Baciami Ancora
di samek

09/11/16, ore 16:53

Ommioddio..come ho fatto a vivere sino ad ora senza aver letto questa storia? Mi è piaciuta tantissimo e la scena del Bondage è stata perfetta. Il modo in cui Merlino si da dello stupido dopo aver dubitato di Artù anche solo per un minuto, mi è sembrato particolarmente dolce. La lemon è stata Perfetta. Una delle parti che mi è piaciuta di più è stata quella in cui stavano mangiando e Artù lo fissava come se fosse lui il piatto principale. Ottimo lavoro, continua così *.*

18/04/11, ore 20:02

Anche se non mi sono mai piaciute le storie dove gli uomini sono troppo effemminati o si vestono da donna devo dire che la tua è bellissima! Hai reso appieno la loro voglia l'uno dell'altro e non li hai mai resi insulsi né volgari! *___* Che dolci insieme!!!

24/04/10, ore 11:54

Mi piace la tenerezza che Arthur ha per Merlin mentre lo veste, e poi questa sua riflessione sul fatto che vestire una persona è un gesto quasi 'intimo', significa prendersi cura di essa. E poi è tutto molto sensuale, molto piacevole. Bella^^

20/04/10, ore 21:04

Avevo già letto la fanfic precedente su Fire&Blade e non potevo assolutamente perdermi il suo proseguimento!
Davvero bello.. e soprattutto davvero hot!
La fine è dolcissima, Arthur è così tenero quando finalmente si lascia un pò andare e parla dei suoi sentimenti per Merlin! Complimenti!
Great job!

20/04/10, ore 15:47

Beh... Che dire... Bella!
Bella con la B maiuscola.
Mi è piaciuto come Arthur "coccola" Merlin mentre lo veste, hai descritto una scena veramente piena di attenzione da parte del Principe.
Ho adorato il fatto del bondage, per cui i miei complimenti! Inoltre tutta la storia mi ha tenuta incollata allo schermo e più che leggevo e più che avrei voluto leggere!
Mi è piaciuta veramente, veramente molto!
Complimenti ancora!!!

19/04/10, ore 22:08

Ho letto la prima parte di questa storia ed ora eccomi qui a commentarne il seguito.
Anche questa mi è piaciuta.
Per una volta è Artù ad aiutare il suo valletto che si sente "coccolato" mentre lo veste. Che dolce...
La lemon, semplicemente perfetta.
Bravissima.

19/04/10, ore 15:09

Oddio, davvero bellissima. Scritta benissimo e i personbaggi mi sono sembrati così reali, così loro. Anche se Arthur era un po' meno asino del solito xD. Davvero stupenda comunque :) Baci, kagchan.

19/04/10, ore 13:24

stupenda. anche divertente. descritta alla perfezione. nient'altro da diere a parte complimenti!

19/04/10, ore 13:07

Awwwww ♥
e' sufficiente come commento? Mi sa di no xD
Mi è piaciuta molto, loro sono così meravigliosi insieme *_*
mi ha fatto tenerezza Merlin all'inizio quando Arthur lo aiuta a vestirsi e si sente coccolato *_*
Alla fine, quando Arthur gli dice che potrebbe essere anche uno stregone mi è scappato un bel sorriso!
Ma è tutta bella e loro sono così perfetti insieme *_*
Insomma, brava!

19/04/10, ore 12:33

molto carina come shot,pecato che su questa coppia non fai mai storie un pò + lunghe...alla prossima,bye bye!!