L'angelo delle tenebre
di LaCla

19/05/10, ore 17:30

be non posso di certo ucciderti anche perchè s no come faccio a sapere se eddy lo riempie di botte o meno??
quello che però non capisco è..ma eddy perchè non ha reagito in alcun modo?
dico non si fa nemmeno una domanda sul perchè del comportamento di bella?
ma poi lei ora dove andrà a a scuola alla riserva?
charlie ci pensa alla figlia o no?
possiamo uccidere jacob? o tramortirlo? perchè veramente sembra un capo mafioso..come minimo chiede già le tangenti ai negozianti di La Push..
ma i Cullen non si sono accorti di nulla?
ti prego dimmi che jacob non fa del male a bella!! e che eddy lo massacra di botte!

18/05/10, ore 00:19

brava!!!! continua presto ti prego...

17/05/10, ore 23:18

figurati..
è stato un piacere..aspetto il nuovo capitolo!!

16/05/10, ore 22:19

*O* Edward può leggere i pensieri di Bella? Ma che bella cosa *-* E Jacob non è mica tanto normale -.-"
A parte questo, bel capitolo, come sempre infondo *-* Cielo, quanto è bella 'sta storia *-*
Ho avuto, per un istante, la tentazione di lasciarti sei/sette recensioni, giusto per farti contenta almeno la metà di quanto tu fai contenta me scrivendo.. Ma poi ho pensato che non sarebbe stato corretto e ho lasciato perdere xD
Bòn, ti lascio. E non ti preoccupare per il ritardo, sei perdonata.

16/05/10, ore 21:42

Uff, mi secca aspettare. Un capitolo divertente, interessante il liber arbitrio di Bella sui suoi pensieri. Posta presto, ciao!

16/05/10, ore 17:26

**Jacob torna nella sua reggia. Io sono appostat sulle scale che portano al piano superiore, senza farmi vedere e sentire. Lui nn può percepire neanche il mio odore. Trova dei fogli sul tavolo. è da solo in cas, pensa lui. Inizia a leggere. La sua espressione mi fa morire dal ridere, ma nn mi faccio sentire. C'è scritto "Goditi quel pochissimo tempo che ti rimane Jacob Black, licantropo pulcioso, re di quegli altri scemi che ti ritrovi come servi, perché sta pre arrivare la tua ora." Lui terrorizzato, perché coglie che l'autore/autrice di quella lettera è più forte di lui e di tutto il branco per eludere così facilmente la vigilanza. Salto giù dalle scale, ma nn percepisce nemmeno questo. Mi avvicino e inizio a parlargli, e lui si gira spaventato. "Stammi bene a sentire. Ti do 60 secondi prima di ucciderti. Poi morirai lentamente e dolorosamente per mano mia!" Mi gurda bene e comincia a ridere. Nn può sapere che dietro al 1.63, gli ochhi da cerbiatto color cioccolato e la pelle candida, in realtà si nasconda un mostro. La rabbia inizia a montare e i miei occhi iniziano a cambiare. Lui smette di ridere. I miei occhi ora sono d'orati, poi rossi, poi neri. Intanto sono passati 40 secondi. Gli ricordo che ha ancora 20 secondi. Cerca di annusare l'aria, ma continua a nn sentire nulla. Cerca il battito cardiaco, ma oltre al suo è tutto silenzio. Inizia a tremare e si trasforma. "3, 2, 1, 0." Dico. Mi avvento su di lui senza dargli il tempo di elaborare un singolo pensiero. Gli spezzo tutti gli arti. Lui torna umano per il troppo dolore. Lo taglio, e poi lo mordo. Il veleno inizia lento a circolare, ma nn lo trasformerà, lo farà solo soffrire come un cane, che poi è quello che è, fino alla morte. Il veleno per ucciderà ci metterà ben 7 minuti, perché gliene ho iniettato poco apposta. Con gli arti rotti poi, nn può fare niente, se nn soffrire. Mi metto comoda e attendo il suo ultimo respiro. Fatto ciò la scio una lettera vicino al sua cadavere. è per gli altri pulciosi. C'è scritto " Odiati pulciosi, se proverete ancora a fare qualcosa contro la relazione tra Ed e Bella, o contro i Cullen in generale, farete la stessa fine del vostro capo. Facendo l'autopsia scoprirete come è morto e allora nn vorrete più nuocere ai Cullen. Firmato Il Vostro Peggiore Incubo. P.S. Nn faccio parte dei Cullen, e nn mi hanno mandato loro, quindi....." Lascio la lettera vicino alla pozza di sangue in cui troveranno Jacob e mi allontano soddisfatta. Solo i pulciosi e Aly, che ha visto perché le ho fatto avere una visione, sapranno del mio operato. Esco dalla villa con un sorriso malefico e mi volatizzo**
Bene!!!!!!!!!!!! ;D XD

16/05/10, ore 16:47

ma è una cosa assurda..intendo il modo di vedere ole cose di jacob! dai si sente il padrone del mondo..poi questa cosa che bella è obbligat ad andare da loro a natale? ma dove sta scritto??
jacob sembra un mafioso quasi..intendo nel modo di comportarsi..
povero eddy...chissà come prende la cosa di natale ma almen a capodanno riescono a stare insieme..ma scusa on potevano andare via tutti insieme (intendio cullen e bella) per le vacanze di Natale?
ma bella perchè è spaventata quando torna da La Push? per via del comportamento di jake?

12/05/10, ore 21:42

Super stra mega enorme micidiale! Ecco, 5 parole descrivere il capitolo. Dietro gli alberi o c'è Tanya o c'è Jessica, sono sicurissima. Vediamo come continua, bye!

12/05/10, ore 20:56

sorry se nn ho commentato i 2 capitoli prima,
cmq li ho letti tutti!

quasi quasi passo di li e entro dalla finestra...
tanto il braccialetto ce l'hai al braccio *_*
e la finestra nn cigola *_*

brava brava, continua
ke io e Human vogliamo arrivare minimo al capitolo 80!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciau, (w EddinoBellinoBellino!!!!) o.O
kiss <3

11/05/10, ore 15:24

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

11/05/10, ore 11:34

Che teeeeeeeeeeeeeeeeneri!! Un cappy magnifico, super! A detta mia questo è il cappy migliore che ti sia mai uscito, anche se non vuol dire che gli altri fanno schifo anzi!!! Sono s-t-u-p-e-n-d-i! Posta presto, please!!!!

by
io (hihihi)

ps: sono contenta che odi Mike almeno quanto me! Bye!

10/05/10, ore 23:39

Per tutti i Numi >.< Chi è questo/a? ç.ç
Beddini loro, tutti dolci e teneri *-* Sono proprio adorabili!
Bòn. Lieta che tu m'abbia dedicato un angolino ad Emmet, che, per la peppa e la peppina, è un gran bel pezzo di fanciullo *ç* (anche Jasperino, eh. Accipicchia, ha un sorriso mentadent che.. waa *w* xD).
Fine delle ciarle, GIRL. Aspetto il prossimo capitolo.
Che, io, mica ti abbandono u.u
Bacio.

10/05/10, ore 23:18

ma chi è che vuole rovinare la fetsa ai due piccioncini? non è giusto!
anche perchè non posso immaginare chi possa essere..nessuno dei due ha degli ipotetici ex..forse tanya..ma che cosa ci farebbe lì? e poi alice non ha visto nulla?

07/05/10, ore 15:31

Bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD *_*

06/05/10, ore 23:56

Dir che del bacio sono contenta è un eufemismo. Esattamente come lo sarebbe dire che m'è piaciuto questo capitolo.
Certo che Eddi è tonto, eh? XD Come fa a dimenticarsi l'olio? Che gas circolano in camera di Bella? XD
Vabbè, io aspetto il prossimo capitolo cara. Un bacio grande.

PS: Dove hai preso la maglietta? T.T