Dirty play
di __Evelyn__

30/04/10, ore 23:02

io:waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, un baciooooooooo sulla guanciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
allen: eh? come, cosa? no! tu come fai a saperlo!?
io: eh eh !
kanda: ma di cosa sta parlando?!
allen: eh? nono niente, assolutamente niente!
io: allen questa notte mentre dormivi ti ha dato un bacio sulla guancia!
allen: nooooooooooooo! mohran, ma sei matta? Vuoi che finisca tagliato a fettine?!
kanda( espressione scettica)
io: uhuh a quanto pare non ti da fastidio, nhè kanda?! ( hai presente la faccia da maniaco che fa L la prima volta che vede misa? ecco adesso immaginati quell'espressione sul volto di kanda!)
kanda: eh? ma cosa stai blaterando!
noi: dai kanda si nota lontano un miglio che ti interessa allen!
allen: cosa? lo l-lo pensate davvero?!
evelyn: certo! credimi, se lo dico io vuol dire che è vero!
kanda: allen, perchè l'idea che io possa essere attratto da te, ti eccita tanto?
noi:eccita?! (sorrisino)
allen: eh? bhè, ecco, si insomma..
(kanda gli si avvicina per guardarlo negli occhi, sperando di scorgere qualche indizio. gli posa due dita sotto il mento e dolcemente lo invita ad alzarlo incatenando i loro sguardi. allen inizia ad avvampare, kanda inizia a perdere lucidità; anche se lo sta toccando con solo due dita, il contatto con la sua pelle gli provoca dei brividi di piacere su tutto il corpo, il profumo di allen lo inebria, mandandolo in extasi, vuole approfondire a tutti i costi quel contatto, vuole abbracciarlo, sentire le sue labbra contro le sue.. senza pensarci troppo fa scorrere la mano che gli sorreggeva il mento lungo la guancia fino ad arrivare ai capelli, che inizia ad accarezzare dolcemente. la cosa eccita entrambi, gli si avvicina all'orecchio e gli sussurra con voce sensuale, con una punta di provocazione: rivoglio quel bacio di cui non ho menmoria, e se vorrai potrò restituirti questo favore con gli interessi..
allen resta spiazzato, mai avrebbe immaginato di poter sentire certe frasi uscire dalle labbra di kanda, inizia a barcollare, kanda gli cinge la vita con il braccio libero e se lo carica sulle spalle. lo rapisce!
e noi? noi proviamo ad inseguirli ma ovviamente senza successo, dato che siamo completamente fuori allenamento, praticamente da quando siamo nate e di coneguenza veniamo subito seminate da kanda, che corre via con il suo allen sulle spalle..
iniziamo a cercarli ovunque.. ma senza risultati... non abbiamo idea di dove possano essersi andati ad imbiscare! ma in compeso sappiamo benissimo a fare cosa! e mentre ci riavviamo verso (non so dove) ci domandiamo se i loro sentimenti riusciranno mai ad abbattere il muro della ragione, facendoli sognare e impazzire dalla gioia e dal piacere; in modo che riescano a vivere più volte questo momento senza preoccuparsi se sia giusto o meno.
bhè, non tocca certo a me dirlo, questo è compito tuo, quindi buon lavoro!
_______________________________________________

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questo capitolo l'adoroooooooooo è stupendooooooo, come ti ho già detto fra tutti quelli che hai scritto fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più!
mamma mia! non hai idea di cosa mi è toccato fare! ho dovuto riscrivere questo commento, perchè l'avevo scritto ma non avevo effettuato l'accesso! non sai quanto avevo scritto! ç_ç infatti la scenetta di prima era molto più bella! ma è andata perduta! noooooooooooooooooooooo!ç_ç giuro a me piaceva, per una volta! mi ero anche concentrata per mettere la punteggiatura! e scrivere frasi con un senso logico! e poi avevo anche iniziato un monologo! dove mi lamentavo di non sapere scrivere! e che scrivo come parlo, cioè da schifo! e poi boooo che cavolo! io volevo mandarti l'altro commento era carino! uff e va bè.. dovrai accontentarti di questo! comunqueeeeeeeeeeeee il capitolo è stuoendo! scrivi benissimo, mi sono velocizzata a fare gli spazi sai!?
oddio che balle il maniaco rompe di nuovo! io vadooooooooooooooo ciaoooooo

29/04/10, ore 22:47

ok sentimi!
adesso mi sento un verme!
mi viene quasi vogli di implorare pietà ai tuoi piedi chiedendoti scusa per il commento obbrido che ti ho scritto non appena ti ho pubblicato la ff!
scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaç_ç
ma leggendo le altre recensioni! mi sono sentità così, così... ueeeeeeeeeee
comunque sono stra contenta del fatto che la tua ff piaccia! e lo sai! comunque nella prossima ricordati i darmi la parte giusta da pubblicare con la risposta per le persone che ti hanno recensito! sai mi sentirei ancora più verme se (dato che te le pubblico) non rispondessi ai commenti! almeno un grzie è d'obbligo!
comunqueeeeeeee...lo so che non dovevo mettere un altra recensione e so ke come la leggerai mi farai lo scalpo come mi hai minacciato sta mattina ma chissene sinceramente! mi sentivo un verme e allora volevo rimediare; anche perchè sono sicura che una recensione del genere da parte mia non te la sarsti mai aspettata! oddio ho iniziato a nuvolare una serie interminabile di cose da scrivere e adesso chi mi ferma?! (tu: noooooooooooooooooooooooooooooo, salvatemiiii non voglio leggerla tutta!)
comunque come ti ho già spiegato quel giorno erodi pessimo umore.. lo so che questo non mi giustifica.. ma...

bhè dimmi hai scritto l'altra sai per sdebitarmi voglio pubblicarti al più presto l'altra! wiiiiiiiiiiiii sono sicura che questa piacerà tantissimo a me almeno è stra piaciuta allen e kanda... sbaaaaaaaaaav! erano così teneriiiiiiiiii waaaaaaaaaaaaa ma non dico nnt se percaso qualcuno leggesse questo commento sconclusionato (a parte che solo un pazzo arriverebbe a leggere fino a questo punto) rivelerei troppo!
che dici? la faccio la scenetta?
uff sono senza idee! non so che scrivere...
vediaamoooo
Lavi: e ma che cavolo! quanto ci impiega quel (bellissimo, sensuale, sbavoso, attraente, adorabile, a volte cuccioloso) baka ad arrivare?! io qua sto ibernando!
tyki: bhè, se che senso aveva scappare se poi volevi che ti riportassi indietro?!
lavi: ah! sei qua! bhè.. volevo essere salvato, ovvio!
tyki: baka! non ha senso!
lavi: per me ne ha.. perciò salvami!
tyki: ... e sia! ( se lo prende in spalla e si teletrasporta in una lussuosa camera di hotel, lo butta dentro una vasca da bagno...)
lavi: haio! m..ma perchè una vasca? non è meglio se mi stendi sotto le coperte? sai sto gelando!
tyki: appunto, cosa puo' scaldalti meglio di un bel bagno caldo insieme a me?!
lavi: aaaaaaaah( pupille super dilatate)... ma ma ma noooo, pervertito che hai intenzione di fare?! io non ho intenzione di farmi il bagnocon te!
tyki: ma se fino a pochi minuti fa volevi venire a letto con me! e poi le tue pupille ti tradiscono! lo noterebbe anche un ceco che l'iea non ti dispiace affatto!(entra nella vasca, si china sopra lavi e si avvicina al suo orecchio e sussurra) lascianti andare...
lavi( il suono della voce di tyki lo ipnotizza, si sente come un burattino e tyki è il burattinaio, che puo' far fare alla bambola qualunque cosa desideri!) mhh...
tyki iniza a togliergli la divisa, mentre lavi gli sbottona la camicia...( posso raccontare una scena rossa in una recensione? meglio di no! questo è il tuo compito)
stanno per slacciarsi i pantaloni, quando sentono la porta della camera adiacente a quella dove stanno loro aprirsi e un paio di voci:
un uomo: eccco signori questa è la vostra stanza, sperosiadi vostro gradimento...
un altro uomo: si, laringraziamo..
uomo di prima: bene allora io vi lascio, questa è la chiave...
tyki e lavi nella vasca da bagno non sanno come comportarsi... poi tyki altamente scocciato dall'intrusione si alza e si avvia verso l'altra camera, già pronto ad ammazzare qualcuno, lavi lo raggiunge alle spalle, intuendo le sue intenzioni;lo blocca
lavi: senti, evitiamo di creare problemi, e di perdere troppo tempo.. andiamo da un altra parte!
tyki lo abbraccia e insieme scompaiono, di loro resta solo la deliziosa fragranza dei profumi che li avvolgono...
__________________________________________________

si si okok lo so l'ultima frase potevo risparmiarmela... e poi forse dovevo metterci dentro anche qualcun altro... va bhè te l'avevo detto che non avevo ideee!
comunque cosa che non ti ho anco scritto: la ff è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! anche se ti ho urlato dietro fino allo sfinimento per il modo in cui l'hai fatta finire!
le concludi sempre sul più bello!
bhaaaaaaaaa io vado! complimenti anko una volta! ti voglio bene! spero che tu abbia finito l'ltra!

29/04/10, ore 10:47

Noooo, non credo proprio che Tyki lascerà morire il suo bunny.

27/04/10, ore 22:21

*-* mi ha incuriosito un casino questa storia però per me hai fatto un Lavi che non è esattamente Lavi... non so come spiegarmi. Però va bene anche così xD complimenti e spero di poter leggere presto (logicamente appena hai tempo) il nuovo capitolo.
A presto, bye bye ^^

27/04/10, ore 01:41

*_* che bello, non mi aspettavo che avresti aggiornato così in fretta (cioè, io l'ho letta solo oggi la fic)
Povero Lavi, solo soletto a ibernarsi nella neve T_T ma Tyki lo trova...vero????? *_____________*

27/04/10, ore 00:17

O_O ma che carina!!! E Tyki che sta facendo? Ha messo su una scuola di danza con Lavi? XD
Sono troppo curiosa di sapere che fine hanno fatto *_____*

26/04/10, ore 20:20

bella!
(Recensione modificata il 16/05/2010 - 04:30 pm)

23/04/10, ore 19:08

Che bella, mi ha proprio preso1 XD
Ooooh non vedo l'ora di sapere cosa farà il nostro caro Tyki al suo bunny! ^_^

23/04/10, ore 16:45

io:tu vuoi uccidermiiiiiii! smettila di farle finir ogni volta sul più bello adesso inizio a farmi tutte le mie paranoie su kanda e allen!
kanda: ke tipo di idee?(sguardo assassino)
allen: suvvia kanda rilassati...
kanda: spero solo che non siano pensieri perversi.. altrimenti rischia grosso..
io: eheh -.-"
allen: ma dai! in fondo ognuno è libero di pensare ciò che vuole...
noi: indendi dire che anche se si pensano cose perverse su di voi a te va bene?!
io:waaaaaaaaaaaaa*.* sembra quasi una dichiarazione rivolta a kanda!(inizio a volteggiare e mi spuntano le ali daangelo)
allen: m-ma co..cosa state dicendo! non ho mai detto niente del genere! (dice in netto imbarazzo!)
kanda: allen! dimmi la verità!
allen: ma ma.. cosa devo dirti? non c'è niente da dire!
kanda: (gli si avvicina all'orecchio sussurrando) seguimi!
(si volta e si dirige verso camera sua, allen lo segue incuriosito e anche un po' agitato.. ovviamente li seguiamo anche noi! arriviamo davanti alla stanza di kanda, lui apre la porta, butta allen dentro la camera strattonandolo, per poi richiuderla rimanendo fuori dalla stanza a fissarci..)
kanda: ANDATEVENE! se scopro che siete rimasti qua anche dopo che io sarò entrato non mi tratterrò dal farvi provare le pene dell'nferno! (sguardo assassino)
spaventati a morte dalla minaccia dello spaccino,che sappiamo potrebbe mettere in atto, ci allontaniamo sbuffando, dirigendoci verso la mensa (io sto ancora volteggiando,immaginandomi cosa potrbbe succedere in quella stanza)
kanda: jerry! vieni un attimo!(gli sussurra qualcosa cercando di farsi capire il meno possibile da noi e porgendogli una piccola fiala di vetro, jerry annuisce e torna al lavoro)
arriviamo alla mensa dopo di lui ( stiamo escogitando un piano per poter almeno origliare)
ordiniamo la cena e ci sediamo a mangiare... passano pochi minuti e dei dolori allucinanti iniziano a frci contorcere lo stomaco..ci dileguiamo separandoci senza dire una parola e corriamo al bagno; quel bastardo di un esorcista! ha convinto jerry a riempire le nostre bevande di lassativoooooooo; impedendoci così di avvicinarci alla stanzaaa dove solo loro e Dio sanno cosa sta succedendo!
_______________________________________________________

okok scusa non ho tempo di rileggerla dato che ho paura che il pc si spenga di nuovo davanti ai miei occhi impedendomi di lasciarti questa recensione!
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
davvero mi stra piace!(che strano) sono sicura che piacerà a molte altre persone!
non vedo l'ora di leggere il seguito!e se il mio pc dovesse abbandonarmi ti insegnerò come si pubblicano! ueee ueeee ç__ç anche se mi piacerebbe tenermi stretto questo incarico! brava! e complimenti!

21/04/10, ore 22:20

Davvero molto intrigante come primo capitolo... credo proprio che seguirò questa storia con piacere!!!

21/04/10, ore 20:43

oddio! non sai che fatica ho fatto a metterci tutti quegli spazi! e l'ho anche dovuta rifare 3 volte perchè non mi ricordavo più come si faceva! ma dico tu non mi ringrazie neanche(almeno di persona) per fortuna mi hai ringraziato all'inizio della storia!

cmq...

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAA...u.u davvero! mi è piaciuta moltissimo... spero che tu scriva la continuazione il più in fretta possibile! non vedo l'ora di leggere cosa succede nei prossimi capitoli! waaaaaaaaaaaaaaaa tykixlavi! :Q___

oggi non scrivo la parte delle scenette perchè sono stanca e affamata!
però prometto di scrivearla nel prossimo commento!

bellissima mi è stra piaciuta! complimenti!