L'angelo e il Demone
di loulou72

16/07/10, ore 14:33

Louuuuu non mi puoi fare questo!!!Quando ho letto la fine sono scoppiata in lacrime davvero!!Voglio proprio sapere cosa accadrà domani,non vedo l'ora!!Comunque la tua storia è stupenda e mi dispiace tantissimo che tra poco finirà :( e ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei veramente brava!!un bacio!

16/07/10, ore 14:25

ma noooooooooooooooo povero il mio eddino!!!!!!!!!!!! si riprenderà vero??????? focuuuuuuu cmq bel capitolo,compresi quelli precedenti :) mi piace il fatto k tu inserisca le immagini dei luoghi o dei vestiti....rende tutto più reale :) cmq tornando a noi spero tanto k il nostro caro eddino si riprenda presto e che Bella non partorisca senza suo marito sarebbe brutto non trovi??? cmq adesso vado nn voglio annoiarti a presto :* P.S sei un razzo con gli aggiornamenti :) bravissima e GRAZIE MILLE

16/07/10, ore 14:23

nooooooooooooooooo.... me lo sentivo che doveva succedere qualcosa ad Edward... lo diceva bella!!!!! tremendo disastro!!!!

16/07/10, ore 07:44

waw che sorpresa per festeggiare il primo mese di matrimonio....Edward è un marito stupendo ( sotto tutti i punti di vista). Bella la cosa dei petali di rosa e il loro incontro infuocato? Sempre mitica Lou
Al prossimo dovrebbe nascere il piccolo?
Mamma se penso che ne mancano 2
un bacione da anzianotta2

16/07/10, ore 07:38

che carino Edward geloso! Bella poi...che fa capitolare Edward in 2 secondi?
Molto belle le foto della camera da letto dell'aereo e lo yacht...magnifico..degno di un principe.....eh beata bella...proprio come si dice...dalle stalle alle stelle!
Come stai Lou sei guarita?
Spero di si
un bacione
Anzianotta

15/07/10, ore 22:53

Davvero belli gli ultimi capitoli, quella è una stanza d'aereo?! Cavolo, c'è gente che se la passa davvero bene... Sarà anche incinta ma Bella si da da fare... XD... Aspetto con impazienza il capitolo con la nascita...

15/07/10, ore 21:46

ciao,
la storia è quasi finita.devo ammettere che mi dispiace!ma le storie non sono infinite.scriverai altre storie?spero di si.le aspetto!
a domani
baci giocullen

15/07/10, ore 20:45

ohhhhhhhhhhhh! com'è inventivo eddy..il ghiaccio...bha! cmq come diavolo fai a pubblicare così in fretta???bacii

15/07/10, ore 19:33

Ciao! Bè sicuramente tuo marito ripone in te una fiducia tale da non essere geloso oppure lo è ma non lo fa vedere, a volte gli uomini sono bravi a nascondere determinate emozioni... Che bello ne pubblichi altre??? Si anche a me mancheranno le nostre chiaccherate! :( Se vuoi ci possiamo senitre via e-mail! Eddy gli ha regalato una casa per festeggiare il primo mese di matrimonio! Ma che dolce, tenero e romantico è???? E diciamo pure che casa!!!! Kiss

15/07/10, ore 19:26

mi sn letteralmente sbelicata dalle risate grazie

15/07/10, ore 19:25

Sìììììììììììì! Ti metto fra gli autori preferiti! è un piacere darti consigli! Brava! Bello il chappy! Una casa tutta loro! *cosci:"Belloooooooo! Brava! Però mi disp che finisce! Mi ero appassionata a fare le chiuse alle siliconate!"* **me:"Cosci! Queste cose nn si dicono!"** *cosci:"Hai ragione, si fanno e basta!"* **me:Brava!"**
;D XD

15/07/10, ore 19:21

questo primo capitolo mi intriga molto,soprattutto il personaggio di edward,cosi pieno di se ma con un' immensa solitudine.ora mi vado a leggere gli altri spero di rimanerne coinvolta come in questo .

15/07/10, ore 19:06

Che bellissimo capitolooo!!! =D
Come farò quando finirai la storiaaaaaaaaaa?!!?!?!?!!?!? ='(
Povera meeeeeeee!!! =(
Cmq la prima immagine, (quella della casa) bhè devi sapere che è casa mia! U.U
ti piace?!?!?! ahahahhahahah xD
Sei ufficialmente invitata!! ahahahhahahaha xD

15/07/10, ore 17:29

Si questo lo comprendo e anche tanto che voglia fare sesso con la donna che ama è normale d'altronde ma deve anche capire che hanno un bambino non rischia di farli male infondo poverino lui ha due genitori pervertiti e che bel regalo che gli ha fatto Edward è fantastico davvero vorrei anchio una casa così!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fenomenale

15/07/10, ore 17:22

ah peccato.....kmq l'importante è ke continui a scrivere.....kmq ahhhhh amma mia ke casa ma è fantastica......davvero bellissima e anke la sorpresa davvero favolosa......il prox sarà il parto??? vedremo a prestooo un bacioneeee