My Miracle - by Roberta87 & Kikagen
di Roberta87

18/07/10, ore 15:47

che brutta situazione vive Bella...perchè carlisle non le ha offerto di vivere da lui? baci!ciao

14/06/10, ore 21:17

davvero stupenda anche questa fan fiction!!!!! vi faccio i complimentiii :)
spero continuate presto a postare :) comunque la coppia Bella/Edward è la mia preferita e non vedo l'ora di leggere il seguito per scoprire come si comporterà Bella nei confronti di Edward!!! baciniiiiiiiii :)

11/06/10, ore 00:08

mio dio.. questa fanfic è stupenda!
ti prego pubblica presto..

10/06/10, ore 19:19

Che capitolo dolse!!! *.* Che dolse il nostro Ed!!! *.* Che dolse quel bimbo!!! *.*
Ti prego aggiorna prestooooo!!!!!! Vorrei sapere come continuaaaaa!!!!! :)

10/06/10, ore 18:30

mamma mia che dolce Eddino caro..mi piace proprio..Bella poi è acida e tenera, povera anima smarrita..ma ci penserà lui a motivarla alla vita....

10/06/10, ore 15:53

Da quanto aspettavo questo aggiornamento. IO amo questa fan fiction perchè affrontate un argomento difficile e complicato come la vita. E voi ci riuscite alla grande!
Edward è stato un grande e il riferimento a Twilight con la radice di P greco è stato fenomenale!
E l'episodio con il bambino del nido? Dolcissimo... e Rosalie avrà un ruolo importante nella storia?? Spero di si. Un bacione! <3

10/06/10, ore 15:13

o mio dio!!!!bellissimo complimenti!!!adoro questa storia!!la amo!poi tu scrivi benissimo divinamente!non me lo sarei mai aspettata k bella incontrasse rosalie e che poi fa l'infermiera wao!!comunque complimenti!adoro il personaggio di bella ed in questa stoira è bellissimo complimenti ciao!

06/05/10, ore 19:04

Molto bella questa storia: l'ho letta tutta in una volta sola e devo dire che è molto convincente e ben scritta.
Spero che la continuiate al più presto con questa qualità di scrittura che trovo eccellente.

05/05/10, ore 11:54

Quanto è stupida questa ragazza.. sai, mi ricorda molto un libro di Coelho: Veronika decide di morire.
Ha tentato il suicidio, poi il dottore le ha detto che le restavano pochi mesi di vita - bugia - e lei ha ritrovato la voglia di vivere.
Bella è diversa, non ha nessuno e vorrebbe lasciarsi andare.. però adesso c'è Edward!!

04/05/10, ore 17:26

bellissimo!!! la prima parte del testo sembra quasi una poesia... parole giuste, espressioni, giuste, punteggiatura giusta, disposizione dle testo giusta... ho sofferto con Bella, davvero. e poi il risveglio, la sua aprte dolce e quella selvaggia che lottano tra di loro... non potevate fare assolutamente meglio. veramente ben fatto, sono entrata dalla prima all'ultima parola nel cuore dei sue protagonisti. dolcissimo Edward che le inumidisce le labbra, bello da svenire come sempre il nostro dottore... ma Esme dove l'hai lascita? non è che ha una storiella con la dottoressa?:)
a prestissimo Lizzie

04/05/10, ore 17:24

waaaa bellissimo capitolo complimenti!

26/04/10, ore 14:57

oddioooooooooo!!!!!!!bellissima!!!

23/04/10, ore 22:00

Capitoo molto triste e toccante e sempre più misterioso.
Chissà cosa succederà al prossimo capitolo?Solo voi XD
Non vedo l'ora di rivedere questa storia tra le aggiornate,spero davvero presto.baci Emily

23/04/10, ore 19:20

Ma non è morta vero?
Dio il capitolo sta scritto divinamente. Complimentissimi!

23/04/10, ore 18:07

noooooo!! che capitolo stupendo!! bello, veramente, scritto bene; ilmilgiore fino ad adesso. Bella che viene presa da EDward... che dolce, veramente!!
forse la seguita mentre lei ritornava per farsi dare la seconda dose..si, deve essere proprio così... e poi la salverà... vero che la salverà???
che s...i però gli "amici" di Bella!! perchè do amici non si può proprio parlare... semmai compagni di droga, appena più di uno semplice sconosciuto.. che tristezza. comunque bravissime, descrizzioni molto veritiere.. succede davvero così nella vita reale, purtorppo. chissà che prima o poi questo sciempio finisca.
a presto Lizzie