sclera eh? Perchè sarà anche un cogliondoro detestabile ma su quel bel culetto sodo ci ha già messo gli occhi lui,no?
E...oddio TI PREGO fa scoprire a Harry i pantaloni in pelle! Quelli che ti aderiscono al culo tipo vernice,con cui non puoi manco pensare di portare delle mutande senza che si noti,presente? Scommetto che aiuterebbe di molto lo sviluppo di una storia tra loro u.u
Ok ti ho tediato abbastanza...un ultima domanda...da dv viene quel figherrimo "ciriciaux"?!?
me lo sono sempre chiesta ._.
ok vado sul serio!
ciao! Missy

ahahahah jean-bob è diventato il mio nuovo idolo!!!!! lui e beck insieme faranno a pezzi quel gruppo di fuori di testa!!! ahahahah non riesco a smettere di ridere!!!
poi bellissimo, beck che si veste dalla sposa di kill bill!!! oddio potrei morire!!!! davvero questa storia è fantastica!!!
spero che aggiornerai presto...
baci,
chiara
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 05:40 pm)

Le fantasie di Draco su Harry..ma i capelli che c' entrano?*s' immagina ogni sorta di porcata" loool. Divertente,scoppietante e carino questo capitolo,mi piace molto Jean-Bob,è un eccezionale personaggio comico.ma perchè lui e Beck si vestono nel modo più originale di cui io abbia mai letto?.
Voglio veder ballare gli studenti,dai.

12/03/11, ore 15:01

aggiorna al piú presto ti pregoooo!!!!! XDXDXD Aspetto con ansia!!!!!!complimenti davvero fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Rebecca é un mito XD

17/09/10, ore 01:27

bello anche questo capitolo xd sono rimasta un po delusa, avrei preferito ci fosse anche una coppia al femminile, ma va be non si può avere tutto dalla vita xd aspetto il prox capitolo xd ciao

31/08/10, ore 15:30

ahaahahahah XDDDD oddiooo XDDD giuro che non riesco a smettere di ridere puahahah XDD. poveriniii muahah e silente e rebecca sono grandiosi..dio quanto li amo pfff XD. ok hai conquistato una nuova fan di questa storia...posta presto!!!

29/08/10, ore 15:51

ommioddio complimenti questa fanfiction è fantastica!!! adoro rebecca è troppo forte!!! poi la parte in cui silente legge twilight è bellissima!!! sono curiosa di sapere cosa succede... ma quando inizieranno gli intrecci amorosi? (perchè ci saranno vero?)

29/08/10, ore 15:28

In effetti ci sono rimasta però poi mi è venuto da sorridere,speriamo almeno che sappia recitare bene ^^ quanto al resto adoro Rebecca è troppo forte e quando ha abbracciato Luna mi è piaciuta ancora di più :) Tutti gli altri bè porelli con le parti che gli sono capitate xD Mi è piaciuta molto la parte finale,non credevo che al vecchio Albus piacesse Twilight,sei un genio! Continua così,sei davvero brava,ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]