Il Dottore e la Regina
di Little Fanny

18/09/13, ore 17:57

Complimenti! l'ho trovato molto divertente e ben curato nei dettagli, soprattutto per le citazioni. Carina l'idea di collegare quella parentesi ( che poi tanto parentesi non era) dell'incontro (certo non il primo) ,tra Il Dottore e la Regina, con un'altra avventura precedente. Chissà , forse,nel 50esimo, ne sapremmo di più. :)

10/06/11, ore 21:27

Oh, quanto mi piace leggere una bella one shot su un'avventura assolutamente normale del Dottore e Rose. Molto, molto carina, finalmente si è scoperto perché la Regina Elisabetta I era così infuriata con il Dottore alla fine della puntata "Il codice shakesperiano". Bellissima la battuta di Rose riguardo al fatto che è una sua specialità far arrabbiare le regine d'Inghilterra.
Tutto sommato una bella storia, dal linguaggio molto scorrevole e battute che caratterizzano alla perfezione il rapporto confidenziale tra il Dottore e Rose e quello invece ancora un po' acerbo co Martha.
Brava!
Ele

12/03/11, ore 22:42

bellaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Mi ha fatto ridere la parte dove scrivevi che il Dottore non ha avuto l'occasione per conoscere la Rowling altrimenti le avrebbe dato una dritta sul settimo libro, io pensavo che le avrebbe fatto fare qualche modifica al quinto libro.....^^
Alla prossima ^____^

10/02/11, ore 22:18

questa storia è uno dei missing moment più belli che io abbia mai letto *__*
complimenti sinceri è tutto costruito in maniera davvero magistrale, i dialoghi fra Martha e Il Dottore  sono molto fluidi sia quello di partenza che quello conclusivo e si legano in maniera perfetta agli episodi della serie.

“Di solito, le persone normali, hanno uno sgabuzzino piccolo.” Iniziò a spiegare lei, come se avesse a che fare con un bambino a cui bisognasse spiegare le cose per filo e per segno.
“Piccolo? Beh, voi umani siete davvero strani.”

questo scambio di battute è superlativo  XD

per quanto riguarda il pezzo del ricordo della visita alla londra cinquecentesca da parte di Rose è il dottore, non so davvero cosa dire, è splendido, i dialoghi sono impareggiabili e accattivanti, i personaggi gestiti in maniera magistrale, non so aggiungere nulla che non sia  un mero complimento XD

sono anche  molto ben utilizzate anche le varie citazioni inserite nei dialoghi che rendono il tutto ancora più adatto all'ambientazione.

è stato davvero un piacere leggere la tua storia U__U
(Recensione modificata il 10/02/2011 - 10:19 pm)

12/05/10, ore 01:13

Certo che il nostro Dottore ne fa patire parecchie alla povera Elisabetta! Ah... una regina che non perdona! Senza contare l'insinuazione della tresca che avrebbero dovuto avere XDDD. Se solo ci penso mi viene da ridere! Storia assai spassosa, in ogni caso. Brava Fanny ^^

23/04/10, ore 20:39

Ok, adoro anche questa fan fiction... mi piace molto il modo in cui scrivi... grazie per la dedica lo apprezzata davvero tanto, ma sopratutto grazie per continuare a scrivere sul Dottore e Rose, noi fan italiani dobbiamo farci sentire.