Passione e dolori
di P3tit Fl3ur

31/05/10, ore 22:45

dato ke hai cambiato un pò la storia il prologo è sempre valido?? spero di no xP posta presto!!

31/05/10, ore 22:39

Tesorooooo :) hai aggiornato anche tu! Che bello! :)
Certo che Bella è proprio scema... se l'è andata proprio a cercare... c'è mancato poco che non si facesse male sul serio... per fortuna le è venuta la brillante idea di mandare il messaggio... anche se adesso c'è molta suspance su chi è il misterioso salvatore!
Aggiorna presto che sono curiosa!
un bacione

31/05/10, ore 20:55

ma.. ma... e chi è???
io credevo edward... mi sbaglio???
oddio...
cmq, ho recensito una volta sola la tua storia... e devo dirti che mi piace molto, non vedo l'ora di sapere come continuerà.. anche con victoria..
baci e posta prestooo!!

23/05/10, ore 00:52

AAAAAhhh che bello Victoria hasta la vista!
Voglio Ed e Bella insieme,subito u.u

20/05/10, ore 12:04

Ciao Cecilia :)
Sisi, hai rispettato i tempi verbali ;) bravissima ;)
Edward ha fatto bene a chiarire le cose con Victoria, anche se forse è stato molto più diretto di quanto mi sarei aspettata, ma d'altronde è meglio così!
E ora sono curiosa di scoprire come andrà il pomeriggio con Bella :)
Un bacio

19/05/10, ore 19:51

per caso eddy si vuole fare prete??????????? ha rifiutato victoria, adesso bella gli ha pure chiesto di uscire, mh quì la cosa si fà sempre + intrigante aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

19/05/10, ore 19:46

ora entra in scena anche victoria è la cosa si fà sempre + appassionante, aaspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

02/05/10, ore 22:38

sn di nuovo io e ti riscrivo xk rileggendo il prologo ho kpt ke la ragaza è victoria....arrossisce qnd edward la guarda e è la 1a volta mentre bella è stat espulsa dalla sua ultima scuola xk se la faceva cn 1 raga piu grande davanti a tt...certo potrebbe essere un altra la ragazza del prologo ma nn credo cmq attendo quel capitolo...ciao!

02/05/10, ore 22:34

ciaooooooooo okok nn puoi dire nnt su ki è la ragazza del prologo...ma io sn d'accordo cn stringimiforte...nonostante qst continuerò a seguirti xò....magari le kose cambieranno!!cmq mi puoi dire almeno se è 1 edward/bella??

02/05/10, ore 20:03

Tesoro hai aggiornato... che bello :)
Oddio, un POV Victoria non me l'aspettavo proprio, questo significa, quindi, che sarà un personaggio non marginale ma di rilevante importanza! Bene, bene! Questa si che è una cosa originale :D
E Bella invidia Victoria perchè Edward a quest'ultima riserva il lato migliore di se... uuuu... le cose si fanno sempre più interessanti! NOn vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso :D
Un piccolo consiglio stilistico: cerca di scrivere sempre con lo stesso tempo verbale... decidi se usare il presente o il passato, però mantieniti su una linea temporale così che la lettura diventi più scorrevole ;)
PS Poco fa ti ho risposto all'email :*
Un bacio

02/05/10, ore 17:23

Odio Victoria.
Toglila da mezzo e non farla avvicinare ad Edward,ti prego ç_ç
Continua presto *O*

27/04/10, ore 19:05

Tesoro... eccomi! :)
Poi ieri sono uscita e sono tornata stamattina -.- quindi non ho proprio potuto leggere i capitoli, però ora eccomi qui, anche se di fretta! (Domani ho un esonero di spagnolo e ancora non ho ripassato nulla!:S)
Comunque... una storia mooooooolto piccante, direi! Diversa dalle solite in cui è Edward il don Giovanni e Bella la santarellina! Mi piace, mi piace! :D
Inoltre è bello il rapporto che hai mostrato tra Alice e Edward... :)
Ora sono curiosa di scoprire come farà la temeraria Bella a conquistare il tenebroso Edward ;)
Un bacione

26/04/10, ore 00:34

e così eddy ha visto bella,chissà xchè si mostra così ostile nei suoi confronti?????????? ma i cullen sono vampiri x caso????????? Un bacione grandissimo ciao

25/04/10, ore 19:42

wow la 1a?!!!!!!!!!!!hihihi cmq volevo dirti ke qst tua storia è davvero bella ma ce 1 kosa ke nn capisco....il prologo è 1 kosa gia successa 1a ke edward e bella si conoscessero oppure deve ancora succedere??se vale la 2a spero tanto si tratti di edward e bella...nn ce li vedo insieme edward e victoria....ti prego nn deludermi!!!!!posta presto ciao!!!

24/04/10, ore 20:09

questa bella così sfrontata mi piace un casino, darà del filo da torcere ai cullen??????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao