La mia storia tra le dita [we'll never ever learn]
di Edenya404

17/05/10, ore 23:07

Wow!!! Bellissima, complimenti. Ho sentito davvero un senso di angoscia dentro quando l'ho letta. Molto realistica, vera.
Spero di leggere altre tue storie, sei molto brava =)
Alla prossima^^!

24/04/10, ore 12:28

Sei accusata con grave pena di aver riportato alla luce un grande momento di nostalgia della sottoscritta. “la mia storia tra le dita” era la mia canzone, beh, mia è di qualcun altro, ma non divaghiamo. Nonostante non sia un’amante delle Jay\Col devo dire che questa è molto toccante, ha tutta la dolcezza del loro rapporto e l’inevitabile fine di ogni amore, e anche se fa male si cerca sempre di non far soffrire l’altro, di evitare il rancore. Bella storia, complimenti.

20/04/10, ore 23:02

Te l'ho già detto che cosa ne penso di questa storia ma tu sei ingorda quindi eccomi qua a lasciarti un commento xD.

Mi è piaciuta davvero. E' realistica, è commossa, è coinvolgente, è Colin e Jared. Mi sono venuti i lucciconi alla fine, lo sai, sono una personcina sensibile io e poi i due pucciosi sono così strazianti in quello che sappiamo essere il loro addio ç__ç.

Insomma, ho detto tutto...

Adesso spero di trovare pure io la voglia di mettere per iscritto tutte le assurde idee che mi vengono in mente u_u

20/04/10, ore 20:54

Bellissima davvero!!Anche se speravo che alla fine Colin ci ripensasse!!!xD mi ha commosso davvero molto!Complimenti!!! =)

20/04/10, ore 16:15

Molto, molto bella. Ho sperato per un momento che Colin rimanesse, che tra loro non finisse e invece mi sono arresa alla triste realtà ç__ç Così hai quasi rischiato di farmi commuovere :p
Mi è piaciuta tanto, brava!

20/04/10, ore 14:17

*___* Dioooooooo sto piangendo come un fantana ç___ç
Bellissima,bellissima,bellissima *_*
Madòòò perchè non la continui??? Dai sarebbe bellissimo *_*
Far finire così la loror storia è troppo triste continualaaaaaa :)
Dai cmq bravissima alla prossima!!!

17/04/10, ore 23:02

Davvero molto interessante! Mi è piaciuto come hai descritto la scena, sono curiosa di leggere di più :)

17/04/10, ore 14:32

"Vieni con me Jared…"

Dio è fantastico come prologo...inoltre scrivi divinamente quindi sono certa che sarà una storia Fantastica che finirà tra i miei preferiti!!!
Aggiorna presto :)
Kss