Fifty Drabbles for Draco and Hermione
di Meissa

29/06/10, ore 16:42

Hermione che si sente al settimo cielo per un libro. Che tenera. Che Hermione. La mia cara e vecchia Hermione.
Draco che le ruba il libro. Che la guardia con odio. Lo sguardo astioso di lei non perché lui fosse Malfoy, ma semplicemente perché cavolo, cercava quel libro da un mese.
Assolutamente fantastico.
L'ultima frase mi ha fatta ridere ahahah. Per la serie "ehhh ero piccola e ingenua, quando lo pensai!".

Un bacio, Minnie

31/05/10, ore 18:32

Buonasera, Meissa.
Ti prego di perdonare il mio orribile ritardo nel commentare questa tua bella Raccolta, mi spiace tantissimo di averci messo così tanto tempo ^^''.
Come sempre tu non mi deludi, sono certa che non riusciresti mai a deludere le mie asepttative neanche volendo.
Il Draco e la Hermione che tu ci offri in ogni Drabble sono Canon, sono loro, e i tuoi scritti nella loro semplicità trasmettono qualcosa. E' fondamentale per ogni autori che si rispetti trasmettere un messaggio ben preciso ai suoi lettori, o almeno provarci. Tu ci riesci, almeno con me. E io ti ringrazio sinceramente.

Consiglio vivamente questa Raccolta di Drabble di Meissa a chiunque perchè secondo me questa autrice ha molto da dare ai suoi lettori, perciò questo è un invito a leggere questa Raccolta e, in generale, le sue storie.

Una Raccolta consigliata anche a coloro che non sono amanti della coppia Draco/Hermione. Il Canon regna sovrano e incontrastato.

Meissa, ancora tantissimi complimenti. Non ti smentisci mai.
Vai avanti così, sempre.
Grazie di tutto.

Alla prossima recensione,
AliH.

17/04/10, ore 17:56

bella come sempre. non c'è che dire scrivi benissimo quindi non posso non commentare. sai è raro che in sole 100 parole si riesca a trasmettere qualcosa, e bè tu ci riesci.. .ed anche bene