Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    05/09/2010    2 recensioni
[Completa] 5. Blu "In ultimo, vide l'immagine di Blair che avanzava verso di lui, prendendo magistralmente possesso del suo corpo: il tubino blu in un attimo scivolò via, i boccoli furono totalmente liberati e l'unica cosa che sembrava adornare il corpo della ragazza era quel gioiello, nulla più"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arancione





Stava evitando Chuck, ormai da una settimana.

Non ricordava neppure il motivo della lite, ma ogni tanto un po' di distanza non poteva far male; distanza apparente, poi, poiché il ragazzo continuava a far recapitare nella sua abitazione o in quella dell'università mazzi di fiori.

Peonie rosa, già.


Blair entrò in limousine, poi accese il cellulare. Nulla di nuovo, le notizie era monotone ed il mondo girava sempre nella stessa maniera; beh, trascurando il fatto che tutto l'elitè di Manhattan sapeva del diverbio che aveva avuto con Chuck, niente di così eclatante.

Nel momento stesso in cui sbuffò sconsolata, avvertì una brusca frenata. Blair fece un balzo di pochi centimetri poi mise una mano sul cuore, visibilmente sorpresa. L'autista si scusò con lei ma, disse, c'era un ostacolo che non poteva arginare.

Blair sbuffò nuovamente, piuttosto infastidita, dopodiché scese dalla limousine. Davanti a lei si presentava Chuck, ostacolandole tutte le vie di fuga.

«Bass, dovresti circolare.»

Sentenziò lei, sorridendo astutamente.

Chuck ghignò, poi alzò l'indice verso l'alto. Blair seguì la traiettoria, scoprendo che il semaforo segnava il colore arancione.

«Tempismo perfetto.»

«Lo so.»

Chuck si godette alcuni momenti la meritata vittoria, dopodiché si avvicinò di un paio di passi a Blair.

«E per quanto l'avresti fermato?»

Chiese lei, scommettendo in quello stesso momento che quell'invidiabile coincidenza fosse frutto di un piano precedentemente architettato.

«Il tempo necessario...», grugnì, «... Anche se non ho tutto il tempo del mondo.»

Tentava forse di far riferimento al semaforo rosso? Le stava forse dicendo – esplicitamente o meno, con metafore ardite oppure difficilmente comprensibili – che allo scattare del rosso il tempo si sarebbe definitivamente fermato?

L'arancione era un colore, sì, ma era anche un avviso, un attenzione alle conseguenze. Non si poteva tornare indietro, una volta deciso di ignorare l'avviso. Non si poteva circolare liberamente e nemmeno frenare... Non c'era una via di mezzo, in parole povere.

«E perché lo stiamo perdendo?»

Blair sfiorò il profilo dell'amato, poi stampò sulle sue labbra un bacio. Non era scattato ancora nessun semaforo, non avevano perso ancora tempo. Potevano ancora scoprirsi, nascondersi, giocare, odiarsi, amarsi ma mai perdersi.

Il ragazzo l'allontanò un po' da sé, dopodiché afferrò la sua mano – gracile, così piccola da poter entrare perfettamente nel suo modesto palmo.

«Siamo Chuck e Blair, non perdiamo mai. Casomai, ci piace giocare... ma ne usciamo sempre vincitori

Blair avrebbe voluto ribattere, ma non ci riuscì.

Dopotutto, come dargli torto?







Fine.




~






Momento Chiar molto ordinario, non ho specificato “il diverbio”, ma più che altro è nato perché a loro piace giocare **. Non chiedetemi come sia venuto fuori tutto ciò, il colore arancione però è stato il più difficile °°.

E con questa, chiudo la raccolta :).

Credo che questa sia la raccolta più lunga che abbia mai scritto su Gossip Girl, sono abbastanza soddisfatta. Più che altro, perché non credevo che mi riuscissero tutti i colori XD.

(Diamine, con alcuni non avevo in mente nulla XD).

Ringrazio Hey There Delilah, Kaicchan, minny88, PiccolaDolceMary per aver inserito la raccolta tra le preferite; Alexandra_Potter, Blair95, Elle_, feffixoxo, giulythebestofthebest, hermionex95, Hey There Delilah, Kaicchan, kikkyxx14, lisapepe9, M e r, sab, SweetDreamer, VesiSchwartz per le seguite e ary_gg, hermionex95 per le ricordate :).

Grazie a tutte, davvero .

Ulteriore ringraziamento alle commentatrici:

ary_gg: ovviamente quello che ho scritto non so se sarà quello che accadrà. Però, lo spero tanto... insomma, dai, si vede lontano un miglio che si amano ancora u_ù. Basta vedere nei promo come si guardano <3.

Grazie mille, un bacio!

feffixoxo: oh, la data ufficiale allora è il 13 settembre? Ma... ma allora manca davvero pochissimo! Bene, speriamo <3. Grazie mille per la recensione, un bacio!

Tuccin: infatti, anche secondo me è l'orgoglio che li blocca tanto. Basti pensare che nella seconda stagione per dichiararsi ci hanno messo 25 puntate °-°. Comunque, grazie mille... speriamo bene per Chuck e Blair! **

Grazie anche a tutti i lettori, ovviamente :).

Un piccolo appunto per quanto riguarda “Verde”: nella scorsa flash avevo scritto che era spoiler, ma solamente perché si trovano entrambi a Parigi (era questo lo spoiler, fondamentalmente XD), non so cosa accade. Quindi, la scena è di mia inventiva.

Ci tenevo a specificarlo, ecco u_ù.

Ci vediamo prossimamente con un'altra long – long per modo di dire, non sarà molto lunga XD – che ho lasciato in sospeso: “Fabbricanti di sogni”, sempre ChuckBlair.

Dovrei aggiornarla all'incirca fra una settimana / dieci giorni °°. Non abbandono la storia, in ogni caso u_u.

A presto, Kiki-chan <3.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly