L'angelo e il Demone
di loulou72

10/05/10, ore 14:01

Bellissima la storia ma..ti prego cambia carattere che nn si capisce nulla!!

10/05/10, ore 13:17

Ma noooo! :( Un danno dopo l'altro! Povera Bella! Comunque bel capitolo! :)

10/05/10, ore 12:39

una storia bellissima! brava non vedo l'ora di proseguire la lettura

10/05/10, ore 12:32

Spero tanto che Bella non si sia fatat niente di grave!!! :( Povero Twilight!!! :( Certo che Edward abbia una giustificazione con i fiocchi per ciò che ha combinato!!! ù.ù
Spero che aggiorni presto!!! Un bacio!!! Ciaooo !!! :)
Ps. Continua così la tua storia mi piace sempre di più!!!

10/05/10, ore 12:12

Ciao, la tua storia è molto bella e particolare. Mi dispiace molto per Twilight e per Bella anche, Edward era forse convinto che fosse lei? Le cose si faranno davvero complicate...posta presto mi raccomando, sono veramente curiosa^^

10/05/10, ore 11:40

noooo...è impossibile!!!e che cavolo!sinceramente mi aspettavo che questa volta si sarebbero baciati Edward e Bella!!che rabbia!!!grrrrr...aspetto il prox capitolo!!e congratulazioni per la storia!!

10/05/10, ore 10:50

E che cavolo...giusto nel momento in cui Alice l'aveva convinta a fare un passo in avanti guarda che succede per colpa di Tanya!!!non so se odio piu lei o Jacob che continua a mettersi in mezzo anche se Bella non lo apprezza in quel senso...spero che si risova tutto al piu presto...pero pure Ed un occhio lo poteva buttarre su chi fosse no???un bacio

10/05/10, ore 10:11

Povera bella, posta presto che voglio sapere cosa succederà

09/05/10, ore 21:50

ahhhhh bello bello il "volo dell'angelo" di bella hhiihiii peccato x l'intrusione di jake!!!!! kmq nn vedo l'ora un bacioooo

09/05/10, ore 18:31

oooooooh questa volta il capito si vede benissimo! ;)...che carini loro che pattinano!...bhè sinceramente sarei andata a fuoco se sarei caduta su uno come edward, ma non dalla vergogna!ahahahahah

09/05/10, ore 18:10

Anche al pattinaggio sono stati insieme ma Jake i fatti suoi mai? Però penso che dato che lui se è stato lontano da Tanya all'arpia non abbia fatto piacere, ho quasi paura che possa combinare qualcosa. Speriamo che i tempi brutti previsti passino presto.

09/05/10, ore 14:06

ciao,
adoro questa ff.hai fatto bene a cambiare carattere prima non si leggeva molto bene.bella scoprirà che eddy non sta con tanya?
baci giocullen

09/05/10, ore 13:45

Brava!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D XD

09/05/10, ore 13:17

Peeeerfetto! Ora si legge ottimamente! :) Che dolci che sono! Jacob non lo sopporto proprio! Come sempre! ...tra quanto lo "facciamo fuori"? ;)

09/05/10, ore 00:48

Bella la giornata che hanno passato tutti insieme...ma che aspetti a farli mettere insieme???XD ok ho esagerato...vado un po troppo di fretta vero???
Comunque devo dire che il momento in cui suonano il piano seduti uno dietro l'altro l'ho trovato romanticissimo!peccato per l'arrivo di Emmett che ha rovinato l'atmosfera...
aspetto di vedere cosa farai accadere anche se spero che sveglino presto...Un bacio