.• Devil's Blood •.
di lullaby_89

17/01/13, ore 15:12

Cieeeeeeo! Ho letto questa storia ieri tutta d'un fiato e devo farti i complimenti perché questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Te l'ho scritto già nella recensione che ho lasciato alla One Shot su Adrian e te lo ripeto qui. Le idee sono originali e la storia non è per nulla banale, al contrario. Ho cominciato a leggere e ho smesso solamente quando la storia era finita e avrei voluto che fosse continuata per altri 20 capitoli, talmente è bella. Non ho recensito tutto, ma volevo lasciarti lo stesso un commento per farti sapere che sei bravissima -come se già non lo sapessi-
Spero scriverai altre storie sui demoni, perché sappi che sicuramente io le leggerei.
E spero che la storia di Adrian diventerà a capitoli, perché non sarei l'unica lettrice ad esserne estremamente felice.
In ogni caso, complimenti, scrivi benissimo.
Alla prossima c:
_air

09/05/12, ore 19:22

la tua storia è bellissima tanto che lo messa nelle preferite.però ti voglio farti notare una cosa non so se lo hai fatto apposta ma nella lista dei capitoli hai saltato il n° 13 passando direttamente al n° 14