School Chaos: A Romantic Ninja Tale
di Nothing_And_Nobody_S_Son

25/04/11, ore 18:38

ma questa fic e troppo bella! a parte che io adoro Gaara.. ma vabbè.. la coppia GaaraxNaruto e bellissima.
huuu non vedo l'ora di leggere il seguito. e troppo bella.. ce ne vorrebbero di piu di storie cosi.. bella..
e scusami se non ho commentato anche i capitoli precedenti.. ma sono mezza fuori di testa e allora.. no la superverità e che la tua storia mi ha preso cosi tanto che ho deciso di commentarla dopo.. bellissima continuala prestoooo!!!

30/04/10, ore 14:12

L'ho detto io che il bacio fra i prof avrebbe fatto un successone XDXD
E non dimenticare, anche se si vedranno una sola volta, che voglio pure ObitoxRin tsè U.U

Purrino Gaara ç__ç Mi fa tanta tanta tenerezzaaaaaah *sospira beata*
Ora vado, al prossimo chappo :P

26/04/10, ore 00:21

Anch'io sono una fan delle SasuNaru, ma non preoccuparti ^_^ di quelle ne troviamo a bizzeffe, certo, una in più non dispiace mai, ma anche Gaara con Naru è carinissimo ^_^
Pensa a tutte le fan delle GaaraNaru come saranno contente...quindi su col morale!
Per quanto riguarda le coppie...non saprei proprio, visto che Naruto è già occupato(e io non lo vedo bene solo cona Sasu, ma anche con Sai...), però potrebbe sempre comparire un terzo personaggio a mettere i bastoni tra le ruote per poi essere debellato XD ma la scelta poi sta a te ^_^
Comunque anche Neji che fa il timidone con Tenten è fantastico ^_^ spero che qualcuno gli dia una mano, altrimenti lo vedremo dichiararsi a 80 anni, col bastone alla porta di una Tenten ormai sorda che non sentirà nemmeno le sue parole d'amore XD
Uhm...comunque propongo anche qualche accenno di KakaIruka e delle SuiKarin XD quei due mi fanno morire dalle risate!!!

25/04/10, ore 21:01

ciao!!!!!!!!!!! a me piace qst capitolo!!!!!!!!!!! xk adoro gaara!!!!!!!!!! =) quindi continua cosi!!!!!!!!!!! =) ohhh giusto sarebbe interessante vedere sasuke k si innamora di kiba!!!!!!=)
ciao!!!!!!!!!!!!aspetto il prossimo capitolo!!
baci

25/04/10, ore 20:50

Nu ç___ç nu ç__ç
Ma pekkè??!?
Gaara che balbetta? Oddio @.@
Io voglio la ItaSaku....please *-*
Poi puoi mettere che in classe arriva Jiraya e bacia la Tsunade? asd XDXD Baciiiiii xP

25/04/10, ore 20:32

Bella la storia,a me piacerebbe che tu inserissi la SasuNaru ^^ poi lascio a te decidere,io non ti costringo a fare niente ^^

23/04/10, ore 21:10

*w* billuuu chissà chi è il nuovo alunno XDXD scommetto che è sasuke anche se adoro le Itanaru *w* XDXD bacioni

23/04/10, ore 21:10

22/04/10, ore 19:34

E fammi indovinare ..quell'alunno è Gaara o Sasuke??Boh, be spero che continui presto anche se so' perchè hai messo yaoi *tira un sospiro* e vabbe ti confesso che non mi piacciono le Gaa/Naru però non vorrei corrompere la tua ff quindi spero che aggiornerai presto.

22/04/10, ore 16:33

Ciao,carino come inizio,chi sà chi sarà il nuovo studente. Kiss