Nella Fine Il Principio
di MadHatter27

03/10/10, ore 15:26

wow!sono rimasta a bocca aperta! questo capitolo è fenomenale!mi piace tantissimo specie la parte di Cherise(adoro quella ragazza) aspetto con ansia il prossimo capitolo a prestoo

19/09/10, ore 18:56

Sei tornata!iniziavo a darti per dispersa!comunque le ferie devono farti davvero bene se ti fanno scrivere un capitolo così movimentato!a presto baci baci Eynes

29/08/10, ore 10:14

Eheh, come vedi sono approdata pure qui tesoro :) continua così, che sei grande! *_* bellissima storia, ovviamente u.ù e Kyle è proprio interessante x3

04/05/10, ore 22:08

beh che dire... ormai penso che un pò mi conosci e se sei riuscita a tenermi attaccato al pc a leggere la tua storia alle 10 di sera vorrà dire che qst storia avrà qualcosa di veramente speciale!!!! continua così kokkolina... david e kyle sembrano molto i miei due fratelli reali!!!! xD aspetto in ansia il prossimo capitolo... sicuramnte bello almeno qnt qst primi 2 ma sicuramente anche di più!!! :)

04/05/10, ore 17:06

sono senza parole!!devo ancora riprendermi...con questo chap hai dato il meglio di te!è tutto assolutamente fantastico...non vedo l'ora di scoprire cosa la mente perversa di kyle ha in serbo per daphne...e poi david è un tesoro vorrei un fratellino così anche io...e non capisco perchè Cherise debba vergognarsi del suo nome..a em paice da matti...bacibaci

04/05/10, ore 15:36

La storia mi piace molto, lo devo ammettere. Già dai primi due capitoli mi ha incuriosito. Kyle è un tipo particolare, stà un pò sulle sue...anche Dafne ha un bel caratterino.
Come ti ho gia detto mi piace la tua storia, per questo la metto tra le preferite. Di solito aspetto qualche capitolo in più per metterle tra le "preferite", ma la tua mi ispira molto...sento che mi piaceranno anche gli altri capitoli^^

parlando di questo secondo cap: allora...sono curiosa di sapere che cosa intendono gli amici di kyle...e lui che cosa stà tramando.

naturalmente aspetto il seguito
baci <3

04/05/10, ore 15:31

uuh,kyle mi inquieta, che ha in mente?è un pò bastardino il ragazzo, cm può accanirsi così contro una ragazza che ha subito appena la morte dei genitori??mah...storia molto molto carina, mi incuriosisce!continua presto! XD

04/05/10, ore 13:46

Questa storia mi appassiona sempre di piu'! E' originale, scritta benissimo, divertente e allo stesso tempo seria e molto scorrevole. Mi piace un sacco Kyle, con i suoi modi scontrosi, *__* lo adoro gia'!!
E che dire di Daphne? Bellaaa *O*

Vabbe', ti lascio, aspetto con ansia il prossimo capitoloo!!

Un bacio, Debbi.
(Recensione modificata il 04/05/2010 - 01:46 pm)

03/05/10, ore 22:40

mi piace,mi piace,e mi piace...te l'ho già detto che mi piace?=)
è molto divertente come storia,soprattutto le battutte che accompagnano i due ragazzi nelle loro litigate,che farebbero invidia a un comico.
direi che ti sei fermata proprio sul più bello,bhè non vedo l'ora di scoprire che cosa nasconde Kile e continuerò a seguirti.
aggiorna presto ciao baci =)

21/04/10, ore 21:32

mi piace mi piace mi piace mi piace
la storia semrba molto carina e non vedo l'ora che aggiorni
baci,cussolettapink
ciau

17/04/10, ore 20:22

wow sono rimasta davvero a bocca aperta.La storia è emozionante per non parlare del discorso che Daphne ha con kyle!non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.....bacibaci Eynes

16/04/10, ore 21:17

ciao devo dire che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora che posti il resto e ciao ciao e grazie

16/04/10, ore 20:17

Bellaaa
Mi piace un sacco, continua ti pregoo!
Un bacio, Debbi.

16/04/10, ore 20:01

ti ringrazio moltissimo kokkolina x avermi dedicato qst primo capitolo davvero emozionante... sono certo che chiunque lo leggerà t seguirà fino alla fine xk la trama che inzia ad intrecciarsi è molto bella!!! chissà cm va a finire tra i due giovani!!! speriamo bene!!:):) ti voglio bene! :)