Francis, ho un lavoro per te!
di Artemis00

15/11/10, ore 22:36

Questa fan fiction a me ha fatto ridere come non mai XD
Partendo dal presupposto che i personaggi sono IC e quindi giostrati e mossi abilmente dall'autrice, la situazione esilarante viene affrontata in maniera chiara e descritta tanto bene da arrivare direttamente al lettore senza bisogno di altro o più semplicemente una seconda lettura.
Ivan, secondo il mio parere, in questa fan fiction è perfetto, il vero protagonista. Così assolutamente sadico con il resto del mondo - Francia, in questo caso - e così maledettamente spaventato, quasi terrorizzato, dalla sorella minore - Belarus.
Il finale, poi, è un tocco di classe, decisamente <3
I miei complimenti all'autrice ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

11/11/10, ore 22:49

Mi sono divertita molto a leggere questa fic. Ogni tanto ci vuole qualcosa di leggero e spensierato.
Scritta con criterio, posso dirti che secondo me sei un'autrice con ottimi margini di miglioramento. Alcune frasi risultano un po' "scontate", delle specie di cliché letterari li definirei, e avrei approfondito di più la presentazione dei personaggi, ma nel complesso è una buona fic che sa far sorridere. ^^

29/06/10, ore 17:39

Francis è un porco. °A°
Ma è per questo che lo amiamo xD.
Russia, boh, mi sa di OOC, almeno un po', magari è solo colpa della fic. Natalia che striscia sul pavimento a mo' di The Ring, QUELLO sì che è esilarante. Certo che Bielo non molla mai! E Francis è un porco, anche se romantico.
Ah, l'ho già detto? °-°
La prima frase è spettacolare, davvero. E Francia... *silenzio minaccioso*
Russia, il kalashnikov! E una bottiglia di vodka, presto! Vado a trovare Arthur in bar! *scompare dietro le quinte agitando le braccia*

01/05/10, ore 13:43

Davvero bellissima!!!
Mi piace tantissimo il rapporto tra Russia e Bielorussia e tu lo hai reso davvero benissimo (la scena alla "The Ring", che tra l'altro è la mia preferita del film, è davvero stupenda ^^).
Ma che ridere ripensare a Francis con quella foglia di fico nello stadio che insisteva per far rinascere le Olimpiadi XD Il tuo non è da meno! Con quella sciarpa alla moda e le rose che spuntano dal nulla... strano che sia ancora vivo però... non pensavo che Bielorussia avrebbe avuto una reazione così controllata, e nemmeno Russia, ma se ci sarà davvero un sequel immagino che avrà modo di subire le conseguenze della sua brillante idea ^^
Complimenti!

17/04/10, ore 23:44

*o* è bellissima!!! Il mio Ivan è così dolcissimo con quel kalashmicov!!! Complimenti è stata davvero divertente e unica! La battuta su Toris è stata grandiosa XD e poi mi è piaciuto come hai descritto Ivan attraverso Francis, bellissima! Scrivi scrivi che non vedo l'ora di leggerne altre!