L'angelo delle tenebre
di LaCla

15/06/10, ore 15:59

waoooooooooooooooooo bellissimooooooooo

15/06/10, ore 15:54

Che dolce, che dolce, che dolce *__*
Ora, questo capitolo è particolarmente triste e blablabla -lo sai anche da te, insomma-, ma è meraviglioso .o.
Il funerale, i fiori e i vari significati.. estremamente dolce.
Ho molto apprezzato.
Siamo già alla fine? :( Accipicchia T__T
Aspetto la tua altra storia, comunque. E pure il seguito che hai in cantiere ;)
Un abbraccio.

15/06/10, ore 15:49

ciauuu! questo era il penultimo capitolo? *__* che carina questa idea dei fiori e dei loro significati! ora non vedo l'ora di leggere il finale. a presto, spero. baciii

11/06/10, ore 12:58

ahhhhh!bellissimooooo!!! a presto,spero.baci

10/06/10, ore 19:51

Un applauso ad Edward, prego!
Oh, finalmente s'è deciso 'sto fanciullo, porco spino u_ù
Bene bene bene, Alice ha tutta la mia stima e, sinceramente, che Charlie s'attacchi al pero, come si suol dire. Si tenga la sua vita a la Push u__u
OMG, mi stai facendo diventar perfida o.ò xD
Bòn, bellissimo capitolo come sempre, non serve neanche io stia a ripeterlo :P
Al prossimo, che aspetto con ansia *o*
Un bacio.

10/06/10, ore 19:04

E' stato bellissimissimo!!!! Finalmente Edward si è deciso a trasformarla, benissimo! Non aspettavo altro! Posta presto, ciao!

10/06/10, ore 18:39

bellissimo complimenti!

10/06/10, ore 18:32

l ho letto..ne sono lusingata e ti ringrazio!!
è bene quel che finisce bene..han rischiato anche di litigare di brutto per una incomprensione..meno male che eddy si sa controllare...
bella ha frainteso..ma può anche capitare..
comunque ora sono tornati insieme e lei si sta trasformando..ora organizzeranno il funerale..ma dici che per via della morfina che ha nel corpo lei non si riuscirà a muovere e quindi sembrerà veramente morta?
ma quindi il rognoso è ancora vivo? e quanto ci mettono a farlo fuori? lo vuole finire eddy? lo capirei

10/06/10, ore 18:12

Sopporto il pulcioso meno di te, quindi per me va benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Bellina! Facciamo soffrire Charlie almeno un po', per fargli provare un minimo della sofferenza che hai provato tu! Mi piaci così! Posta presto come stavolta! Grazie! Ho già detto che il chappy è super fantastico??????? E fichissimo???????????? E che sono felice?????????????????(Per il chappy) ! ;D XD

08/06/10, ore 15:01

Afton e Jane insieme sììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Brava! Così mi piaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vai Ed!!!!!!!!!!!!!!! Che Bellina si salva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto! Ti prego! *_* Grz. ;D XD

08/06/10, ore 12:54

belissimo complimenti!

08/06/10, ore 10:55

ciauuuu!che bella sorpresina,sei tornata!dai,ti capisco benissimo quindi non preoccuparti,un po' di ritardo è lecito.ora sono proprio curiosa di vedere se riuscirà a far sentire ad eddy i suoi pensieri e se finalmente la trasfora. a presto,spero.baci

07/06/10, ore 23:57

Quel "Forse" è perfido >.>
Comunque, sia lodata la tua beta, che stavo aspettando con ansia, io *-*
Bel capitolo, come sempre u_ù EDDINO TRASFORMALA, PORCA PUZZOLA! >.<
Tanto ora glielo dice pure lei, quindi u.ù
..vero? o.ò
xD Bòn. Vò a letto che a quest'ora inizio a dare i numeri xD
Un abbraccio :)

07/06/10, ore 23:14

sì tranquilla puoi usarlo!!
ma non ho capito..bella è stata morsa da eddy o no? non l ho capito...
mi pare di sì,ma non cpisco in che senso bella vuole farsi sentire da eddy..tramite pensiero??
be almeno jake viene puinito come si deve..quei due insieme sono impagabili..vendetta migliore forse non c'è..se non quella di condurllo alla pazzia per il dolore..no va be ma è esagerato forse..
non sono una psicopatica nel caso

02/06/10, ore 16:00

la tua storia è davvvero stupenda complimenti! Spero solo che Edward riesca quanto meno a trasformarla....che tristezza =( continua cosi e non farti attendere! :)