The dark side of the moon
di Lizzy Dreamy 93

29/06/11, ore 22:41

Anche se un po' triste il capitolo è molto bello... Adoro quando scrivete una storia molto introspettiva!!:) comunque sono strafelice per Liela:finalmente conoscerà i Cullen e arriverà a Forks;in più ad accompagnarla ci saranno Vic e Alex che mi stanno già molto simpatici...mi raccomando recensisci presto:) adoro questa serie e non me la perderei per niente al mondo

29/06/11, ore 22:36

come mai fa sempre lo stesso sogno?? Non capisco non era la nonna che le mostrava il suo futuro?? ti prego Terry spiegami in fretta questa faccenda perchè sta diventando davvero troppo complicata...comunque mi domando come fanno i vampiri ad avere tanti soldi per fare shopping senza lavorare, vorrei essere come loro!!! Non vedo l'ora che arrivi a Forks e conoscerà i nostri beniamini. p.s:Bella è già diventata un vampiro vero???

29/06/11, ore 22:31

Non ho ancora ben capito una cosa:perchè è l'ultima volta che la protagonista rivede sua nonna?? c'è per caso una clausura nell'aldilà che impedisce i defundi di entrare in contatto con i loro parenti ancora in vita?? e poi cos'è sta storia della metà vampira?? come farà a diventarlo??

09/10/10, ore 20:38

davvero bella questa fanfiction, la continuerò a leggere di sicurò e la seguirò. Se ti va passa dall mia ff un bacione e complimenti

02/08/10, ore 18:22

Stupenda,bellisima...sono sempre più curiosa di leggere il seguito. Spero che i prossimi capitoli siano più chiari perchè sono ancora confusa su alcuni particolari come quello riguardanti i poteri di Leila...tra poco leggerò anche l'ultimo capitolo. Scusami ma nell'ultimo periodo ho avuto molto da fare...alla prossima recensione ciau!!

15/05/10, ore 14:04

È bellissimo come tutti i tuoi scritti…hai per caso revisionato il capitolo e diviso in due parti?bella trovata!comunque mai come prima d’ora una storia(che parla di vampiri) mi ha così tanto incuriosita…non vedo l’ora di leggere i capitoli successivi. In bocca al lupo e non ci mettere tanto a scrivere la storia :)

15/05/10, ore 14:04