Irragionevole
di Ryta Holmes

01/03/13, ore 11:32

Mi e'piaciuto molto questa storia.
L'amore di Merlino nei confronti di Freya mi ha commossa e vedere come soffre in silenzio tenendo all'oscuro tutti dimostra quanto sia forte.
Artu' che fa il finto tonto quando in realta' era preocupato per Merlino andandolo a cercare preoccupato per la sua incolumita'

23/03/11, ore 18:29

a-haaa allora era proprio un incantesimo!!
povero merlino peròò....chi può essere stato tanto crudele da giocare con i suoi sentimenti?!
bellissima la parte dove Freya, la VERA Freya, lo ha aiutato...
insomma, complimenti davvero per questa fic,una delle migliori che abbia mai letto!
baci =)

11/02/11, ore 22:44

Ciao! Be che dire....ho appena finito di rivedere la seconda stagione di merlin ed essendo rimasta colpita ( ovviamente XD) dal personaggio di freya...non lo so...speravo di trovare una fanfic incentrata anche su di lei <3 meno male che l' ho trovata<3 mi è piaciuta tantissimo! complimenti!

01/06/10, ore 11:08

…ma quante sfaccettature aveva quel destino che li univa?
Noto con particolare piacere che alla fine ci sei giunta anche da sola…
Si lo so che non intendevi proprio in quel senso, ma ormai hai capito che il mio pensiero è uno solo e quello resta… sono un po’ monotematica a volte.
Che dire? Si è conclusa nei migliore dei modi, con Arthur e Merlin che borbottano come al loro solito, con la vera Freya che ha salvato Merlin, con Arthur che capisce che forse c’è anche della magia buona…
Come potrai notare, me la sono letta tutta di seguito (tanto lo sapevo che andava a finire così), il che significa che mi è piaciuta molto!
L’ho trovata una buona trama, veramente buona!
Il personaggio preferito di sicuro è Arthur xD Lo hai reso perfettamente!!!
Complimenti, davvero!! *-* Ora fuggo a studiare! (Della serie “prima il dovere e poi il piacere” come no xD)
Bravaaa!!

03/05/10, ore 23:07

Ed ecco che mi avevi fregato. C'era l'ignoto bastardo che prende per i fondelli i sentimenti di Merlin. A mio parere però la parte più bella del capitolo non e' la rivelazione del mistero, ma la scena finale del dialogo tra Arthur e Merlin. Sono loro. Con i loro silenzi, le loro battute acidine, le sparate del principe e le repliche piccate del mago, entrambi impringionati in ruoli che non hanno scelto eppure non possono scrollarsi di dosso. E nonostante i segreti e le differenze sociali e caratteriali, loro sono amici, come nella serie. Hai dipinto la loro amicizia in modo superbo. Complimenti.
Voto capitolo: 8 & 1/2

24/04/10, ore 14:08

Ed eccomi. Ho saltato il pranzo per finire di leggerla, ma sono fatta così. Quando una cosa mi piace, non riesco a smettere ^^''
Ti rinnovo i miei complimenti, è proprio una bella storia, ben gestita e ben architettata. Mi piace anche il finale, una conclusione che dà speranza senza essere stucchevole. Non so se sei spoilerata sulla terza serie, in caso contattami in PVT, per avere info se le vuoi.
E ora vado a rimediare ai ritardi che questa piacevolissima fic mi ha scombinato XD
Un bacione e alla prossima!
ely

22/04/10, ore 16:37

Non il classico Happy Ending, ma...
Fantastico assolutamente!
Un po' mi dispiace, visto il fatto che Merlin ( my love!!! ) sta male. Però sono anche contenta, perché sono ultragelosa ( Freya mi sta simpatica, ma non va bene lei per Merlino ----> vado bene io! ). Ma fermiamoci qui.
Sì, ho notato la tua nuova FF, e inutilmente dico che la sto leggendo^^.
Come qui, dirò sicuramente che è scorrevole, ben pianificata, coerente ed assolutamente fedele ai personaggi da noi conosciuti.
Baci^^.
Milù.