Blood Princess
di Lux Nox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/01/13, ore 16:38

Wow bella scheda sui personaggi.
Allora aspetto la prossima storia , presto.
E' stato un piacere leggerla.
Heart

02/01/13, ore 12:30

Buon giorno, ho letto la tua storia questa notte e per mia sfortuna la linea si è staccata e non ho potuto più recensirti.
Comunque eccomi qua, fresca come una rosa (metafora, sono ancora un poco sfasata per ieri sera.)
Allora cominciamo nel dirti che è bellissimo capitolo, anche come ogni volta mi viene una cosa ricollegare tutto ciò che successo, ma ci sono.
Anche se piango per la mia coppia preferita, almeno non ci sono tragedie.
Yuki ha scelto per una volta tanto Zero.
E lui ricambia, urra il novellino ha fatto progressi, felice anno nuovo. Ok ritorno seria.
Kaname vuole seguire la bionda? In quel pezzo non ci stavo capendo nulla, sotto l’effetto dell’alcool ancora meno, ma con due bel riletture ho capito cosa volevi dire.
Naomi, è il suo nome giusto?
Lei è l’amore passato di Kaname e lui adesso, poverino abbondonato da Yuki la vuole seguirla, è logico.
E poi tutti quei reali?, mi sono persa totalmente.
Ok, Naomi parte per Londra. Yuki se ne va con Zero. Kaname va in qualche parte chissà dove, e poi esce Sara? Questa qua non se ne può stare nel suo angolino? No, deve spuntare e rompere le scatole a quelle anime che hanno finalmente, trovato diciamo la serenità.
Mi sembra di aver letto qualche extra? Quanto mi piacerebbe sulla coppia Kaname e Yuki, io ho adorato quella scena quando Yuki scappa da Kaname e lui gli toglie il capello e vede i suoi nuovi capelli. Mi sembra di aver notato tanta gelosia da parte di lui, sapendo che era stato Mark.
Ma comunque non sono io ad arbitrare la storia ma tu.
Ok smetto di scrivere se no addio.
Aspetto il prossimo, spero presto e non per il prossimo mese o ancora più tardi.
Preghierina.
Ok ora ti lascio sul serio.
Alla prossima.
Heart :P

02/01/13, ore 10:43

Prima recensione! Prima recensione!
Prima di tutto devo dirti che sono stata molto felice di averti potuto aiutare con la storia, ma soprattutto, sono stra-contenta del successo che ha avuto. Hai tante recensioni meritate, la tua storia è infatti originale e molto bella, con personaggi stupendi. Naomi è fantastica, non è la solita protagonista che sa fare tutto, è brava in tutto ed è, in pratica, una Mary Sue versione vampiro XD No, Naomi piange, a volte si abbandona allo sconforto, ma sa sempre rialzarsi in un modo o nell'altro.
E poi i personaggi secondari. Sono misteriosi e intriganti e mi piacerebbe tanto conoscere qualcosa di più sul loro conto. In particolare su Jean-Pierre e sugli altri guardiani, magari con uno spinn-off sul come lo sono diventati e perché. O hai deciso di inserire queste informazioni nel seguito? Gli altri personaggi che mi interessano sopno Raven e il Jolly dei Komoto, ma anche Mark e Karen... e poi gli altri reali e lady Shirabuki e... oh insomma! Praticamente tutti i personaggi!!! In questo capitolo, hai parlato ddelle altre reincarnazioni di Naomi, ne riparlerai mai? Magari con la storia di una di loro... o, boh, non so, sei tu che scrivi, io faccio finta di correggere e basta XD Scherzi a parte, mi piacerebbe correggere ancora le tue storie, ma voglio precisare una cosa: qui chi ha pazienza sei solo tu XD Con tutte le volte che la mia mail si rifiutava di collaborare e via dicendo, i tuoi ritardi erano più che altro colpa mia XD
Va beh, concludo dicendo che la tua storia è davvero bellissima e spero che tante altre persone la leggeranno e la recensiranno.
bye bye

28/10/12, ore 17:38

Grande. Mi è piaciuto anche questo capitolo e ti dico che mi dispiace che finisca tanto presto, voglio seguire ancora le avventure di Naomi. Adesso mi spieghi Naomi si sta innamorando di Kaname? perché se si non è giusto :( Yuki e Zero sono pazzeschi insieme ma io lo voglio con Naomi. Un bacio e aggiorna presto please :)

27/10/12, ore 14:46

Noooo, non mi puoi lasciare così? Chi ha morso Naomi e che guardiano è diventata Yuuki? e Zero con chi starà? Lo sapevo che Kaname nascondeva qualcosa ma avevo immaginato che aveva morso Igreil! Bellissimo e continua presto. Peccato che finisca tanto presto. un bacio Agro.

26/10/12, ore 12:37

Tu adesso aggiorni subito.
Mi hai bloccato a leggere, non riuscivo a smettere.
Aggiorna! Aggiorna presto.
Ma è stata Naomi a mordere Kaname?
Yuuki è una guardiana wow, anche se non mi sorprende.
Voglio il continuo farò una canzone se vuoi...ahahahah
a presto :D

24/04/12, ore 18:31

siiii, mi è piaciuto un sacco anche se è corto.... entrare nel passato è una cosa fantastica, magnifica allo stesso tempo.... perché ha pensato a kaname? jean-pierre con la madre di naomi mi paciono come coppia, da come lo descrivi deve essere bellissimo XD poi voglio succedere cosa accade:) al prossimo capitolo! :)

23/04/12, ore 21:08

Non è un poco cortino?
la storia si infittisce ancor di più.
Yuki è nel passato di Naomi, e fuori sta succedendo la terza guerra mondiale...
Ma... che diavolo sta succedendo?
Voglio risposte, aggiorna presto ti prego..
anche se m metto a piangere se mi dici che tra due capitoli si conclude,
:( :(

23/04/12, ore 19:50

Noooooooo, la storia sta per finire, peccato, mi ero affezionata a Naomi e alla sua storia :) Chi sono i guardiani della Notte, perché Jean-Pierre non è morto e chi è il nemico? Sono troppe domande ma sono curiosa XD è più forte di me è una storia veramente bella. Voglio vedere se sta con Zero! perchè ha pensato pure a Kaname?
un bacio e a presto :)

23/02/12, ore 13:55

che carina Naomi, sembra un angelo... Chi sa cosa trama Kaname e ad Ichijo cosa accadrà? il nemico della Komoto è ritornato non sto più nella pelle per sapere il finale... Kain la vuole bene che carino :) aspetto il prossimo capitolo :) ciaoo :)

22/02/12, ore 15:39

bellissimo come capitolo :)
Ichijo è diventato il suo schiavo, non ci voleva proprio... poi Yuki dov'è finita? e questa pietra mi ha incuriosita un sacco :) il nemico di Naomi si è fatto vivo, povera ragazza non se lo merita proprio e Zero dov'è in questo momento... aggiorna presto ti prego perché mi incuriosisci troppo :) ciao e un bacio :)

22/02/12, ore 11:33

Allora...
leggendo non sapevo dove volevi parare, ero un poco confusa.
Sei cosi misteriosa, che tra breve mi veniva una cosa.
Primo punto: che diavolo sta succedendo?
Secondo punto: Yuuki che fine ha ftto e che cosa l'è successo?
Terzo punto: la storia è talmente intrigante che mi vengono tre mila idee, ma faccio da parte.
Voglio il continuo e non tra un anno.
Parla quella che è da due settimane non aggiorna.
Scusa.
ok, aggiorna al più presto.
Ciau.

21/02/12, ore 17:36

bellissima immagine, povera Naomi ritrovarsi davanti al suo carnefice, chi è lui?? poi che fine ha fatto Yuki e Ichijo come romperà il patto? Lui non se lo meritava proprio a diventare uno slave, no no no. Quanto mi spiace per lui.. mi è piaciuta un sacco :) alla prossima :)

questo si che è un bel capitolo, con una naomi in azioni!!!
mi è piaciuta un sacco, complimenti mi hai trascinata nella storia, voglio proprio sapere chi è quest'uomo che vuole il suo sangue, continua presto :)

bellissima l'immagine, e poi la donna amata della kaname è forte, anzi mi piace come personaggio di Vampire Knight. Adesso la trama sta prendendo una strada veramente tortuosa, con yuki che ama due uomini, kaname che pensa alla sua ex e un zero che è confuso e poi la povera naomi che è coinvolta in qualcosa di più grande. mi è piaciuto, brava e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]