Passione e dolori
di P3tit Fl3ur

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/10, ore 11:51

Eccomi qua...finalmente con la mia prima recensione! Innazitutto mi scuso se mi faccio viva solo ora...ma sono stata davvero tanto impegnata! Cmq conto di leggere tutte le tue fan nel più breve tempo possibile. =)
Questa fan ha un inizio davvero piccante e direi interessante...non posso giudicare più di tanto perchè sono solo i primi capitoli, ma sono ansiosa di leggere quelli nuovi!
Continua così! A presto! =)

22/04/10, ore 19:42

Eccomi qui a recensire anche quest'altro capitolo *-*!
Di nuovo complimenti,hai davvero una buona mano!^-^
io adoro quando le ragazze sono descritte in modo non particolarmente "fine",in questo caso per il suo amore per il sesso.Ho scritto una storia del genere su una ragazza del tipo xD se vuoi passala a leggere! *-*

PS:Ti aggiungo tra le seguite.

Love,Ash.

20/04/10, ore 20:54

questo inizio intriga molto... edward, bella e.. vtoria??? chissà cosa combinerà la rossa!! sono umani, mi sembra, vero???

20/04/10, ore 20:13

mi attira questo primo capitolo...
continuerai vero???

20/04/10, ore 18:55

Bè complimenti! *-*
Mentre leggevo sentivo le sensazioni di Bella (presumo sia lei almeno xD),Spero che tu la continui.

Love,
Ash.

20/04/10, ore 18:44

Sì!!! Sono la prima a recensire.
D’accordo che è solo l’inizio, ma me gusta come storia! Inoltre, mi piace il triste come genere e quel Victoria tra i personaggi mi incuriosisce molto.
Diciamo che leggendo la tua fanfic sarà una “nuova esperienza” per me: è la primissima storia erotica etero che leggo… di solito vado sullo yaoi.
A parte questo, mi incuriosisce come storia. Aspetto con ansia il continuo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]