Racconti di vita quasi ordinaria
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/12, ore 14:43

La quarta stagione, che meraviglia; è la mia preferita.
Le prime puntate, le ammetto, non sono il massimo proprio, soprattutto quella in cui torna, per fortuna per poco, quell'odiosa di Jenny Humphrey, anche se devo dire che il complotto con cui Blair fa fuori la Buona Samaritana è davvero da Premio Oscar *___________________________________________*
L'inizio Chair è pieno di malinconia e, forse sarà per la "Colazione sull'erba" di Manet per cui Blair sembra sviluppare un'ossessione, ma il verde m'ispira davvero tanto per quel periodo.
Dolce, malinconica, con un delicato velo di tristezza. Bellissima. L'appartenenza reciproca è un concetto di grande classe.
Complimenti. Un bacio, Mary

04/08/12, ore 14:42

Oh no, è finita :'( Però che gran bel finale <3
L'idea della lite è un delizioso cliché che hai saputo impreziosire con l'idea del semaforo. Bella l'immagine di Blair sepolta dai fiori - le peonie *-* - che Chuck le manda come scusa a casa e all'università *-*
Ho adorato Chuck che le blocca la strada e lei che scende e lo bacia, come per dirgli che l'ha perdonato <3
Fantastica anche la discussione sul semaforo - bell'idea per l'arancione ;)
L'attenti alle conseguenze è davvero geniale *_________________________________*
Bellissima tutta questa raccolta, complimenti davvero.

04/08/12, ore 14:05

Questa me la stavo perdendo per strada :O
Meno male che ho controllato bene ;)
Viola, viola il colore preferito del nostro stramatissimo Bass <3
Quella puntata, che tristezza. Anche se devo ammettere che è troppo divertente vedere Blair esaurita perché Chuck le sabota tutti gli appuntamenti mondani ahahahaha LOL E il ragazzo della Columbia è solo la ciliegina sulla torta: quando discutono dopo che Blair l'ha appeso e finalmente Chuck afferma la sua responsabilità in materia è fantastico <3
Per non parlare di quando scopre dell'appuntamento e lo prende in giro mentre complottano e prende in giro anche Blair sulla "pantomima del giocatore di rugby" ahahaha <3
Complimenti! Un bacio, Mary

04/08/12, ore 13:54

Basta, non dico più niente ù.ù Sei snervante, tu e le tue storie perfette.
Cioè, dove hai pescato l'idea della mimosa? Insomma, è geniale, semplice, originale, perfetta! *____________*
L'immagine di Blair che si sveglia nella stanza piena di fiori, Dorota con lo sguardo romantico e Chuck che la osserva inciampare nella sua esagerazione da Bass-straordinario <3
E quella frase - "le esagerazione del suo fidanzato" - ... con quanta soddisfazione mi sono goduta quel fidanzato!
E Chuck che appare, con il sorriso sardonico e la osserva e Blair che boccheggia quando sono troppo vicini <3
"Non sono mai troppe per ricordarti una volta all'anno che sei tutte le donne del mondo, per me": ecco, qui stavo svenendo. Quanto può essere magnifico, quel ragazzo? ç.ç <3
Adultatore è proprio la parola giusta <3
Complimenti troppi! Un bacio, Mary

04/08/12, ore 13:48

Oh ma perché non ho anch'io un Chuck Bass? *________________________*
Cercherò di essere meno ripetitiva. Deliziosa l'idea dei capelli e, com ti ho sicuramente già detto LOL, adoro l'immagine di Blair che si osserva allo specchio, insicura, alla ricerca di un difetto che non esiste: è realistico, dolce, terribilmente intrigante... fa parte del suo fascino e tu lo rendi così bene benissimo *-*
La presenza di Chuck che ride della sua insicurezza è solo la ciliegina sulla torta.
Mi piace vedere come cerchi di rassicurarla, con tanta fluffosità oh *-*
Splendida l'allusione alla prima cosa che ha visto di lei e anche molto divertente ahahahahaha XD
Il finale è da urlo <3
Complimenti ancora :D Un bacio, Mary

04/08/12, ore 13:20

Uffà che snervo leggere cose così straordinarie. Ogni volta che ne leggo una nuova dico "Ecco, questa è la mia preferita." Poi passo avanti e dico "No, è questa" e così senza fine >.<
Sei troppo brava, uff. Non so scegliermi, me sento un'indecisa cronica.
Questa è stata brillante, sul serio. Innanzitutto, hai delle idee davvero originali; cioè, semplici ma originali perché non ho mai letto nessuna situazione simile ad almeno una che descrivi tu. Anche quando lo potrebbe sembrare, aggiungi un particolare - tipo la collana di Rose o la freccia con il fiocco rosso - che rende la tua storia assolutamente unica e inimitabile.
Davvero, le adoro troppo. E questa è stata una delle migliori - tanto per cambiare :P
L'idea della pioggia e di Chuck che le dice di coprirsi - quella frase è troppo *WWW* - e della sciarpa con il biglietto <3
Tutto troppo perfettamente perfetto <3
Complimenterrimi :D Un bacio, Mary

04/08/12, ore 13:15

Ecco, questa mi ha lasciata davvero non senza parole, ma senza fiato.
L'immagine di Blair che si osserva con occhio critico allo specchio, cercando invano un difetto nel suo riflesso senza imperfezioni - ah, quando lo capirà? - è di un realismo tale da lasciare senza respiro. La vedo proprio, con una mano che arriccia un boccolo già perfettamente arricciato e lo sguardo serio, quasi crucciato per non riuscire a trovare quel difetto che lei è sicura ci sia *____________________________________________________*
E Chuck dietro di lei che sa che il difetto non c'è e la guarda mentre sorride come al solito <3
L'idea del gioiello è fantastica, ma quella che sia lo stesso di Rose è davvero spettacolare, un autentico colpo di genio <3
La conclusione lascia così *___________________________________________________________*
Bravissima, sul serio. Non so quale mi piace di più, non riesco proprio a decidermi LOL

04/08/12, ore 13:08

Questa sì che si chiama vera introspezione alla Bass <3
L'idea di parlare del nero come l'oblio in cui Chuck cade sin dall'adolescenza più infantile è davvero straordinaria e devo dire che è stato veramente un gran sollievo poter leggere di questo colore nell'accostamente al tunnel di Chuck e non al suo essere un Cavaliere nero invece che un Principe Azzurro *fiuuuuuu*
Idea intelligente e, ancora una volta, piuttosto preziosa, non so se mi spiego LOL
Fantastico il cambio di scena finale, con il nero dei sedili della limousine che sarà lui stesso a definire 'sacri' <3
La contrapposizione fra le altre donne, che su di lui non hanno alcun potere, e Blair è meravigliosa, sottolineata alla perfezione anche dal contrasto fra il nero dei sedili in pelle e la lucentezza sfavillante di B <3
Veramente divina, complimenti. Un bacio, Mary

04/08/12, ore 13:03

Il bianco, che meraviglia. Sono pienamente d'accordo con te su questo concetto per cui l'amore è bianco, sì sì.

Naturalmente, tutti - o meglio, quasi tutti - sono convinti che sia rosso, ma secondo me il rosso è più il colore della passione amorosa che dell'amore vero e proprio. E tu hai reso alla perfezione questo concetto raro e prezioso, a mio parere.

Inoltre, la domanda di Chuck mi è risultata così dolce e la risposta di Blair mi ha lasciata davvero senza parole.

«Di tutti e di nessun colore, Bass.» ">*________________________________*
Sempre straordinaria, Waldorf <3
Una più bella dell'altra, anche se questa mi ha colpita davvero parecchio. Complimenti.
Un bacio, Mary

(Recensione modificata il 04/08/2012 - 01:04 pm)

04/08/12, ore 12:59

Che idea romantica *-*
Devo dire che le rose rosa non sono proprio la mia gioia, però donano tantissimo al viso di Blair <3 E che bel pensiero che ha avuto Bass LOL
Dolce il riferimento alla discesa della scale con il bouquet di quelle rose rosa solo per lui *-* Un'allusione davvero fantastica <3
Complimenti. Un bacio, Mary

31/07/12, ore 20:09

Il suo destino *___________________________________*
Non c'è niente da fare, Chuck Bass si distingue sempre *-* Delizioso il quadretto rosso del giorno di San Valentino <3
E poi la frase di Chuck mi ha fatto morire dalle risate ahahahahahah LOL
«Waldorf, non crederai davvero che mi abbassi a tanto.»
Ahahahaha grande Bass <3
Brava, complimenti. Un bacio, Mary

05/09/10, ore 20:23

"Arancione" è deliziosa, tutta questa grande metafora del semaforo è molto romantica. Mi è piaciuta tutta la raccolta in generale :) spero di riuscire a leggere altre cose tue. Alla prossima allora! xD

01/09/10, ore 16:14

Ho letto "Verde" e mi è piaciuta davvero. Un momento quasi magico, mi piace immaginare Chuck e Blair insieme a Parigi... sul prato poi *___*. Quanto vorrei che cedessero, ma sono molto orgogliosi, chissà... Ho apprezzato particolarmente la frase finale di Chuck, perchè è vero: si appartengono a vicenda.
Al prossimo aggiornamento^^

01/09/10, ore 15:47

oh wow simpaticissimo capitolo! non mi dispiacerebbe affatto vedere una scenetta del genere nella nuova serie! aspettiamo tutti con ansia il 13 settembre!
xoxo,fede

01/09/10, ore 15:37

oh è adorabile!!!! veramente bellissima, è sicuramente una delle mie preferite!!! eh si si incontreranno in francia...io cerco di non spoilerarmi ma questa cosa la so ;) non so se accadrà quello che hai descritto, ma se dovesse essere sarei felicissima, ma non voglio saperlo prima del tempo! non voglio rovinarmi tutto :) davvero complimenti, molto molto carina questa mi piace! alla prossima xo xo A.<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]