Ciao Darwin
di secretdiary

13/09/12, ore 00:48

No vabbè HAHAHHAAHAHAHAHAHAHA rotolo! :'D
Tu. Sei. Un. Genio.
Sappi che adesso, dato che tra poco andrò a dormire, sognerò l'Oscurissimo Altissimo Purissimo Levissimo (?) Sire in BOXER. Dico solo questo. :'D

Fan fiction bellissima, subito tra le preferite. :3
Ciaooo. C:

19/07/11, ore 01:26

Ahahah! Geniale! Non rido solo per non svegliare mia madre, dato che secondo lei io dormo.xD
Però... anche se tifavo per l'Ordine della Fenice, questa storia è divertentissima, originalissima, spassosissima! Mi piace davvero un sacco, le trovate sono esiliaranti. I Rodolphus volanti... le canzoni... le sfilate... povera Cho che piange anche qui.xD
Complimentissimi! Devi scriverne altre su altre fazioni del mondo di Harry Potter! Che ne so... Grifondoro contro Serpeverde.
Saluti!

15/07/11, ore 14:40

Fantastica non c'è che dire, ho riso dalla prima parola del primo capitolo all'ultima di questo capitolo!
La tua fantasia è fantastica (si lo so sono ripetitiva, ma è l'unica parola che mi viene in mente ora tra le mie risate)
Contando che è il primo Cross-over che leggo, devo dire che non ne troverò altri a questi livelli xD

27/05/10, ore 21:20

come ti ho già detto è una fanfiction fantastica! Sto ancora ridendo!ahahahah!bravissima carah!!

13/05/10, ore 18:11

Shorella!!! *-*
Bella questa fanfic e scusa per il ritardo, mi stavo dimenticando di commentare xD
Non ci vengo mai, qui e dimentico di fare login xD
Comunque troppo divertente Bellatrix che lancia il marito contro tutti xD xD
Un'arma alternativa xD

08/05/10, ore 12:24

Troppo forte! complimenti

30/04/10, ore 15:12

Ahahah fantastica!
Harry è proprio pazzo: Draco è 10mila volte più bello di lui!

28/04/10, ore 19:29

Ahah! Che bella! Sto ancora scoppiando dal ridere! Bravissima! Ti stimo per aver fatto vincere il mio Voldy x3 Ancora complimenti.
Ely.

20/04/10, ore 14:16

ahahahah! Era proprio il viaggio nel tempo che volevo leggere!!
-Siamo nella terra della mia Olympe!- <3
Stupendo ^^
Però una cosa ti devo dire...
ma come ti sei permessa di far vincere Voldy?!? :@ ahahahah ^^
Ma ti giuro...stavo cadendo dalla sedia dalle risate "Madamigella, mi porga la man... continui! Continui!"
Lucius Malfoy si leccò le labbra
"col cavolo che torno ad Azkabàn!"
ahahahahahahahahah sei una grande! Complimenti ^^

19/04/10, ore 18:24

hahahahaha ma è troppo bella questa storia! io adoro ciao darwin, anche a me fa morir dal ridere! sei stata bravissima a ricreare l'atmosfera del gioco e mi hai fatto ridere davvero!! complimenti!! Bacio Peach_93

19/04/10, ore 16:03

ahahahahaah Oddio :D Tu mi vuoi far morire?!? ahahahahah xD
Mamma mia! Mi sono immaginato ogni singolo instante di questa fic..come se fosse vera! Tu immagina: VoldyVsSilente a ciao Darwin ahahahahaah :D Comunque quello che aspetto sarà la prova della macchina del tempo...uhauahuahuahau