Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lux Nox    14/01/2013    1 recensioni
Sangue il sangue è l'ossessione di quelli che appaiono perfetti, immortali. Un abile giocatore, una Yuki sempre più confusa, un Zero stremato e un nuovo asso nella manica apparirà semplice ma è più complessa dei altri giocatori.
La leggenda ormai morta ritornerà. Storia conclusa.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Blood Princess'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 



Nome: Naomi Komoto 
Età apparente: 16 ( in realtà 65)
Vampiro: Purosangue reale, l'ultima della sua stirpe. Reincarnazione della donna amata da Kaname. 
Poteri: sconosciuti
Simbolo: appare sulla fronte, una luna con all'interno un croce.
Naomi è una persona dal cuore puro, ama le cose semplici e fatte col cuore. Non sopporta la sua specie e odia il suo titolo, non vuole assolutamente diventare un vampiro. In verità Naomi è una persona sola che ha troppi nemici, cerca di scappare da tutte le responsabilità per essere un'umana. Il suo sogno più grande è invecchiare e poter vivere una vita felice senza troppi orrori. Tutti i suoi amori giovanili sono stati stroncati dal suo titolo e dal suo sangue. Il suo primo amore è stato un ragazzino umano, si è innamorata di Mark, il quale l'ha rifiutata e poi di Zero, anche se quando scopre di essere la donna di Kaname né è terrorizzata.
Il sangue: Possiede un sangue dolcissimo a cui nessun vampiro riesce a resistere, fino a farlo diventare dipendente da esso. Il sangue ha la particolarità di far diventare un reale qualsiasi vampiro, a patto di dover uccidere lo stesso reale. 




Karen Siama
Età: 17 (in realtà nè possiede più di 500)
Vampiro: purosangue
Status: vivo
Poteri: Controlla l'elettrecità, la mente ed altri poteri sconosciuti.
Karen è uno gemelli pericolosi, fin dalla nascita la sua vita è stata marchiata come quella di un mostro. E' nata per essere un'arma assassina, ed è così che lei lo è. Ubbidisce solamente ai reali ed a Francoise il suo mentore, accanto al fratello diventa micidiale e se perde il controllo assume le sembianze di un mostro, a causa della maledizione dei gemelli vampiri diventa una spietata assassina. Nessuno le ha dato affetto o amore, è stata derisa e insultata, eppure cerca di superare tutto con il divertimento e la felicità. E' una ragazza piena di vitalità, orgogliosa e testarda, ama i giochi estremi e divertirsi fino alla nausea. Ha amato un solo uomo che le ha spezzato il cuore in gioventù, e da allora non si è più innamorata. Ha molti segreti che non rivela a nessuno, nemmeno al fratello.




Mark Saiama
Età: 17( più di 500)
Status: vivo
Vampiro: purosangue
Poteri: cancellare e ridare i ricordi, il controllo della luce ed altri ancora sconosciuti.
Mark è il classico tipo bello e tenebroso che cerca di starsene da solo.In realtà ha un buon cuore e cerca sempre la verità, a differenza della sorella è un tipo pacato, responsabile e dedito al proprio lavoro. E' uno dei vampiri più potenti della storia, grazie alla maledizione dei gemelli vampiri. Dietro alla sua bellissima faccia si nasconde una belva pronta a uccidere senza pietà. Obbedisce senza replicare ai suoi superiori e alle spalle ha tante vittime che non riesce a dimenticare ed i loro nomi li scrive dentro un taccuino regalato da una persona molto speciale per lui. Il suo unico legame è la sorella, ha avuto tantissime amanti ma solo due né ha amate: Naomi e una cacciatrice. Teme di perdere anche gli ultimi sprazzi di umanità e così si isola da tutti. 






Igreil Komoto
Età: 26 ( più di 700 anni)
Status: deceduta, vive attraverso i ricordi
Vampiro: purosangue reale
Poteri: sconosciuti
Igreil in passato ha avuto una relazione con Jean-Pierre, il fratello del marito. E' stata costretta a sposarsi dal fratello per far continuare la stirpe con Gomochi De Kuberten, un uomo che non imparerà mai ad amare. Si sacrifica per salvare la figlia durante l'attacco di Rido, ma ad ucciderla è stato qualcun altro. E' una donna dal cuore d'oro- caratteristica presa dalla figlia- vuole solo vivere con Jean-Pierre una vita da mortale. Generosa e dall'animo fin troppo buono, nasconde un segreto che porterà grandi scoperte per la stirpe Komoto. 




Jean-Pierre De Kuberten
Età: 28 anni (più di 1000)
Vampiro: purosangue
Status: deceduto, fantasma 
Poteri: sconosciuti
Jean-Pierre era un donnaniolo prima di innamorarsi di Igreil, un amore che lo porterà all'autodistruzione. Divenuto guardiano della notte, una delle creature che proteggono l'equilibrio tra il bene e il male, cerca di proteggere e consigliare Naomi attraverso Yuki. Morto in circostanze misteriose, lui è l'unico a conoscere a fondo i piani di Francoise- personaggio ambiguo-. 




Raven Conquerror detto il Corvo Nero
Età: 17 anni ( più di mille)
Vampiro: Nobile
Status: vivo
Poteri: sconosciuti 
Storia: Sconosciuta


Oliver Kingstone detto il Jolly dei Komoto
Età: 18 anni ( vera età: sconosciuta)
Vampiro: --------- 
Status: vivo 
Poteri: sconosciuti 
Storia: sconosciuta




Janette Sasori
Età: 18 anni (più di 90)
Vampiro: purosangue reale
Status: viva e pericolosa
Poteri: riesce a far diventare realtà gli incubi delle persone, si ciba della della loro vita e poteri altri sconosciuti.
Storia: Janette è l'ultima della stirpe Sasori, sua madre è stata uccisa dal padre che poi l'ha fatta diventare uno dei terrori dell'America. Schizzinosa, folle e sarcastica sempre con la battuta pronta e con la voglia di distruggere. In genere è riflessiva e molto pericolosa, non esita a realizzare gli incubi altrui. Da bambina era innoffensiva e dolce ma dopo la morte della madre è cambiata diventando una dark e spietata assassina. Il suo unico punto debole è... 
Sangue: amaro, ma mischiato con quello umano o vampiro può essere mille volte più dolce di quello dei Komoto. Grazie al sangue dei Sasori si può aumentare i propri poteri a dismisura, fino a diventare invincibile. 




Yuzo Yusan
Età: 17 anni( ne ha più di 400)
Vampiro: purosangue reale
Status: vivo
Poteri: sconosciuti
Sangue: è abbastanza buono, ma eccellente solo se è mischiato con il sangue puro di un bambino. Il sangue può far diventare immune dalla morte ed dalla luce solare. Storia: Porta con sé sempre una spada con l'elsa a forma di serpente e la mano guantata, è una persona riflessiva e gelida. Per altro, tutto su di lui è un mistero. 

Francoise 
Età: sconosciuta
Status: vivo
Vampiro: sconosciuto 
Storia: è uno strano personaggio che conosce bene Kaname ed è l'amministratore del patrimonio dei Komoto da millenni. Ha vissuto con ognuno dei Komoto.





Saito Komoto
Età: sconosciuta
Status: sconosciuto
Vampiro: livello B
Poteri: sconosciuti 
Storia: è la nonna di Naomi, e sembra che Kaien Cross la conosca molto bene e gli ha affidato il suo diario. Non sopporta la vita dei reali. 

Spero che vi piacciano :) e con questo Bloode Princess è finita. Grazie a tutti e a presto con Scarlet Night! :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lux Nox